• Juniores Provinciali GIR.A
  • Pian di Sco
  • 0 - 2
  • Terranuovese


PIANDISCO' (4-4-2): Rabatti, Galletti, Grisafi, Arnautu, Caterino, Montaperto, Cuzzoni, Swift, Picchioni, Leomporra, Innocenti. All.: Stefano Stagno.
TERRANUOVESE (4-3-3): Ferilli, Mazzini, Righi, Bimbi, Chimentelli, Centi, Arnetoli, Kapllani, Tinaglia, Alberti, Bracci. A disp.: Nocentini, Postiglione, Dori, Scarnicci, Rabizzi. All.: Moreno Magini.

ARBITRO: Casci di Arezzo.

RETI: Bracci 2.



Aprite tutte le porte che passa la Terranuovese . Anche se sarà dura riprendere la capolista Castelnuovese, la squadra di Magini rende interessante il campionato fino alla fine e trova due reti sul difficile terreno del Piandiscò, imponendo il proprio gioco ed amministrando il risultato acquisito contro la squadra di Stagno in undici contati, motivata però fino alla fine di questa competizione. Realizza i gol-partita, dapprima di testa, sugli sviluppi dell'intelligente corner di Kapplani e poi di rapina, un eccellente Andrea Bracci, il match-winner di un incontro disputato dalle due squadre in modo corretto. Per il resto v'è poc'altro da aggiungere se non che questo torneo, con l'inseguitrice Terranuovese così spregiudicata (in questa gara si è passati al più offensivo modulo del 4-3-3), sarà avvincente fino in fondo e quindi la Castelnuovese non deve affatto rilassarsi perchè questa squadra le può ancora dare del filo da torcere, nonostante la distanza numerica dei punti in classifica.
CALCIATOREPIU' Andrea Bracci (Terranuovese): E' lui coi suoi gol, a tenere ancor alte le speranze di rimonta della Terranuovese, per la riconquista dello scettro di capoclassifica .

PIANDISCO' (4-4-2): Rabatti, Galletti, Grisafi, Arnautu, Caterino, Montaperto, Cuzzoni, Swift, Picchioni, Leomporra, Innocenti. All.: Stefano Stagno. <br >TERRANUOVESE (4-3-3): Ferilli, Mazzini, Righi, Bimbi, Chimentelli, Centi, Arnetoli, Kapllani, Tinaglia, Alberti, Bracci. A disp.: Nocentini, Postiglione, Dori, Scarnicci, Rabizzi. All.: Moreno Magini. <br > ARBITRO: Casci di Arezzo.<br > RETI: Bracci 2. Aprite tutte le porte che passa la Terranuovese . Anche se sar&agrave; dura riprendere la capolista Castelnuovese, la squadra di Magini rende interessante il campionato fino alla fine e trova due reti sul difficile terreno del Piandisc&ograve;, imponendo il proprio gioco ed amministrando il risultato acquisito contro la squadra di Stagno in undici contati, motivata per&ograve; fino alla fine di questa competizione. Realizza i gol-partita, dapprima di testa, sugli sviluppi dell'intelligente corner di Kapplani e poi di rapina, un eccellente Andrea Bracci, il match-winner di un incontro disputato dalle due squadre in modo corretto. Per il resto v'&egrave; poc'altro da aggiungere se non che questo torneo, con l'inseguitrice Terranuovese cos&igrave; spregiudicata (in questa gara si &egrave; passati al pi&ugrave; offensivo modulo del 4-3-3), sar&agrave; avvincente fino in fondo e quindi la Castelnuovese non deve affatto rilassarsi perch&egrave; questa squadra le pu&ograve; ancora dare del filo da torcere, nonostante la distanza numerica dei punti in classifica. <br ><b>CALCIATOREPIU' Andrea Bracci (Terranuovese):</b> E' lui coi suoi gol, a tenere ancor alte le speranze di rimonta della Terranuovese, per la riconquista dello scettro di capoclassifica .




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI