- Allievi Provinciali
-
Viaccia
-
0 - 1
-
Giovani Rossoneri 2010
VIACCIA CALCIO: Morandi Claudio, Benelli, Picchioni, Dolfi, Butteri, Mordini, Donnini, Schicchitano, Casolino, Caca, Giuranna. A disp.: Canali, Morandi Andrea, Romoli. All.: Masiani.
GIOVANI ROSSONERI: Tondini, Del Bene, Galliani, Guli, Barontini, Grassi, Montesano, Sgambati, Villani, Lekaj, Marotta. A disp.: Ingrassia, Vannini, Quieti, Piccoli, Calcagno, Rizzo, Bertocci. All.: Lucherini.
ARBITRO: Luchetti di Prato.
RETE: Villani.
Una gara in cui gli ospiti hanno costruito maggiormente e hanno vinto con merito il confronto contro un avversario che non ha demeritato e che ha cercato di ribattere colpo su colpo agli avversari. La differenza di punti in classifica fra le due squadre si è fatta sentire ma sul piano dell'impegno il Viaccia di Masiani si è reso protagonista di una prestazione accettabile. Nelle file della squadra ben guidata da Lucherini, si sono messi in evidenza Marotta, Villani e Lekaj, grandi protagonisti nella squadra pistoiese, ma in generale tutto il complesso ospite ha fatto la sua valida prestazione. Ci ha pensato Villani a sbloccare il risultato per la formazione di Lucherini che poi ha controllato la reazione degli avversari e in azioni di disimpegno ha creato più di un problema ai pratesi. Non ci sono state importanti occasioni da una parte e dall'altra ma il successo ospite è stato legittimo, in quanto i Giovani Rossoneri hanno svolto per tutta la gara una certa superiorità territoriale sugli avversari. Niente da dire sul Viaccia: ha fatto la sua onesta prestazione e in alcune fasi della gara è stato pienamente in partita.
Calciatoripiù: Marotta, Villani, Lekaj (Giovani Rossoneri).
VIACCIA CALCIO: Morandi Claudio, Benelli, Picchioni, Dolfi, Butteri, Mordini, Donnini, Schicchitano, Casolino, Caca, Giuranna. A disp.: Canali, Morandi Andrea, Romoli. All.: Masiani.<br >GIOVANI ROSSONERI: Tondini, Del Bene, Galliani, Guli, Barontini, Grassi, Montesano, Sgambati, Villani, Lekaj, Marotta. A disp.: Ingrassia, Vannini, Quieti, Piccoli, Calcagno, Rizzo, Bertocci. All.: Lucherini.<br >
ARBITRO: Luchetti di Prato.<br >
RETE: Villani.
Una gara in cui gli ospiti hanno costruito maggiormente e hanno vinto con merito il confronto contro un avversario che non ha demeritato e che ha cercato di ribattere colpo su colpo agli avversari. La differenza di punti in classifica fra le due squadre si è fatta sentire ma sul piano dell'impegno il Viaccia di Masiani si è reso protagonista di una prestazione accettabile. Nelle file della squadra ben guidata da Lucherini, si sono messi in evidenza Marotta, Villani e Lekaj, grandi protagonisti nella squadra pistoiese, ma in generale tutto il complesso ospite ha fatto la sua valida prestazione. Ci ha pensato Villani a sbloccare il risultato per la formazione di Lucherini che poi ha controllato la reazione degli avversari e in azioni di disimpegno ha creato più di un problema ai pratesi. Non ci sono state importanti occasioni da una parte e dall'altra ma il successo ospite è stato legittimo, in quanto i Giovani Rossoneri hanno svolto per tutta la gara una certa superiorità territoriale sugli avversari. Niente da dire sul Viaccia: ha fatto la sua onesta prestazione e in alcune fasi della gara è stato pienamente in partita. <b>
Calciatoripiù: Marotta, Villani, Lekaj </b>(Giovani Rossoneri).