• Juniores Provinciali GIR.A
  • Battifolle
  • 4 - 1
  • Pian di Sco


BATTIFOLLE: Paiano, Peruzzi (65' Bari), Bufalo, Cetoloni, Matucci, Bartolini, Remilli (67' Gambino), Giacinti (80' Chianucci), Marchetta, Bonci, Araldi. All.: Santini.
PIANDISCO': Ribatti, Camiciottoli, Cuzzoni, Arnautu, Fontana, Grisafi, Swist, Pestica, Caterino, Bruschini, Montaperto. All.: Stagno.

RETI: 43' Bonci, 60' Marchetta, 73' Araldi, 79' Gambino, 89' Montaperto.



Partita a senso unico quella giocata sul campo di Battifolle con i padroni di casa che hanno comandato il gioco per tutta la gara. Gli ospiti non sono apparsi mai pericolosi ed il Battifolle è riuscito a manovrare senza trovare troppi ostacoli. Nella prima frazione di gioco da segnalare al 15' una conclusione rasoterra di Caterino che finisce a lato della porta Locale mentre nel capocolgimento di fronte al 18' è Araldi a sparare un diagonale dal limite. Con il passare dei minuti l'azione dei padroni di casa si è intensificata costringendo gli ospiti nella propria metà campo ed al 40' è ancora Araldi che vincendo il contrasto della difesa si presenta solo difronte a Rabatti calciando però clamorosamente fuori. Dopo qualche minuto l'azione offensiva è premiata dalla rete di Bonci che al 43' con un calcio dal limite mette la palla oltre la linea di porta. Nella ripresa sono sempre i ragazzi di mister Santini a mettersi in evidenza mettendo in seria difficoltà la difesa ospite che fa quello che può . Al 50' da registrare un buon passaggioa l centro di Bonci per Araldi che in posizione centrale spizzica la palla spedendola alta sopra la traversa. Al 60' ci pensa invece Marchetta ad allungare le distanze con un tiro dalla distanza che beffa la difesa ed il portiere. Gli opsiti sono in evidente difficoltà e non riescono a reagire tanto che al 73' subiscono una nuova rete con un pallonetto di Araldi che supera il portiere in uscita. Il Battifolle non è ancora pago e continua il pressing fino al 79' quando Gambini incrocia il pallone da posizione angolata realizzando una bellissima rete. Sullo scadere di tempo gli spiti accorciano le distanze grazie alla trasformazione di un calcio di rigore per un fallo in area ad opera di Bari su Montaperto che dagli unsici metri vince il confronto con Paiano. Tre meritati ed importanti punti per il Battifolle che recupera così un po' di terreno in classifica.

BATTIFOLLE: Paiano, Peruzzi (65' Bari), Bufalo, Cetoloni, Matucci, Bartolini, Remilli (67' Gambino), Giacinti (80' Chianucci), Marchetta, Bonci, Araldi. All.: Santini.<br >PIANDISCO': Ribatti, Camiciottoli, Cuzzoni, Arnautu, Fontana, Grisafi, Swist, Pestica, Caterino, Bruschini, Montaperto. All.: Stagno.<br > RETI: 43' Bonci, 60' Marchetta, 73' Araldi, 79' Gambino, 89' Montaperto. Partita a senso unico quella giocata sul campo di Battifolle con i padroni di casa che hanno comandato il gioco per tutta la gara. Gli ospiti non sono apparsi mai pericolosi ed il Battifolle &egrave; riuscito a manovrare senza trovare troppi ostacoli. Nella prima frazione di gioco da segnalare al 15' una conclusione rasoterra di Caterino che finisce a lato della porta Locale mentre nel capocolgimento di fronte al 18' &egrave; Araldi a sparare un diagonale dal limite. Con il passare dei minuti l'azione dei padroni di casa si &egrave; intensificata costringendo gli ospiti nella propria met&agrave; campo ed al 40' &egrave; ancora Araldi che vincendo il contrasto della difesa si presenta solo difronte a Rabatti calciando per&ograve; clamorosamente fuori. Dopo qualche minuto l'azione offensiva &egrave; premiata dalla rete di Bonci che al 43' con un calcio dal limite mette la palla oltre la linea di porta. Nella ripresa sono sempre i ragazzi di mister Santini a mettersi in evidenza mettendo in seria difficolt&agrave; la difesa ospite che fa quello che pu&ograve; . Al 50' da registrare un buon passaggioa l centro di Bonci per Araldi che in posizione centrale spizzica la palla spedendola alta sopra la traversa. Al 60' ci pensa invece Marchetta ad allungare le distanze con un tiro dalla distanza che beffa la difesa ed il portiere. Gli opsiti sono in evidente difficolt&agrave; e non riescono a reagire tanto che al 73' subiscono una nuova rete con un pallonetto di Araldi che supera il portiere in uscita. Il Battifolle non &egrave; ancora pago e continua il pressing fino al 79' quando Gambini incrocia il pallone da posizione angolata realizzando una bellissima rete. Sullo scadere di tempo gli spiti accorciano le distanze grazie alla trasformazione di un calcio di rigore per un fallo in area ad opera di Bari su Montaperto che dagli unsici metri vince il confronto con Paiano. Tre meritati ed importanti punti per il Battifolle che recupera cos&igrave; un po' di terreno in classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI