• Juniores Provinciali GIR.A
  • Levane
  • 3 - 2
  • Faellese


LEVANE(4-4-2): Auretti, Severi, Lucacci, Taddeucci, Montefusco, Gori, Bondi, Rossi, Hoxha, Ricco, Brandi. A disp.: Francini, Bartoli, Baldini, Marchese, D'Ambrosca. All.: Vando Carrepani.
FAELLESE (4-3-3): Scanferla, Bruno, Giachi, Geremia, Pippucci, Ermini, Papi, Bartolini, Vanninui, Somigli, Falai. All.: Mirco Martini.

RETI: 20' Rossi, 35' Somigli, 55' Ricco, 75' D'Ambrosca, 79' Ermini.



Taddeucci, dà l'esempio di fair play in campo e riesce a concludere la partita, per la gioia del suo mister Carrepani che preferisce parlare di questo, come argomento principale all'ordine del giorno relativa alla gara. Questa una notizia che simpaticamente riportiamo, a sottolineare che il giocatore quando si impegna, è capace di dare grandi soddisfazioni. Ha tecnica, gli mancava un po' di pazienza. Adesso ce l'ha. Il ragazzo può fare grandi cose! Veniamo però alla cronaca della partita: non bellissima, non entusiasmante ed un po'maschia. Alla fine vince il Levane. Passa per prima in vantaggio la squadra di mister Carrepani con un gol di Rossi, cui risponde il faellese Somigli per il perentorio uno a uno. E' nel secondo tempo che esce bene il Levane ritornando alla grande in vantaggio grazie a Ricco; quindi è D'Ambrosca a portare a tre le reti, mentre per la Faellese, va a segno il solo Ermini ad una manciata di minuti dalla conclusione. Faellese sfortunata come il suo mister Mirco Martini, a cui vanno i nostri più sentiti e sinceri auguri di una pronta ripresa. Forza mister!
CALCIATOREPIU': Filippo Taddeucci (Levane). La calma è la virtù dei forti, par dire ai compagni.

LEVANE(4-4-2): Auretti, Severi, Lucacci, Taddeucci, Montefusco, Gori, Bondi, Rossi, Hoxha, Ricco, Brandi. A disp.: Francini, Bartoli, Baldini, Marchese, D'Ambrosca. All.: Vando Carrepani. <br >FAELLESE (4-3-3): Scanferla, Bruno, Giachi, Geremia, Pippucci, Ermini, Papi, Bartolini, Vanninui, Somigli, Falai. All.: Mirco Martini.<br > RETI: 20' Rossi, 35' Somigli, 55' Ricco, 75' D'Ambrosca, 79' Ermini. Taddeucci, d&agrave; l'esempio di fair play in campo e riesce a concludere la partita, per la gioia del suo mister Carrepani che preferisce parlare di questo, come argomento principale all'ordine del giorno relativa alla gara. Questa una notizia che simpaticamente riportiamo, a sottolineare che il giocatore quando si impegna, &egrave; capace di dare grandi soddisfazioni. Ha tecnica, gli mancava un po' di pazienza. Adesso ce l'ha. Il ragazzo pu&ograve; fare grandi cose! Veniamo per&ograve; alla cronaca della partita: non bellissima, non entusiasmante ed un po'maschia. Alla fine vince il Levane. Passa per prima in vantaggio la squadra di mister Carrepani con un gol di Rossi, cui risponde il faellese Somigli per il perentorio uno a uno. E' nel secondo tempo che esce bene il Levane ritornando alla grande in vantaggio grazie a Ricco; quindi &egrave; D'Ambrosca a portare a tre le reti, mentre per la Faellese, va a segno il solo Ermini ad una manciata di minuti dalla conclusione. Faellese sfortunata come il suo mister Mirco Martini, a cui vanno i nostri pi&ugrave; sentiti e sinceri auguri di una pronta ripresa. Forza mister!<br ><b>CALCIATOREPIU': Filippo Taddeucci </b>(Levane). La calma &egrave; la virt&ugrave; dei forti, par dire ai compagni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI