• Juniores Regionali GIR.D
  • M.M. Subbiano
  • 0 - 0
  • Pontassieve


M.M.SUBBIANO: Berneschi, Tanganelli, Alberti, Massai, Andreini, Magnani, Santini, Ducci, Cecconi, Morelli, Fabbriciani. All.: Fabio Butteri.

PONTASSIEVE: Pieraccioni, Francini, Galeotti Emanuele, Bargagni, Casini, Cannizzaro, Leka, Pinzani, Martini, Tozzi, Galeotti Gioele. A disp.: Mari, Lambrosciano, El Qualja, Cerchi, Aspettati, Ceri, Natale. All.: Alessandro Cappugi.


ARBITRO: Zonfrillo sez. Valdarno.



Spirito di sacrificio e voglia di conservare l'imbattibilità interna per il Subbiano che con una gara gagliarda riesce a negare i tre punti al Pontassieve e a conservare la quarta posizione in classifica a novanta minuti dal termine del campionato. Come altre volte è accaduto quando la squadra è stata in difficoltà per tante assenze, mister Butteri - che tra infortuni, squalifiche e defezioni varie può fare affidamento su soli undici giocatori contati - disegna una squadra tatticamente perfetta. I ragazzi eseguono alla perfezione le direttive del loro mister, spezzettano il gioco degli avversari, rompono i ritmi alla gara e impediscono al Pontassieve di attaccare con continuità. L'unica occasione degna di nota nel secondo tempo, ma è bravo Berneschi ad opporsi al tentativo di un attaccante biancazzurro. La gara si conclude quindi con un pareggio tutto sommato giusto. I locali strappano un punto e consente di mantenere inalterate le distanze in classifica. Il Pontassieve, matricola terribile di questo girone, a sua volta può festeggiare per il raggiungimento della quinta posizione che vale l'accesso alla Coppa Regionale.

M.M.SUBBIANO: Berneschi, Tanganelli, Alberti, Massai, Andreini, Magnani, Santini, Ducci, Cecconi, Morelli, Fabbriciani. All.: Fabio Butteri. <br >PONTASSIEVE: Pieraccioni, Francini, Galeotti Emanuele, Bargagni, Casini, Cannizzaro, Leka, Pinzani, Martini, Tozzi, Galeotti Gioele. A disp.: Mari, Lambrosciano, El Qualja, Cerchi, Aspettati, Ceri, Natale. All.: Alessandro Cappugi. <br > ARBITRO: Zonfrillo sez. Valdarno. Spirito di sacrificio e voglia di conservare l'imbattibilit&agrave; interna per il Subbiano che con una gara gagliarda riesce a negare i tre punti al Pontassieve e a conservare la quarta posizione in classifica a novanta minuti dal termine del campionato. Come altre volte &egrave; accaduto quando la squadra &egrave; stata in difficolt&agrave; per tante assenze, mister Butteri - che tra infortuni, squalifiche e defezioni varie pu&ograve; fare affidamento su soli undici giocatori contati - disegna una squadra tatticamente perfetta. I ragazzi eseguono alla perfezione le direttive del loro mister, spezzettano il gioco degli avversari, rompono i ritmi alla gara e impediscono al Pontassieve di attaccare con continuit&agrave;. L'unica occasione degna di nota nel secondo tempo, ma &egrave; bravo Berneschi ad opporsi al tentativo di un attaccante biancazzurro. La gara si conclude quindi con un pareggio tutto sommato giusto. I locali strappano un punto e consente di mantenere inalterate le distanze in classifica. Il Pontassieve, matricola terribile di questo girone, a sua volta pu&ograve; festeggiare per il raggiungimento della quinta posizione che vale l'accesso alla Coppa Regionale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI