• Terza Categoria
  • Voluntas Trequanda
  • 1 - 1
  • Atletico Piazze


VOLUNTAS TREQUANDA: Formichi, Panfi (58' Gragnoli), Marianelli (80' Tarquini), Zambri, Valdambrini, Calderoni (62' Muresan), Bondi, Lazzari (40 Batini G.), Carmignani, Elmazi, Del Ciondolo (46 Sorrentino). A disp.: Vaselli, Bronzi. All.: Bindi.
ATLETICO PIAZZE: Pinzi, Puliti E., Rizzo, Todini (83' Botarelli), Piazzai (56' Meloni), Delli Campi, Barbanera (80' Socciarello), Baraldo A., Baraldo G. (69' Puliti L.), Giulianelli, Fabbrizzi. A disp.: Clementucci, Peruzzi, Parretti. All.: Seravalle.

ARBITRO: Cascone di Siena.

RETI: 2' rig. Baraldo G., 75' Bondi.
NOTE: 85' espulso Muresan.



Gara combattuta ma priva di grosse emozioni, con il risultato finale che rispecchia sostanzialmente i valori emersi in campo. I padroni di casa hanno sofferto la maggiore forza fisica degli avversari e hanno pagato subito pedaggio all'inizio della gara, subendo ancora per circa un quarto d'ora le iniziative degli ospiti. Con il passare dei minuti, il Trequanda ha superato il momento di difficoltà e si è proposto con più facilità in avanti, ma in fase di finalizzazione delle azioni è mancato sempre lo spunto giusto per arrivare alla conclusione. Così le uniche azioni degne di nota del primo tempo si limitano per il Piazze al rigore trasformato al 2' da Baraldo G. e alla conclusione al 16' su punizione di Baraldo A. deviata in angolo da Formichi e per il Trequanda alla bell'azione al 36' conclusa in mezza rovesciata da Carmignani. Nella ripresa gli ospiti come nella prima frazione sono partiti meglio ma senza creare alcun pericolo a Formichi, dopo i primi minuti, seppur in maniera meno lineare e più confusa che nel primo tempo, i padroni di casa si sono proposti più frequentemente in attacco e così dopo alcune azioni sfumate al momento dell'ultimo passaggio al 75' Bondi ha pareggiato le sorti della gara su assist di Carmignani, battendo con un tiro in diagonale Pinzi in uscita. Nei minuti finali entrambe le squadre hanno cercato di fare propria l'intera posta in palio, ma sia per la stanchezza dovuta alla giornata abbastanza calda, sia per la cronica difficoltà dimostrata da ambedue le contendenti in fase offensiva, il risultato non è mutato.

Maramai Paolo VOLUNTAS TREQUANDA: Formichi, Panfi (58' Gragnoli), Marianelli (80' Tarquini), Zambri, Valdambrini, Calderoni (62' Muresan), Bondi, Lazzari (40 Batini G.), Carmignani, Elmazi, Del Ciondolo (46 Sorrentino). A disp.: Vaselli, Bronzi. All.: Bindi.<br >ATLETICO PIAZZE: Pinzi, Puliti E., Rizzo, Todini (83' Botarelli), Piazzai (56' Meloni), Delli Campi, Barbanera (80' Socciarello), Baraldo A., Baraldo G. (69' Puliti L.), Giulianelli, Fabbrizzi. A disp.: Clementucci, Peruzzi, Parretti. All.: Seravalle.<br > ARBITRO: Cascone di Siena.<br > RETI: 2' rig. Baraldo G., 75' Bondi.<br >NOTE: 85' espulso Muresan. Gara combattuta ma priva di grosse emozioni, con il risultato finale che rispecchia sostanzialmente i valori emersi in campo. I padroni di casa hanno sofferto la maggiore forza fisica degli avversari e hanno pagato subito pedaggio all'inizio della gara, subendo ancora per circa un quarto d'ora le iniziative degli ospiti. Con il passare dei minuti, il Trequanda ha superato il momento di difficolt&agrave; e si &egrave; proposto con pi&ugrave; facilit&agrave; in avanti, ma in fase di finalizzazione delle azioni &egrave; mancato sempre lo spunto giusto per arrivare alla conclusione. Cos&igrave; le uniche azioni degne di nota del primo tempo si limitano per il Piazze al rigore trasformato al 2' da Baraldo G. e alla conclusione al 16' su punizione di Baraldo A. deviata in angolo da Formichi e per il Trequanda alla bell'azione al 36' conclusa in mezza rovesciata da Carmignani. Nella ripresa gli ospiti come nella prima frazione sono partiti meglio ma senza creare alcun pericolo a Formichi, dopo i primi minuti, seppur in maniera meno lineare e pi&ugrave; confusa che nel primo tempo, i padroni di casa si sono proposti pi&ugrave; frequentemente in attacco e cos&igrave; dopo alcune azioni sfumate al momento dell'ultimo passaggio al 75' Bondi ha pareggiato le sorti della gara su assist di Carmignani, battendo con un tiro in diagonale Pinzi in uscita. Nei minuti finali entrambe le squadre hanno cercato di fare propria l'intera posta in palio, ma sia per la stanchezza dovuta alla giornata abbastanza calda, sia per la cronica difficolt&agrave; dimostrata da ambedue le contendenti in fase offensiva, il risultato non &egrave; mutato. Maramai Paolo




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI