• Juniores Provinciali GIR.A
  • Faellese
  • 0 - 1
  • Fratta Santa Caterina


FAELLESE: Scanferla, Bernini, Giachi, Girasoli, Geremia, Papi; Piccolo, Pippucci, Vannini, Campeggi. All.: Martini.
FRATTA S.CATERINA: Guerrini, Sorrentino, Scaccini, Cosci, Capecchi, Cianti, Giorgetti, Sarcoli, Danubio, Pucciarelli. All.: Fabbroni.

RETE: 75' Risorti.



La Fratta ha avuto la meglio su una coraggiosa e comunque da elogiare Faellese. La partita inizia con i locali ridotti in soli dieci uomini a causa di un impegno scolastico collettivo. La società ha invano tentato nei giorni scorsi il rinvio della gara, ma non è stata accontentata. Come se non bastasse al 15' del primo tempo, la Faellese rimane addirittura in 9 uomini a causa di un infortunio muscolare occorso a Giachi. La gara quindi è un mongolo della Fratta che cerca in ogni modo di scardinare la ben disposta retroguardia faellese. I ragazzi di Martini, nonostante la doppia inferiorità numerica,
riescono a tenere fino al 75', quando Risorti s'incunea centralmente e trafigge l'estremo faellese. Nel finale, i locali generosamente provano a gettarsi avanti, ma la Fratta fa buona guardia e la gara finisce così. Da elogiare tutte e due le squadre per l'impegno, anche se ai ragazzi della Faellese va un applauso più convinto per la voglia e il coraggio che hanno messo in campo.

FAELLESE: Scanferla, Bernini, Giachi, Girasoli, Geremia, Papi; Piccolo, Pippucci, Vannini, Campeggi. All.: Martini.<br >FRATTA S.CATERINA: Guerrini, Sorrentino, Scaccini, Cosci, Capecchi, Cianti, Giorgetti, Sarcoli, Danubio, Pucciarelli. All.: Fabbroni.<br > RETE: 75' Risorti. La Fratta ha avuto la meglio su una coraggiosa e comunque da elogiare Faellese. La partita inizia con i locali ridotti in soli dieci uomini a causa di un impegno scolastico collettivo. La societ&agrave; ha invano tentato nei giorni scorsi il rinvio della gara, ma non &egrave; stata accontentata. Come se non bastasse al 15' del primo tempo, la Faellese rimane addirittura in 9 uomini a causa di un infortunio muscolare occorso a Giachi. La gara quindi &egrave; un mongolo della Fratta che cerca in ogni modo di scardinare la ben disposta retroguardia faellese. I ragazzi di Martini, nonostante la doppia inferiorit&agrave; numerica, <br >riescono a tenere fino al 75', quando Risorti s'incunea centralmente e trafigge l'estremo faellese. Nel finale, i locali generosamente provano a gettarsi avanti, ma la Fratta fa buona guardia e la gara finisce cos&igrave;. Da elogiare tutte e due le squadre per l'impegno, anche se ai ragazzi della Faellese va un applauso pi&ugrave; convinto per la voglia e il coraggio che hanno messo in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI