- Allievi Provinciali
-
Giovani Rossoneri 2010
-
2 - 1
-
Tavola Calcio
GIOV.ROSSONERI: Tondini, Grazzini, Barontini, Bucciantini, Vannini, Guri, Montesano, Lekaj, Villani, Marotta, Corona. A disp.: Ingrassia, Quieti, Galliani. All.: Daniele Lucherini.
TAVOLA C.: Guidi, Colzi, Ghergut, Grazzini, Arapi, Fusi, Innocenti, Duecento, Magelli, Boeddu, Oliva. A disp.: Saccavino, Cappellini, Dell'Acqua, Cusano, Bettarini. All.: Franco Rosi.
ARBITRO: Selmani di Prato.
RETI: Montesano, Corona, Boeddu.
Quarta posizione blindata per i Giovani Rossoneri che superano il Tavola per 2-1 al termine di un match molto combattuto. Prima frazione tutta favorevole alla squadra guidata da mister Lucherini che inizia forte, sprecando tre palle gol in avvio. Il vantaggio arriva comunque prima del ventesimo quando su azione d'angolo nasce una mischia con Montesano che è il più lesto di tutti a spingere il pallone in fondo al sacco. Non rallenta la pressione dei padroni di casa che insistono a spingere alla ricerca del raddoppio. Il gol del 2-0 arriva quando Villani segna con un colpo di testa, ma il signor Selmani annulla per gioco falloso. Prima dello scadere si registra anche un palo colpito da Marotta. Ed il Tavola? La squadra di mister Rosi fatica ad esprimersi, rendendosi pericolosa soltanto in occasione di un paio di calci piazzati. Nella ripresa però gli ospiti cambiano marcia e, complici un paio di aggiustamenti, salgono di ritmo e di pericolosità. Magelli e Boeddu sfiorano un paio di volte il pareggio, ma vanno sotto ancora quando Villani fugge ed offre un pallone d'oro a Corona che tocca in rete da due passi. Gli ospiti spingono, ma sono i locali a rendersi pericolosi in contropiede quando Marotta si scontra in area con il portiere avversario. I Giovani Rossoneri protestano per il rigore, mentre l'arbitro assegna soltanto il calcio d'angolo. A meno di un quarto d'ora dalla conclusione accorcia le distanze con un calcio di punizione di Boeddu. I minuti finali sono tutti per i ragazzi di mister Rosi che spingono a caccia del pareggio che non arriva nonostante la grande determinazione. Finisce 2-1.
Calciatoripiù: Villani, Barontini e Bucciantini nei Giovani Rossoneri; Boeddu nel Tavola.
GIOV.ROSSONERI: Tondini, Grazzini, Barontini, Bucciantini, Vannini, Guri, Montesano, Lekaj, Villani, Marotta, Corona. A disp.: Ingrassia, Quieti, Galliani. All.: Daniele Lucherini.<br >TAVOLA C.: Guidi, Colzi, Ghergut, Grazzini, Arapi, Fusi, Innocenti, Duecento, Magelli, Boeddu, Oliva. A disp.: Saccavino, Cappellini, Dell'Acqua, Cusano, Bettarini. All.: Franco Rosi.<br >
ARBITRO: Selmani di Prato.<br >
RETI: Montesano, Corona, Boeddu.
Quarta posizione blindata per i Giovani Rossoneri che superano il Tavola per 2-1 al termine di un match molto combattuto. Prima frazione tutta favorevole alla squadra guidata da mister Lucherini che inizia forte, sprecando tre palle gol in avvio. Il vantaggio arriva comunque prima del ventesimo quando su azione d'angolo nasce una mischia con Montesano che è il più lesto di tutti a spingere il pallone in fondo al sacco. Non rallenta la pressione dei padroni di casa che insistono a spingere alla ricerca del raddoppio. Il gol del 2-0 arriva quando Villani segna con un colpo di testa, ma il signor Selmani annulla per gioco falloso. Prima dello scadere si registra anche un palo colpito da Marotta. Ed il Tavola? La squadra di mister Rosi fatica ad esprimersi, rendendosi pericolosa soltanto in occasione di un paio di calci piazzati. Nella ripresa però gli ospiti cambiano marcia e, complici un paio di aggiustamenti, salgono di ritmo e di pericolosità. Magelli e Boeddu sfiorano un paio di volte il pareggio, ma vanno sotto ancora quando Villani fugge ed offre un pallone d'oro a Corona che tocca in rete da due passi. Gli ospiti spingono, ma sono i locali a rendersi pericolosi in contropiede quando Marotta si scontra in area con il portiere avversario. I Giovani Rossoneri protestano per il rigore, mentre l'arbitro assegna soltanto il calcio d'angolo. A meno di un quarto d'ora dalla conclusione accorcia le distanze con un calcio di punizione di Boeddu. I minuti finali sono tutti per i ragazzi di mister Rosi che spingono a caccia del pareggio che non arriva nonostante la grande determinazione. Finisce 2-1. <b>
Calciatoripiù: Villani, Barontini</b> e <b>Bucciantini </b>nei Giovani Rossoneri; <b>Boeddu </b>nel Tavola.