- Giovanissimi B
- Virtus Asciano
-
1 - 0
- Marciano Robur
VIRTUS ASCIANO: Zevolini, Basagni, D'Ippolito, Torricelli, De Santis, Lucatti, Giorgio, Veglio S., Fagnani, Marconi, Guerairi. A disp.: Pallini, Esassafri, Jassal, Veglio A., Sato. All.: Paolo Minucci.
MARCIANO: Caoduro, Ninci, Anichini, Fontana, Borghi, Pucci, Chiarai, Fuller, Giachi, Vanni, Mersi. A disp.: Pepi, Bruni, Gabsi, Bernabei, Marchetti. All.: Stefano Aurigi.
RETE: Veglio S.
La Virtus Asciano supera di misura il Marciano di mister Stefano Aurigi, conseguendo l'undicesima vittoria stagionale e raggiungendo così quota 34 punti in classifica. L'occasione più pericolosa del primo tempo capita sui piedi di D'Ippolito sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma Caoduro è concentrato e non si lascia sorprendere. Il gol che decide la partita arriva solamente nella ripresa: è Veglio ad inscrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori, superando l'estremo difensore avversario al termine di un perfetto spunto individuale per l'1-0 locale. Sul fronte opposto il Marciano prova a reagire e si rende pericoloso con Bernabei, ma la difesa della Virtus Asciano regge bene e sventa ogni pericolo. Giornata storta per il Marciano, fermo a quota 22 punti in classifica e capace sicuramente di offrire un calcio migliore di quello mostrato in questa giornata.
Calciatoripiù: Lucatti, Veglio S., Basagni (Virtus Asciano).
VIRTUS ASCIANO: Zevolini, Basagni, D'Ippolito, Torricelli, De Santis, Lucatti, Giorgio, Veglio S., Fagnani, Marconi, Guerairi. A disp.: Pallini, Esassafri, Jassal, Veglio A., Sato. All.: Paolo Minucci.<br >MARCIANO: Caoduro, Ninci, Anichini, Fontana, Borghi, Pucci, Chiarai, Fuller, Giachi, Vanni, Mersi. A disp.: Pepi, Bruni, Gabsi, Bernabei, Marchetti. All.: Stefano Aurigi.<br >
RETE: Veglio S.
La Virtus Asciano supera di misura il Marciano di mister Stefano Aurigi, conseguendo l'undicesima vittoria stagionale e raggiungendo così quota 34 punti in classifica. L'occasione più pericolosa del primo tempo capita sui piedi di D'Ippolito sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma Caoduro è concentrato e non si lascia sorprendere. Il gol che decide la partita arriva solamente nella ripresa: è Veglio ad inscrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori, superando l'estremo difensore avversario al termine di un perfetto spunto individuale per l'1-0 locale. Sul fronte opposto il Marciano prova a reagire e si rende pericoloso con Bernabei, ma la difesa della Virtus Asciano regge bene e sventa ogni pericolo. Giornata storta per il Marciano, fermo a quota 22 punti in classifica e capace sicuramente di offrire un calcio migliore di quello mostrato in questa giornata. <b>
Calciatoripiù: Lucatti, Veglio S., Basagni</b> (Virtus Asciano).