- Giovanissimi B
- Sinalunghese
-
0 - 0
- Virtus Asciano
SINALUNGHESE: Ianuario, Rencinai, Pinzuti, Batini, Lapenta, Maccherini, Tintori, Beligni, Esposito, Dodai, Posani. A disp.: Affinita, Biancucci, Spanò, Conza, Ditria. All.: Maurizio Moroni e Daniele Conti
VIRTUS ASCIANO: Zevolini, Fagnani, Guerairi, Hodza, Torricelli, D'Ippolito, Giorgio, Lucatti, Marconi, Martinelli, Veglio. A disp.: Pallini, Navi Jassal, Esassafri, Omic, Karadane. All.: Paolo Minucci.
Termina in perfetta parità la prima giornata del girone di ritorno del campionato Giovanissimi B che vedeva affrontarsi la miglior difesa del campionato ed un altrettanto solido reparto arretrato che ben si è comportato fino ad oggi, come quello della Sinalunghese. Le occasioni da gol scarseggiano con le due formazioni che evitano di sbilanciarsi eccessivamente in avanti, ma sviluppano la manovra principalmente a centrocampo. A conquistare il pallino del gioco è la formazione locale, che mantiene il possesso palla senza però riuscire a trovare il guizzo vincente per scardinare la difesa della Virtus. Sul fronte opposto la squadre ospite prova a sfruttare le ripartenze, ma Ianuario non è mai costretto agli straordinari. Da registrare al 5' l'infortunio di Beligni, sostituito da Conza. Un plauso generale va ad entrambe le squadre, capaci di offrire un buon calcio, nonostante il risultato non si sia sbloccato.
Calciatoripiù: Positiva in toto la prova dei ragazzi di mister Moroni; spiccano invece Torricelli, Fagnani e Hodza nella Virtus Asciano.
SINALUNGHESE: Ianuario, Rencinai, Pinzuti, Batini, Lapenta, Maccherini, Tintori, Beligni, Esposito, Dodai, Posani. A disp.: Affinita, Biancucci, Spanò, Conza, Ditria. All.: Maurizio Moroni e Daniele Conti<br >VIRTUS ASCIANO: Zevolini, Fagnani, Guerairi, Hodza, Torricelli, D'Ippolito, Giorgio, Lucatti, Marconi, Martinelli, Veglio. A disp.: Pallini, Navi Jassal, Esassafri, Omic, Karadane. All.: Paolo Minucci.
Termina in perfetta parità la prima giornata del girone di ritorno del campionato Giovanissimi B che vedeva affrontarsi la miglior difesa del campionato ed un altrettanto solido reparto arretrato che ben si è comportato fino ad oggi, come quello della Sinalunghese. Le occasioni da gol scarseggiano con le due formazioni che evitano di sbilanciarsi eccessivamente in avanti, ma sviluppano la manovra principalmente a centrocampo. A conquistare il pallino del gioco è la formazione locale, che mantiene il possesso palla senza però riuscire a trovare il guizzo vincente per scardinare la difesa della Virtus. Sul fronte opposto la squadre ospite prova a sfruttare le ripartenze, ma Ianuario non è mai costretto agli straordinari. Da registrare al 5' l'infortunio di Beligni, sostituito da Conza. Un plauso generale va ad entrambe le squadre, capaci di offrire un buon calcio, nonostante il risultato non si sia sbloccato. <b>
Calciatoripiù</b>: Positiva in toto la prova dei ragazzi di mister <b>Moroni</b>; spiccano invece <b>Torricelli, Fagnani e Hodza</b> nella Virtus Asciano.