- Esordienti 2 Fase GIR.D
- San Frediano
-
3 - 0
- Calci 2016
SAN FREDIANO: Taccola, Caprai, Serani, Di Giorno, Paolicchi, Orsini, Lorenzetti, Matteo Rossi, Falchi, Giannoni, Ferrini. A disp.: Cullhaj, Kodra, Mirtaj, Ragazzo, Manuel Rossi, Turini. All.: Massimo Luperini.
CALCI: Luchetti, Marianini, Donati, Pardini, Puglisi, Facchin, Rovini, Biasci, Hysa, Della Posta, Cara. A disp.: Beltrano, Antoci, Colaianni, Viviani. All.: Dario Bellani.
ARBITRO: Ruscio di Pisa
RETI: 2, 23' Lorenzetti, 44' Giannoni.
NOTE: 1-0; 1-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
È un momento d'oro per il San Frediano: i rossoblù di Luperini conquistano un altro successo e con un gol per tempo superano anche il Calci sceso al Parra con l'intenzione di dare battaglia. Ma ai padroni di casa bastano appena 2' per far capire l'aria che tira: dalla bandierina Giannoni disegna un corner a mezz'altezza sul primo palo, Lorenzetti irrompe in anticipo sulla difesa e infila il pallone tra legno e portiere. L'ottimo San Frediano della prima frazione si ripete nella ripresa e trova il raddoppio sempre con Lorenzetti: stop di sinistro al limite, piatto aperto e pallone accanto al palo più lontano. E sono sempre i primi minuti di ogni tempo a risultare fatali al Calci: al 44' Giannoni scende sulla destra e incrocia una conclusione di collo pieno che si spegne in fondo al sacco, alla destra del portiere. Il Calci comunque è ancora vivo e prova a rientrare in partita su una punizione da sinistra di Hysa: Turini vola dietro la barriera e toglie il pallone di porta. Nel finale il pallone buono capita sui piedi di Rovini, chiuso in extremis da Paolicchi che vince il contrasto in velocità al momento di calciare a rete.
Calciatoripiù: Marco Lorenzetti, ricopre più ruoli tra centrocampo e difesa e mette a segno una doppietta pesantissima. Eccellente anche la prestazione di Paolicchi e Turini (San Frediano).
SAN FREDIANO: Taccola, Caprai, Serani, Di Giorno, Paolicchi, Orsini, Lorenzetti, Matteo Rossi, Falchi, Giannoni, Ferrini. A disp.: Cullhaj, Kodra, Mirtaj, Ragazzo, Manuel Rossi, Turini. All.: Massimo Luperini.<br >CALCI: Luchetti, Marianini, Donati, Pardini, Puglisi, Facchin, Rovini, Biasci, Hysa, Della Posta, Cara. A disp.: Beltrano, Antoci, Colaianni, Viviani. All.: Dario Bellani.<br >
ARBITRO: Ruscio di Pisa<br >
RETI: 2, 23' Lorenzetti, 44' Giannoni.<br >NOTE: 1-0; 1-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
È un momento d'oro per il San Frediano: i rossoblù di Luperini conquistano un altro successo e con un gol per tempo superano anche il Calci sceso al Parra con l'intenzione di dare battaglia. Ma ai padroni di casa bastano appena 2' per far capire l'aria che tira: dalla bandierina Giannoni disegna un corner a mezz'altezza sul primo palo, Lorenzetti irrompe in anticipo sulla difesa e infila il pallone tra legno e portiere. L'ottimo San Frediano della prima frazione si ripete nella ripresa e trova il raddoppio sempre con Lorenzetti: stop di sinistro al limite, piatto aperto e pallone accanto al palo più lontano. E sono sempre i primi minuti di ogni tempo a risultare fatali al Calci: al 44' Giannoni scende sulla destra e incrocia una conclusione di collo pieno che si spegne in fondo al sacco, alla destra del portiere. Il Calci comunque è ancora vivo e prova a rientrare in partita su una punizione da sinistra di Hysa: Turini vola dietro la barriera e toglie il pallone di porta. Nel finale il pallone buono capita sui piedi di Rovini, chiuso in extremis da Paolicchi che vince il contrasto in velocità al momento di calciare a rete. <b>
Calciatoripiù: Marco Lorenzetti</b>, ricopre più ruoli tra centrocampo e difesa e mette a segno una doppietta pesantissima. Eccellente anche la prestazione di <b>Paolicchi </b>e <b>Turini </b>(San Frediano).