- Giovanissimi B GIR.B
-
Virtus Firenze
-
0 - 10
-
Resco Reggello
VIRTUS FIRENZE: Manganelli, Ruocco, Vignoli, Margheri, Marzullo, Galardi, Filippi, Quaranta, Massetani, Filippi, Bernardi. A disp.: Simoni, Bentivoglio, Manfredi, Ozen, Taiti, Gradi. All.: Carriero.
REGGELLO: Fagioli, Renzi, Camilletti, Falsini, Pinzauti, Paliotti, Biondi, Nocentini, Massai, Vettori, Zampieri. A disp.: Piccardi, Poggesi. All.: Pini.
RETI: Zampieri 6, Vettori 2, Nocentini, Massai
Il Reggello di mister Pini brinda al nuovo anno con una rotonda vittoria sul campo della Virtus Firenze. Troppo ampio il divario esistente tra le due formazioni, e per i ragazzi della Resco Reggello è stato davvero tutto fin troppo facile, con dieci reti equamente divise tra primo e secondo tempo. La gara infatti già nel corso della prima frazione ha un suo deciso orientamento, con la Resco Reggello che segna cinque gol, quattro dei quali portano la firma di Zampieri, e uno di Massai. Anche nella ripresa l'implacabile Zampieri continua la sua partita perfetta con una doppietta che confeziona quindi una sestina tutta personale. Vettori (che sigla a sua volta una doppietta) e Nocentini chiudono le marcature per il 10-0 finale.
Calciatorepiù: Zampieri (Reggello) Sei gol su dieci sono suoi. Inutile dire che si tratta del grande protagonista della sfida.
VIRTUS FIRENZE: Manganelli, Ruocco, Vignoli, Margheri, Marzullo, Galardi, Filippi, Quaranta, Massetani, Filippi, Bernardi. A disp.: Simoni, Bentivoglio, Manfredi, Ozen, Taiti, Gradi. All.: Carriero.<br >REGGELLO: Fagioli, Renzi, Camilletti, Falsini, Pinzauti, Paliotti, Biondi, Nocentini, Massai, Vettori, Zampieri. A disp.: Piccardi, Poggesi. All.: Pini.<br >
RETI: Zampieri 6, Vettori 2, Nocentini, Massai
Il Reggello di mister Pini brinda al nuovo anno con una rotonda vittoria sul campo della Virtus Firenze. Troppo ampio il divario esistente tra le due formazioni, e per i ragazzi della Resco Reggello è stato davvero tutto fin troppo facile, con dieci reti equamente divise tra primo e secondo tempo. La gara infatti già nel corso della prima frazione ha un suo deciso orientamento, con la Resco Reggello che segna cinque gol, quattro dei quali portano la firma di Zampieri, e uno di Massai. Anche nella ripresa l'implacabile Zampieri continua la sua partita perfetta con una doppietta che confeziona quindi una sestina tutta personale. Vettori (che sigla a sua volta una doppietta) e Nocentini chiudono le marcature per il 10-0 finale.<br ><b>Calciatorepiù: Zampieri (Reggello)</b> Sei gol su dieci sono suoi. Inutile dire che si tratta del grande protagonista della sfida.