• Juniores Provinciali GIR.A
  • Faellese
  • 1 - 3
  • Tegoleto


FAELLESE: Scanferla, Bartolini M., Giachi, Piccolo, Girasoli, Pippucci, Somigli, Vannini, Bartolini F., Bartoli, Arrigucci. A disp.: Papi, Bruno, Ermini, Geremia, Bernini. All.: Martini.
TEGOLETO: Santinicchia, Randellini, Casini, Vasari, Bichi, Galassi, Paffetti, Ficai, Tiezzi, Cadilli, Petzaku. A disp.: Sacconi, Capitini, Moretti, Grazzini, Gambini, Batti, Bonci. All.: Nappini.

ARBITRO: Artini sez. Valdarno.

RETI: 2' Petzaku, 15' Paffetti, 30' Tiezzi, 50' Giachi.



Partita virtualmente chiusa già alla fine del primo tempo, quando gli ospiti si trovano in vantaggio di tre reti, grazie alle realizzazioni di Petzaku, Paffetti e Tiezzi, il triplice vantaggio è più che meritato, frutto di un gioco ospite che per i primi 45 minuti ha sovrastato la Faellese in ogni zona del campo. La ripresa vede i locali un po' più in palla, e già al 5' Giachi accorcia le distanze. Da qui in poi la gara è abbastanza equilibrata, con la Faellese che cerca il gol per riaprire la gara e con il Tegoleto che in contropiede fallisce almeno un paio di importanti occasioni; ma il risultato rimarrà fermo sul 1-3. Ottima la direzione arbitrale.

FAELLESE: Scanferla, Bartolini M., Giachi, Piccolo, Girasoli, Pippucci, Somigli, Vannini, Bartolini F., Bartoli, Arrigucci. A disp.: Papi, Bruno, Ermini, Geremia, Bernini. All.: Martini.<br >TEGOLETO: Santinicchia, Randellini, Casini, Vasari, Bichi, Galassi, Paffetti, Ficai, Tiezzi, Cadilli, Petzaku. A disp.: Sacconi, Capitini, Moretti, Grazzini, Gambini, Batti, Bonci. All.: Nappini.<br > ARBITRO: Artini sez. Valdarno.<br > RETI: 2' Petzaku, 15' Paffetti, 30' Tiezzi, 50' Giachi. Partita virtualmente chiusa gi&agrave; alla fine del primo tempo, quando gli ospiti si trovano in vantaggio di tre reti, grazie alle realizzazioni di Petzaku, Paffetti e Tiezzi, il triplice vantaggio &egrave; pi&ugrave; che meritato, frutto di un gioco ospite che per i primi 45 minuti ha sovrastato la Faellese in ogni zona del campo. La ripresa vede i locali un po' pi&ugrave; in palla, e gi&agrave; al 5' Giachi accorcia le distanze. Da qui in poi la gara &egrave; abbastanza equilibrata, con la Faellese che cerca il gol per riaprire la gara e con il Tegoleto che in contropiede fallisce almeno un paio di importanti occasioni; ma il risultato rimarr&agrave; fermo sul 1-3. Ottima la direzione arbitrale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI