• Terza Categoria GIR.B
  • Red Devils Castelfranco
  • 1 - 0
  • Sasso Pisano


RED DEVILS CASTELFR.: Vallini, Pascucci, Fatticcioni, Mirarchi, Cantini, Campani, Monteforte, Sordi, Venezia, Niccolai, Montanelli. A disp.: Lopardo, Cannizzaro, Di Bella, Quarta, Borghini, Papini. All.: Fanteria.
SASSO PISANO: Fatale, Ottaviano, Giusti, Leone, Berti, Billi, Beppi, Lo Po', Zahiri, Capenti, Collaku. A disposizione: Lo Po' A, Katoumi, Oussate, Mazzinghi, Fedeli. All. Calcagno.

ARBITRO: D'agostino di Pisa.

RETE: Montanelli.
NOTE: Espulso Leone.



Dopo la sconfitta di sette giorni fa i Red Devils sono chiamati a fare risultato per mantenere la vetta della classifica, mentre il Sasso Pisano deve vincere per continuare la risalita verso le zone alte. Partita che parte piano con le due formazioni che si studiano a vicenda, ad un tratto però il match si accende con due sortite offensive: La prima è di marca locale con Niccolai che ubriaca tre avversari, entra in area e serve Venezia, il quale non ci pensa su e colpisce la sfera di testa ma un difensore ospite si trova nel posto giusto e compie un autentico miracolo respingendo la palla sulla linea. La seconda opportunità capita invece sui piedi di Collaku che però calcia alto sopra la traversa. Nuova occasione per Venezia che, lanciato da Cantini, si vede stoppare dall'uscita di Fatale. Poco dopo Montanelli scodella in area un calcio di punizione sul quale Mirarchi è pronto a colpire ma la sua mira non è felice e la palla esce di poco. I diavoli rossi si rendono nuovamente pericolosi su un calcio piazzato dove stavolta è Niccolai a battere, la palla viene messa in mezzo e Campani salta colpendola di testa, ma anche la sua mira non è precisa. Alla ripresa Zahri prova ad impensierire un inoperoso Vallini con un calcio piazzato ma il suo tiro è poco potente e finisce tra le braccia del portiere. Sul fronte opposto è Niccolai a vedersi bloccare la sfera da Fatale. Passano pochi istanti e ancora la truppa di Fanteria cerca la via del gol: Montanelli corre via sulla sinistra, palla a Venezia che la gira a Monteforte il quale a sua volta fa da sponda per Niccolai che tenta la conclusione ma la sfera finisce fuori. E' poi ancora Montanelli a rendersi protagonista con un a conclusione che il portiere neutralizza parando in presa bassa. I diavoli rossi spingono ancor di più, stavolta è Sordi a crossare un invitante pallone in area per Niccolai, il quale però si vede respingere da Fatale il suo insidioso colpo di testa. La maggiore forza di volontà dei locali emerge ancor più con il passare del tempo e viene giustamente premiata quando Papini difende il pallone sulla tre quarti ospite subendo un fallo, Montanelli si presenta alla battuta della punizione e realizza il gol partita che regala i tre punti ai ragazzi di mister Fanteria.

RED DEVILS CASTELFR.: Vallini, Pascucci, Fatticcioni, Mirarchi, Cantini, Campani, Monteforte, Sordi, Venezia, Niccolai, Montanelli. A disp.: Lopardo, Cannizzaro, Di Bella, Quarta, Borghini, Papini. All.: Fanteria.<br >SASSO PISANO: Fatale, Ottaviano, Giusti, Leone, Berti, Billi, Beppi, Lo Po', Zahiri, Capenti, Collaku. A disposizione: Lo Po' A, Katoumi, Oussate, Mazzinghi, Fedeli. All. Calcagno.<br > ARBITRO: D'agostino di Pisa.<br > RETE: Montanelli.<br >NOTE: Espulso Leone. Dopo la sconfitta di sette giorni fa i Red Devils sono chiamati a fare risultato per mantenere la vetta della classifica, mentre il Sasso Pisano deve vincere per continuare la risalita verso le zone alte. Partita che parte piano con le due formazioni che si studiano a vicenda, ad un tratto per&ograve; il match si accende con due sortite offensive: La prima &egrave; di marca locale con Niccolai che ubriaca tre avversari, entra in area e serve Venezia, il quale non ci pensa su e colpisce la sfera di testa ma un difensore ospite si trova nel posto giusto e compie un autentico miracolo respingendo la palla sulla linea. La seconda opportunit&agrave; capita invece sui piedi di Collaku che per&ograve; calcia alto sopra la traversa. Nuova occasione per Venezia che, lanciato da Cantini, si vede stoppare dall'uscita di Fatale. Poco dopo Montanelli scodella in area un calcio di punizione sul quale Mirarchi &egrave; pronto a colpire ma la sua mira non &egrave; felice e la palla esce di poco. I diavoli rossi si rendono nuovamente pericolosi su un calcio piazzato dove stavolta &egrave; Niccolai a battere, la palla viene messa in mezzo e Campani salta colpendola di testa, ma anche la sua mira non &egrave; precisa. Alla ripresa Zahri prova ad impensierire un inoperoso Vallini con un calcio piazzato ma il suo tiro &egrave; poco potente e finisce tra le braccia del portiere. Sul fronte opposto &egrave; Niccolai a vedersi bloccare la sfera da Fatale. Passano pochi istanti e ancora la truppa di Fanteria cerca la via del gol: Montanelli corre via sulla sinistra, palla a Venezia che la gira a Monteforte il quale a sua volta fa da sponda per Niccolai che tenta la conclusione ma la sfera finisce fuori. E' poi ancora Montanelli a rendersi protagonista con un a conclusione che il portiere neutralizza parando in presa bassa. I diavoli rossi spingono ancor di pi&ugrave;, stavolta &egrave; Sordi a crossare un invitante pallone in area per Niccolai, il quale per&ograve; si vede respingere da Fatale il suo insidioso colpo di testa. La maggiore forza di volont&agrave; dei locali emerge ancor pi&ugrave; con il passare del tempo e viene giustamente premiata quando Papini difende il pallone sulla tre quarti ospite subendo un fallo, Montanelli si presenta alla battuta della punizione e realizza il gol partita che regala i tre punti ai ragazzi di mister Fanteria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI