• Giovanissimi B GIR.C
  • Desolati
  • 1 - 2
  • Settignanese


S.C.DESOLATI: Coppola, Tronconi, Oltion, Paoli, Veneziani, Pieraccini, Costea, Orellana, Papucci, Meoni, Mir. A disp.: Vanni, Mazzini, Alan, Rolando, Rubiano. All.: Tempestini.
SETTIGNANESE: Turi, Carrasco, Ciscan, Misuri, Rainetti, Baronti, Chimirri, Vicini, Cappelli, Calvelli, Signorini. A disp.: Carmagnini, Manzini, Pesci, Rama, Sartoni, Villani. All.: Cappelli.

RETI: Cappelli, Rubiano, Rama



Buon successo esterno per la Settignanese di mister Cappelli, che si impone per due a uno sul campo della Scuola Calcio Desolati. Una vittoria che è nata sfruttando due calci di punizione vincenti. Più gioco e numerose occasioni da parte della Scuola Calcio Desolati che però non ha saputo essere concreta come la brillante formazione rossonera. Al quarto d'ora del primo tempo arriva il primo vantaggio della formazione ospite. Azione di contropiede, fallo al limite dell'area della Desolati e calcio di punizione. Si incarica della battuta Cappelli che non fallisce, portando in vantaggio i suoi. La Scuola Calcio Desolati sotto di un gol prova a reagire più volte, esponendosi però ai contropiede della formazione ospite. Ma a forza di attaccare arriva il gol del meritato pareggio dei padroni di casa. A inizio ripresa, al 45', c'è un tiro cross di Meoni con la palla che rimbalza sulla traversa, e sulla quale irrompe di testa Rubiano che segna così il gol dell'1-1. Ma il risultato di parità dura poco: al 60' c'è una distrazione difensiva da parte dei padroni di casa, ancora una punizione dal limite che Rama trasforma nel gol della vittoria della Settignanese. I viola nel finale si riversano all'attacco alla ricerca del pari che però non arriva, consegnando così alla Settignanese un'importante vittoria.

Calciatoripiù:
Nella Desolati bene Meoni e Mir. Nella Settignanese ottime prove da parte di Calvelli e Rainetti.

S.C.DESOLATI: Coppola, Tronconi, Oltion, Paoli, Veneziani, Pieraccini, Costea, Orellana, Papucci, Meoni, Mir. A disp.: Vanni, Mazzini, Alan, Rolando, Rubiano. All.: Tempestini.<br >SETTIGNANESE: Turi, Carrasco, Ciscan, Misuri, Rainetti, Baronti, Chimirri, Vicini, Cappelli, Calvelli, Signorini. A disp.: Carmagnini, Manzini, Pesci, Rama, Sartoni, Villani. All.: Cappelli.<br > RETI: Cappelli, Rubiano, Rama Buon successo esterno per la Settignanese di mister Cappelli, che si impone per due a uno sul campo della Scuola Calcio Desolati. Una vittoria che &egrave; nata sfruttando due calci di punizione vincenti. Pi&ugrave; gioco e numerose occasioni da parte della Scuola Calcio Desolati che per&ograve; non ha saputo essere concreta come la brillante formazione rossonera. Al quarto d'ora del primo tempo arriva il primo vantaggio della formazione ospite. Azione di contropiede, fallo al limite dell'area della Desolati e calcio di punizione. Si incarica della battuta Cappelli che non fallisce, portando in vantaggio i suoi. La Scuola Calcio Desolati sotto di un gol prova a reagire pi&ugrave; volte, esponendosi per&ograve; ai contropiede della formazione ospite. Ma a forza di attaccare arriva il gol del meritato pareggio dei padroni di casa. A inizio ripresa, al 45', c'&egrave; un tiro cross di Meoni con la palla che rimbalza sulla traversa, e sulla quale irrompe di testa Rubiano che segna cos&igrave; il gol dell'1-1. Ma il risultato di parit&agrave; dura poco: al 60' c'&egrave; una distrazione difensiva da parte dei padroni di casa, ancora una punizione dal limite che Rama trasforma nel gol della vittoria della Settignanese. I viola nel finale si riversano all'attacco alla ricerca del pari che per&ograve; non arriva, consegnando cos&igrave; alla Settignanese un'importante vittoria.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> Nella Desolati bene <b>Meoni </b>e <b>Mir</b>. Nella Settignanese ottime prove da parte di <b>Calvelli </b>e <b>Rainetti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI