- Giovanissimi B GIR.D
-
Membrino
-
0 - 11
-
Ginestra Fiorentina
MEMBRINO: Bagnoli, Habibi, Zanouar A., Nacci, Bellomo, Checucci, Bomaruan.hindi, Nespola, Zanouar Y., Sabatini. A disp.: Lo Vito, Russo, Corbinelli, Meris, Barbieri, Meloni. All.: Felice Nunziata.
GINESTRA: Mosca, Fulchini, Marconi, Nucci, Cafaggi, Bianchi, Tucci, Pettinelli, Cecchini, Toia, Cardellini. A disp.: Caradonna, Compagnucci, Mattolini, Lari. All.: Marco Calonaci.
ARBITRO: Di Giovanni di Empoli.
RETI: 4 Cardellini, 3 Nucci, Pettinelli, Toia, Cecchini, Tucci.
Netta affrmazione esterna della Ginestra targata Marco Calonaci sul campo del Membrino. Mattatore del match è stato Cardellino, autore di una tripletta, ma bene nelle file degli ospiti anche Nucci, autore invece di tre gol. Completano poi il quadro dei marcatori Pettinelli, Toia, Cecchini e Tucci con una rete a testa. Piace sottolineare l'ennesima prova di sportività del tecnico locale Nunziata, che dopo la sconfitta ha come sempre dimostrato la massima disponibilità nei nostri confronti: a lui vanno i migliori auguri ed un caloroso in bocca al lupo per la sua formazione, che presto possa togliersi la prima soddisfazione diq uesta stagione.
Calciatoripiù: Meloni (Membrino): Entra a gara in corso e, pur avendo un meno dei compagni, si distingue per impegno e grinta. Bene anche Checcucci nelle file dei padroni di casa. Cardellini e Nucci (Ginestra): Approfittano della giornata odierna per togliersi la bella soddisfazione di segnare quattro reti il primo e tre il secondo.
MEMBRINO: Bagnoli, Habibi, Zanouar A., Nacci, Bellomo, Checucci, Bomaruan.hindi, Nespola, Zanouar Y., Sabatini. A disp.: Lo Vito, Russo, Corbinelli, Meris, Barbieri, Meloni. All.: Felice Nunziata.<br >GINESTRA: Mosca, Fulchini, Marconi, Nucci, Cafaggi, Bianchi, Tucci, Pettinelli, Cecchini, Toia, Cardellini. A disp.: Caradonna, Compagnucci, Mattolini, Lari. All.: Marco Calonaci.<br >
ARBITRO: Di Giovanni di Empoli.<br >
RETI: 4 Cardellini, 3 Nucci, Pettinelli, Toia, Cecchini, Tucci.
Netta affrmazione esterna della Ginestra targata Marco Calonaci sul campo del Membrino. Mattatore del match è stato Cardellino, autore di una tripletta, ma bene nelle file degli ospiti anche Nucci, autore invece di tre gol. Completano poi il quadro dei marcatori Pettinelli, Toia, Cecchini e Tucci con una rete a testa. Piace sottolineare l'ennesima prova di sportività del tecnico locale Nunziata, che dopo la sconfitta ha come sempre dimostrato la massima disponibilità nei nostri confronti: a lui vanno i migliori auguri ed un caloroso in bocca al lupo per la sua formazione, che presto possa togliersi la prima soddisfazione diq uesta stagione.<br ><b>
Calciatoripiù: Meloni (Membrino):</b> Entra a gara in corso e, pur avendo un meno dei compagni, si distingue per impegno e grinta. Bene anche Checcucci nelle file dei padroni di casa. <b>Cardellini e Nucci (Ginestra): </b>Approfittano della giornata odierna per togliersi la bella soddisfazione di segnare quattro reti il primo e tre il secondo.