- Giovanissimi B GIR.C
-
San Giusto Le Bagnese
-
3 - 0
-
Rifredi 2000
SAN GIUSTO L.B.: Bianchini, Bertini, Scolari, Giachetti, Parisi, Longobardi, Cambi, Montani, Amsa El Moukadar, Bensi, De Maria. A disp.: Cerrini, Palazzo, Berti, Della Guerra, Barbieri. All.: Mauro Vicerdini.
RIFREDI 2000: Toffoletti, Bellini Daniele, Pandolfini, Grifoni, Noccesi, Marchiani, Lastrucci, Severino, Bellini Jacopo, Braschi, Sarcina. A disp.: Malagigi. All.: Salvatore Durante.
ARBITRO: Pavese di Firenze.
RETI: Lombardi, De Maria, Bensi.
Chiude in bellezza l'anno 2011 il San Giusto che si impone fra le mura amiche contro la squadra di mister Durante, il cui lavoro a breve renderà la formazione di Rifredi portando i suoi frutti. Per quanto riguarda la gara odierna però questa è stata sempre in controllo dei padroni di casa, che dopo aver aperto le marcature con la bella rete di Lombardi, raddoppiano poi i conti con De Maria per chiudere infine le marcature con la terza rete firmata da Bensi. Su di un campo reso pesante dalle abbondanti precipitazioni di questi giorni, buono l'impegno dimostrato in campo dalle due compagini.
Calciatoripiù: El Moukadhar e Cambi (San Giusto Le Bagnese); Toffoletti, Pandolfini e Sarcina (Rifredi 2000).
SAN GIUSTO L.B.: Bianchini, Bertini, Scolari, Giachetti, Parisi, Longobardi, Cambi, Montani, Amsa El Moukadar, Bensi, De Maria. A disp.: Cerrini, Palazzo, Berti, Della Guerra, Barbieri. All.: Mauro Vicerdini.<br >RIFREDI 2000: Toffoletti, Bellini Daniele, Pandolfini, Grifoni, Noccesi, Marchiani, Lastrucci, Severino, Bellini Jacopo, Braschi, Sarcina. A disp.: Malagigi. All.: Salvatore Durante.<br >
ARBITRO: Pavese di Firenze.<br >
RETI: Lombardi, De Maria, Bensi.
Chiude in bellezza l'anno 2011 il San Giusto che si impone fra le mura amiche contro la squadra di mister Durante, il cui lavoro a breve renderà la formazione di Rifredi portando i suoi frutti. Per quanto riguarda la gara odierna però questa è stata sempre in controllo dei padroni di casa, che dopo aver aperto le marcature con la bella rete di Lombardi, raddoppiano poi i conti con De Maria per chiudere infine le marcature con la terza rete firmata da Bensi. Su di un campo reso pesante dalle abbondanti precipitazioni di questi giorni, buono l'impegno dimostrato in campo dalle due compagini.<br ><b>
Calciatoripiù: El Moukadhar e Cambi (San Giusto Le Bagnese); Toffoletti, Pandolfini e Sarcina (Rifredi 2000).</b>