• Giovanissimi B
  • Marciano Robur
  • 0 - 1
  • Sinalunghese


MARCIANO: Caoduro, Ninci, Anichini, Fontana, Borghi, Marchetti, Gabsi, Chiarai, Mersi, Giachi, Bernabei. A disp.: Murgese, Bruni, Parmeggiani. All.: Aurigi
SINALUNGHESE: Ianuario, Bui, Rencinai, Batini, La Penta, Maccherini, Tintori, Beligni, Pinzuti, Dodai, Esposito. A disp.: Beniamino, Consa, Biancucci. All.: Conti

RETE: Dodai



Al 15' della ripresa Dodai si assume la responsabilità di un calcio di punizione e batte splendidamente insaccando la sfera sotto la traversa: è questo l'episodio che decide la bella partita tra due ottime squadre che giocano bene a calcio. I locali partono meglio ed hanno subito un'occasione con Mersi, ma il portiere Ianuario è bravo in uscita. Ci prova anche Giachi, senza fortuna, mentre sull'altro fronte Caoduro salva da pochi passi. Nella ripresa al quarto d'ora arriva il gol, poi ha altre due occasioni Beligni, una di testa e un'altra di piede. Col Marciano proteso generosamente in avanti, la Sinalunghese legittima poi il successo con un'azione Dodai-Bui con la palla che esce di poco. Il Marciano, preferibile nella prima frazione, è un po' calato nella ripresa di fronte ad una gran bella Sinalunghese, che vince dunque una partita importante in cui si sono viste buone cose da ambo le parti.
Calciatoripiù
: nell'ottima prova collettiva spiccano Batini e il portiere Ianuario che dà sicurezza alla retroguardia (Sinalunghese); Giachi, tra i più pericolosi, e Borghi, autore di una buona prova (Marciano).

MARCIANO: Caoduro, Ninci, Anichini, Fontana, Borghi, Marchetti, Gabsi, Chiarai, Mersi, Giachi, Bernabei. A disp.: Murgese, Bruni, Parmeggiani. All.: Aurigi<br >SINALUNGHESE: Ianuario, Bui, Rencinai, Batini, La Penta, Maccherini, Tintori, Beligni, Pinzuti, Dodai, Esposito. A disp.: Beniamino, Consa, Biancucci. All.: Conti<br > RETE: Dodai Al 15' della ripresa Dodai si assume la responsabilit&agrave; di un calcio di punizione e batte splendidamente insaccando la sfera sotto la traversa: &egrave; questo l'episodio che decide la bella partita tra due ottime squadre che giocano bene a calcio. I locali partono meglio ed hanno subito un'occasione con Mersi, ma il portiere Ianuario &egrave; bravo in uscita. Ci prova anche Giachi, senza fortuna, mentre sull'altro fronte Caoduro salva da pochi passi. Nella ripresa al quarto d'ora arriva il gol, poi ha altre due occasioni Beligni, una di testa e un'altra di piede. Col Marciano proteso generosamente in avanti, la Sinalunghese legittima poi il successo con un'azione Dodai-Bui con la palla che esce di poco. Il Marciano, preferibile nella prima frazione, &egrave; un po' calato nella ripresa di fronte ad una gran bella Sinalunghese, che vince dunque una partita importante in cui si sono viste buone cose da ambo le parti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'ottima prova collettiva spiccano <b>Batini </b>e il portiere <b>Ianuario </b>che d&agrave; sicurezza alla retroguardia (Sinalunghese); <b>Giachi</b>, tra i pi&ugrave; pericolosi, e <b>Borghi</b>, autore di una buona prova (Marciano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI