- Allievi B Nazionali GIR.A
- Livorno
-
0 - 2
- Empoli
LIVORNO: Farnesi, Accorsini, Arcuri, Disegni, Borri, El Wafi, Buchignani, Mori, Fiorito, Beconcini, Cadiaga. A disp.: Campinotti, Ciarlone, Tronchetti, Forte, Nazzaro, Lika, Guerrucci, Di Bonito. All.: Di Stefano.
EMPOLI: Fantoni, Renzi, Lazzeri, Baggiani, Sartini, Indragoli, Schimmenti, Marianucci, Panicucci, Fini, Falsini. A disp.: Fontanelli, Corsi, Kengni, Manfredini, Sodero, Stefani. All.: Filippeschi.
ARBITRO: Iacobellis di Pisa, coad. da Vicari e Lombardo di Carrara.
RETI: 24' Falsini, 47' Panicucci.
Con la testa - in tutti i sensi visto che i due gol sono altrettante deviazioni aeree alle spalle di Farnesi - l'Empoli sbanca Livorno tornando al successo dopo alcune gare poco positive, inficiate anche dalle tante assenze che lamenta l'organico di Filippeschi. È una gara combattuta fin da subito quella che i locali provano a indirizzare in avvio dalla loro parte, proponendo un avvio pimpante cui però l'Empoli tiene testa., Gli ospiti crescono alla distanza e specialmente dopo il primo gol di Falsini, che al 24' spedisce in rete un cross di un compagno da posizione laterale. Dopo aver raddoppiato i conti con Panicucci in avvio di ripresa con un'azione dalla dinamica simile alla precedente, l'Empoli amministra bene la situazione fino al 65', quando poi deve stringere i denti dinanzi all'assalto all'arma bianca dei locali. Il Livorno tenta il tutto per tutto nelle battute conclusive del confronto, nel tentativo di riaprilo, ma la difesa davanti a Fantoni fa bene il suo compito e così l'Empoli torna a casa con tre punti che ossigenano la classifica e riportano alto il morale.
Calciatoripiù: Disegni (Livorno); Falsini (Empoli).
LIVORNO: Farnesi, Accorsini, Arcuri, Disegni, Borri, El Wafi, Buchignani, Mori, Fiorito, Beconcini, Cadiaga. A disp.: Campinotti, Ciarlone, Tronchetti, Forte, Nazzaro, Lika, Guerrucci, Di Bonito. All.: Di Stefano.<br >EMPOLI: Fantoni, Renzi, Lazzeri, Baggiani, Sartini, Indragoli, Schimmenti, Marianucci, Panicucci, Fini, Falsini. A disp.: Fontanelli, Corsi, Kengni, Manfredini, Sodero, Stefani. All.: Filippeschi. <br >
ARBITRO: Iacobellis di Pisa, coad. da Vicari e Lombardo di Carrara. <br >
RETI: 24' Falsini, 47' Panicucci.
Con la testa - in tutti i sensi visto che i due gol sono altrettante deviazioni aeree alle spalle di Farnesi - l'Empoli sbanca Livorno tornando al successo dopo alcune gare poco positive, inficiate anche dalle tante assenze che lamenta l'organico di Filippeschi. È una gara combattuta fin da subito quella che i locali provano a indirizzare in avvio dalla loro parte, proponendo un avvio pimpante cui però l'Empoli tiene testa., Gli ospiti crescono alla distanza e specialmente dopo il primo gol di Falsini, che al 24' spedisce in rete un cross di un compagno da posizione laterale. Dopo aver raddoppiato i conti con Panicucci in avvio di ripresa con un'azione dalla dinamica simile alla precedente, l'Empoli amministra bene la situazione fino al 65', quando poi deve stringere i denti dinanzi all'assalto all'arma bianca dei locali. Il Livorno tenta il tutto per tutto nelle battute conclusive del confronto, nel tentativo di riaprilo, ma la difesa davanti a Fantoni fa bene il suo compito e così l'Empoli torna a casa con tre punti che ossigenano la classifica e riportano alto il morale. <b>
Calciatoripiù: Disegni</b> (Livorno); <b>Falsini </b>(Empoli).