- Allievi Provinciali GIR.A
-
San Frediano
-
1 - 2
-
Cascine Sportiva
SAN FREDIANO: Scatena, Paganelli, Rossi, Bracci, Pischedda, Livaldi, Esposito, Marchetti, Shurdi, Dell' Innocenti, Guerrero. A disp.: Cateni, Frassi, Mattana. All.: Paolo Andreotti.
CASCINE SPORTIVA: Tremolanti, Terreni, Pioli, Pallini, Andreini, La Guardia, Salvadori, F. Landi, Matteo Lazzerini II, Marchetti, Lari. A disp.: Filippi, Masini, G. Landi, Gabbanini. All.: Marco Stefano Zuchegna.
ARBITRO: Pentassuglia di Pisa
RETI: 10' Dell'Innocenti, 43' F. Landi, 72' Matteo Lazzerini II.
Vince il Cascine in un incontro tirato in cui il San Frediano si è ben comportato per buona parte della gara dimostrandosi combattivo sempre pronto a replicare. Inizia forte il Cascine che in tre occasioni con il capitano Salvadori si rende pericoloso. Al 5' il pallone finisce di poco a lato del secondo palo dopo un tocco di piatto destro. All'8 si fanno vivi i rossoblù di casa con Esposito che calcia da fuori area con il pallone che termina la propria corsa a lato ma mette in apprensione Tremolanti. Il San Frediano prende coraggio e al 10' passa grazie ad una grande invenzione del bomber Dell'Innocenti che da fuori area spara all'incrocio dei pali. Il Cascine non ci sta: Salvadori passa dietro la linea difensiva e si presenta davanti a Scatena che copre bene lo specchio costringendolo ad allargarsi e sventando così il pericolo. Al 29' è Lazzerini a mettere fuori di poco e un minuto dopo l'arbitro non si fa capire e dal pasticcio ne viene fuori una punizione di seconda in area a favore del Cascine. Marchetti pronto a tirare scivola e il San Frediano si salva. Al 30' arriva una nuova grossa occasione per il San Frediano: Guerrero colpisce di testa, respinta della difesa e tiro alto dello stesso sopra la traversa. Si va al riposo con il vantaggio dei padroni di casa. Il secondo tempo inizia però in salita per i rossoblu di casa. Subito al 43' il Cascine trova il gol con un tiro a fil di palo di Filippo Landi che riprende una corta respinta della difesa dopo un calcio d'angolo. Ancora il Cascine si fa in avanti al 49' con Lazzerini che tira alto dal limite e poi è Lari che calcia verso l'incrocio dei pali con la sfera che finisce fuori di poco. Il San Frediano mette in campo Mattana al posto di Shurdi, ed è proprio Mattana che crea la più pericolosa occasione con tiro in anticipo sul primo palo su cross di Guerrero. Brivido per Tremolanti che vede la palla passare di pochi centimetri a lato. Al 72' però arriva il gol del vantaggio per il Cascine con il centravanti Lazzerini che è il più lesto in mischia ad appoggiare di testa in rete. L'arbitro poi non fischia due rigori, uno per parte: quello reclamato dal San Frediano proprio nei minuti di recupero. Sul ribaltamento di fronte Scatena si supera e salva due volte anche con l' aiuto della traversa la sua rete. L'1-3 sarebbe stato una punizione davvero eccessiva in una partita abbastanza equilibrata con solo una leggera prevalenza di conclusioni da parte degli ospiti. CALCIATORIPIÙ: Dell'Innocenti (San Frediano), grande gol il suo; Matteo Lazzerini II (Cascine), sempre pericoloso e nel vivo del gioco.
SAN FREDIANO: Scatena, Paganelli, Rossi, Bracci, Pischedda, Livaldi, Esposito, Marchetti, Shurdi, Dell' Innocenti, Guerrero. A disp.: Cateni, Frassi, Mattana. All.: Paolo Andreotti.<br >CASCINE SPORTIVA: Tremolanti, Terreni, Pioli, Pallini, Andreini, La Guardia, Salvadori, F. Landi, Matteo Lazzerini II, Marchetti, Lari. A disp.: Filippi, Masini, G. Landi, Gabbanini. All.: Marco Stefano Zuchegna.<br >
ARBITRO: Pentassuglia di Pisa<br >
RETI: 10' Dell'Innocenti, 43' F. Landi, 72' Matteo Lazzerini II.
Vince il Cascine in un incontro tirato in cui il San Frediano si è ben comportato per buona parte della gara dimostrandosi combattivo sempre pronto a replicare. Inizia forte il Cascine che in tre occasioni con il capitano Salvadori si rende pericoloso. Al 5' il pallone finisce di poco a lato del secondo palo dopo un tocco di piatto destro. All'8 si fanno vivi i rossoblù di casa con Esposito che calcia da fuori area con il pallone che termina la propria corsa a lato ma mette in apprensione Tremolanti. Il San Frediano prende coraggio e al 10' passa grazie ad una grande invenzione del bomber Dell'Innocenti che da fuori area spara all'incrocio dei pali. Il Cascine non ci sta: Salvadori passa dietro la linea difensiva e si presenta davanti a Scatena che copre bene lo specchio costringendolo ad allargarsi e sventando così il pericolo. Al 29' è Lazzerini a mettere fuori di poco e un minuto dopo l'arbitro non si fa capire e dal pasticcio ne viene fuori una punizione di seconda in area a favore del Cascine. Marchetti pronto a tirare scivola e il San Frediano si salva. Al 30' arriva una nuova grossa occasione per il San Frediano: Guerrero colpisce di testa, respinta della difesa e tiro alto dello stesso sopra la traversa. Si va al riposo con il vantaggio dei padroni di casa. Il secondo tempo inizia però in salita per i rossoblu di casa. Subito al 43' il Cascine trova il gol con un tiro a fil di palo di Filippo Landi che riprende una corta respinta della difesa dopo un calcio d'angolo. Ancora il Cascine si fa in avanti al 49' con Lazzerini che tira alto dal limite e poi è Lari che calcia verso l'incrocio dei pali con la sfera che finisce fuori di poco. Il San Frediano mette in campo Mattana al posto di Shurdi, ed è proprio Mattana che crea la più pericolosa occasione con tiro in anticipo sul primo palo su cross di Guerrero. Brivido per Tremolanti che vede la palla passare di pochi centimetri a lato. Al 72' però arriva il gol del vantaggio per il Cascine con il centravanti Lazzerini che è il più lesto in mischia ad appoggiare di testa in rete. L'arbitro poi non fischia due rigori, uno per parte: quello reclamato dal San Frediano proprio nei minuti di recupero. Sul ribaltamento di fronte Scatena si supera e salva due volte anche con l' aiuto della traversa la sua rete. L'1-3 sarebbe stato una punizione davvero eccessiva in una partita abbastanza equilibrata con solo una leggera prevalenza di conclusioni da parte degli ospiti. <b>CALCIATORIPIÙ: Dell'Innocenti</b> (San Frediano), grande gol il suo; <b>Matteo Lazzerini II</b> (Cascine), sempre pericoloso e nel vivo del gioco.