- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Calci 2016
-
6 - 1
- Pisa Academy
CALCI: Luchetti, Giampietro, Marianini, Donati, Conechny, Cara, Pardini, Rovini, Facchin, Della Posta, Hysa. A disp.: Beltrano, Antoci, Biasci, Viviani. All.: Francesco Marianini.
PISA ACADEMY: Norcia, Montinelli, Perini, Cobas, Panichi, Mendoza, Bianchi, Bonechi, Sansone, Tarantino, Giannanti. A disp.: Paparella, Scancarello, Giani. All.: Tommaso De Francesco.
ARBITRO: Pes di Pisa
RETI: Facchin, Hysa 3, Biasci rig., Antoci, Mendoza rig.
NOTE: 0-0; 6-0; 0-1. Punteggio Figc: 2-2.
Un tempo a testa, sei reti a una. Senza voler entrare nei meandri della correttezza o meno di far finire in pari una gara così, ci limitiamo a raccontarla come una partita classica finita con la vittoria del Calci sul Pisa Academy, al di là del fair-play che meriterebbe un calcolo a parte. E un articolo a parte. La prima frazione si chiude a reti inviolate, poi viene fuori la formazione di Marianini che dilaga in 20'. Apre le marcature Facchin con una potente conclusione da fuori, raddoppia Hysa con un micidiale stacco di testa su calcio d'angolo. E nel giro di pochi minuti lo stesso Hysa trova addirittura la doppietta con due tiri angolati dall'interno dell'area di rigore. A portare a cinque i gol di vantaggio del Calci ci pensa il rigore di Biasci; di Antoci poi il gol del momentaneo 6-0, a chiudere un cross sul secondo palo. Il Pisa Academy conquista però l'intera terza frazione col rigore magistralmente convertito in rete da Mendoza. Calciatorepiù: Conechny (Calci).
CALCI: Luchetti, Giampietro, Marianini, Donati, Conechny, Cara, Pardini, Rovini, Facchin, Della Posta, Hysa. A disp.: Beltrano, Antoci, Biasci, Viviani. All.: Francesco Marianini.<br >PISA ACADEMY: Norcia, Montinelli, Perini, Cobas, Panichi, Mendoza, Bianchi, Bonechi, Sansone, Tarantino, Giannanti. A disp.: Paparella, Scancarello, Giani. All.: Tommaso De Francesco.<br >
ARBITRO: Pes di Pisa<br >
RETI: Facchin, Hysa 3, Biasci rig., Antoci, Mendoza rig.<br >NOTE: 0-0; 6-0; 0-1. Punteggio Figc: 2-2.
Un tempo a testa, sei reti a una. Senza voler entrare nei meandri della correttezza o meno di far finire in pari una gara così, ci limitiamo a raccontarla come una partita classica finita con la vittoria del Calci sul Pisa Academy, al di là del fair-play che meriterebbe un calcolo a parte. E un articolo a parte. La prima frazione si chiude a reti inviolate, poi viene fuori la formazione di Marianini che dilaga in 20'. Apre le marcature Facchin con una potente conclusione da fuori, raddoppia Hysa con un micidiale stacco di testa su calcio d'angolo. E nel giro di pochi minuti lo stesso Hysa trova addirittura la doppietta con due tiri angolati dall'interno dell'area di rigore. A portare a cinque i gol di vantaggio del Calci ci pensa il rigore di Biasci; di Antoci poi il gol del momentaneo 6-0, a chiudere un cross sul secondo palo. Il Pisa Academy conquista però l'intera terza frazione col rigore magistralmente convertito in rete da Mendoza. <b>Calciatorepiù: Conechny</b> (Calci).