- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Bellaria Cappuccini
-
1 - 4
- Calci 2016
BELLARIA CAPP.: Morgillo, Fogli, Badame, Miconi, Carniel, Campigli, Bruno, Barani, Collura, Boddi, Enaanaa. A disp.: Martini, Leoncini, Morelli, Sansossio, Tremolanti, Armani, Caciornia. All.: Pietro Simoncini.
CALCI: Luchetti, Pardini, Marianini, Pinori, Puglisi, Rovini, Colaianni, Cara, Della Posta, Facchin, Hysa. A disp.: Beltrano, Carena, Pierini, Viviani, Biasci, Fabbrini. All.: Francesco Marianini.
ARBITRO: Vaiana di Pisa
RETI: Boddi, Hysa 2, Della Posta, Facchin.
NOTE: 1-0, 0-4, 0-0. Punteggio Figc: 2-2.
Alla Bellaria non basta un bel primo tempo per strappare punti contro il Calci e alla fine gli ospiti si impongono per 4-1 segnando tutte le reti durante una seconda frazione giocata a mille all'ora. A partire meglio però sono i locali che giocano una grande prima frazione e vanno avanti con un gol da opportunista di Boddi che si fa trovare pronto in area e trafigge il portiere. Gli ospiti sprecano alcune chance per pareggiare, ma nel secondo tempo mettono il turbo e vanno in rete per quattro volte di seguito lasciando annichilita la Bellaria. L'1 a 1 è merito di una zampata di Facchin, poi ci pensa Hysa a raddoppiare grazie ad una splendida mezza rovesciata su cross calibrato di Fabbrini: un vero e proprio golazo. Galvanizzato il Calci continua ad attaccare con veemenza e trova il gol altre due volte prima della pausa: il solito Hysa realizza la sua doppietta personale e poi Della Posta fissa il punteggio sul 4-1. Nel terzo tempo il match torna a essere molto equilibrato, ma i tentativi generosi da parte dei locali di accorciare le distanze non vanno a buon fine e così gli ospiti possono festeggiare la nona vittoria. Calciatorepiù: Hysa (Calci).
BELLARIA CAPP.: Morgillo, Fogli, Badame, Miconi, Carniel, Campigli, Bruno, Barani, Collura, Boddi, Enaanaa. A disp.: Martini, Leoncini, Morelli, Sansossio, Tremolanti, Armani, Caciornia. All.: Pietro Simoncini.<br >CALCI: Luchetti, Pardini, Marianini, Pinori, Puglisi, Rovini, Colaianni, Cara, Della Posta, Facchin, Hysa. A disp.: Beltrano, Carena, Pierini, Viviani, Biasci, Fabbrini. All.: Francesco Marianini.<br >
ARBITRO: Vaiana di Pisa<br >
RETI: Boddi, Hysa 2, Della Posta, Facchin.<br >NOTE: 1-0, 0-4, 0-0. Punteggio Figc: 2-2.
Alla Bellaria non basta un bel primo tempo per strappare punti contro il Calci e alla fine gli ospiti si impongono per 4-1 segnando tutte le reti durante una seconda frazione giocata a mille all'ora. A partire meglio però sono i locali che giocano una grande prima frazione e vanno avanti con un gol da opportunista di Boddi che si fa trovare pronto in area e trafigge il portiere. Gli ospiti sprecano alcune chance per pareggiare, ma nel secondo tempo mettono il turbo e vanno in rete per quattro volte di seguito lasciando annichilita la Bellaria. L'1 a 1 è merito di una zampata di Facchin, poi ci pensa Hysa a raddoppiare grazie ad una splendida mezza rovesciata su cross calibrato di Fabbrini: un vero e proprio golazo. Galvanizzato il Calci continua ad attaccare con veemenza e trova il gol altre due volte prima della pausa: il solito Hysa realizza la sua doppietta personale e poi Della Posta fissa il punteggio sul 4-1. Nel terzo tempo il match torna a essere molto equilibrato, ma i tentativi generosi da parte dei locali di accorciare le distanze non vanno a buon fine e così gli ospiti possono festeggiare la nona vittoria. <b>Calciatorepiù: Hysa</b> (Calci).