• Allievi Professionisti
  • Sangiovannese
  • 0 - 3
  • Fiorentina


SANGIOVANNESE: Noferi, Rossi, Baldi Matteo, Nannelli, Gori, Mumelter, Crini, Bega, Borgogni, Becattini, Giannelli. A disp.: Calabassi, Bagni, Baldi Gabriele, Innocenti, Tognaccini. All.: Gianni Zanobini.

FIORENTINA: David, Cafissi, Biondi, Fornasier, Rosaia, Gonnelli, Denè, Barbero, Faralli, Cenciarelli, Grifoni. A disp.: Fedele, Usai, Sbal, Aiello, Bamba. All.: Luca Guerri.


ARBITRO: Beomi di Arezzo


RETI: Cenciarelli 3.



La tripletta di Cenciarelli trascina la Fiorentina alla vittoria nella delicata trasferta di San Giovanni Valdarno. I padroni di casa di mister Zanobini, a dispetto dei soli otto punti in classifica, sono una squadra molto tecnica che ha dato del filo da torcere a tutte le avversarie incontrate nelle ultime settimane. La Fiorentina, consapevole del valore dell'avversario, affronta la gara con la giusta concentrazione e non commette la minima sbavatura in fase difensiva. Nel primo tempo su un campo molto pesante i padroni di casa riescono a contenere molto bene le individualità viola: nel secondo tempo però, sbloccato il risultato con Cenciarelli, la Fiorentina può gestire la partita con maggiore serenità. I valori tecnici cominciano a fare la differenza e così i gigliati trovano altre due reti con lo scatenato Cenciarelli (una delle due reti è comunque viziata da un'autorete di un difensore locale). Una settimana dopo il successo sul Livorno, i ragazzi viola ottengono altri tre punti e continuano il loro testa a testa col Pisa al comando della classifica.

SANGIOVANNESE: Noferi, Rossi, Baldi Matteo, Nannelli, Gori, Mumelter, Crini, Bega, Borgogni, Becattini, Giannelli. A disp.: Calabassi, Bagni, Baldi Gabriele, Innocenti, Tognaccini. All.: Gianni Zanobini. <br >FIORENTINA: David, Cafissi, Biondi, Fornasier, Rosaia, Gonnelli, Den&egrave;, Barbero, Faralli, Cenciarelli, Grifoni. A disp.: Fedele, Usai, Sbal, Aiello, Bamba. All.: Luca Guerri. <br > ARBITRO: Beomi di Arezzo <br > RETI: Cenciarelli 3. La tripletta di Cenciarelli trascina la Fiorentina alla vittoria nella delicata trasferta di San Giovanni Valdarno. I padroni di casa di mister Zanobini, a dispetto dei soli otto punti in classifica, sono una squadra molto tecnica che ha dato del filo da torcere a tutte le avversarie incontrate nelle ultime settimane. La Fiorentina, consapevole del valore dell'avversario, affronta la gara con la giusta concentrazione e non commette la minima sbavatura in fase difensiva. Nel primo tempo su un campo molto pesante i padroni di casa riescono a contenere molto bene le individualit&agrave; viola: nel secondo tempo per&ograve;, sbloccato il risultato con Cenciarelli, la Fiorentina pu&ograve; gestire la partita con maggiore serenit&agrave;. I valori tecnici cominciano a fare la differenza e cos&igrave; i gigliati trovano altre due reti con lo scatenato Cenciarelli (una delle due reti &egrave; comunque viziata da un'autorete di un difensore locale). Una settimana dopo il successo sul Livorno, i ragazzi viola ottengono altri tre punti e continuano il loro testa a testa col Pisa al comando della classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI