• Juniores Regionali GIR.D
  • M.M. Subbiano
  • 0 - 0
  • Bibbiena


M.M.SUBBIANO: Berneschi, Maffucci, Alberti, Massai, Ducci, Magnani, Morelli, Tanganelli, Scarpellini, Ranalli, Pietrini. A disp.: Fabbriciani, Cecconi. All.: Fabio Butteri.

BIBBIENA: Cellai, Coppi, Valentini, Sanni, Ceccarelli, Nardi, Lippi, Checcacci, Lanini, Bruni, Shabani. A disp.: Pierguidi, Parachini, Benucci, Centrella, Ricci, Renzetti. All.: Luca Berni.


ARBITRO: Foconi di Firenze.



Partita poco spettacolare tra Subbiano e Bibbiena: malgrado l'alta posizione di classifica delle due formazioni, il derby riserva. I locali, rimaneggiatissimi, tengono il campo con personalità e carattere e si schierano in campo con un 5-3-2. Il Bibbiena, schierato col consueto 4-4-1-1, ha un netto predominio territoriale, ma non riesce a sfondare contro i padroni di casa che si chiudono nella loro metà campo, riuscendo a spezzettare il gioco avversario. Le prime, e uniche, due occasioni degli ospiti capitano alla mezzapunta ospite Bruni: al primo tentativo però Berneschi riesce a parare. Al secondo tentativo dello stesso Bruni la palla finisce di poco alta sopra la traversa. Per il resto nel primo tempo grandi emozioni non se ne registrano, i minuti passano con i due portieri che restano praticamente inoperosi e si va negli spogliatoi sul risultato di zero a zero. Nel secondo tempo il possesso di palla rimane in mano ai ragazzi di mister Berni che fanno girare la palla ma riescono a concludere soltanto dalla distanza o su alcune palle inattive. Il Subbiano, che per tutta la gara si è difeso con grande ordine, a fine gara ha due opportunità ghiotte per mettere le mani sui tre punti: all'80' si registra infatti una conclusione pericolosa di Scarpellini che, solo davanti al portiere, non riesce a concretizzare mandando la sfera alta sopra la traversa. Cinque minuti più tardi i padroni di casa si rendono pericolosi con un diagonale di Pietrini che esce di poco a lato della porta difesa da Cellai. Perfetta interpretazione della gara da parte dei locali: difesa praticamente impeccabile con Berneschi che non ha mai dovuto compiere interventi particolarmente delicati. Pur privi di Andreini, i locali in fase difensiva sono stati bravissimi. Un bravo a mister Butteri, che in condizioni così rimaneggiate, ha indovinato tutta la formazione, schierando una squadra equilibrata e impermeabile. Sul piano del gioco è piaciuto anche il Bibbiena di mister Berni che, confermandosi come la difesa meno battuta del campionato anche sul campo del Subbiano, stavolta però non è riuscito a creare molte occasioni da rete. Molto buono arbitraggio del signor Foconi di Firenze.


Calciatoripiù
: pur essendo un centrocampista e pur non essendo in perfette condizioni fisiche, Ducci, giocando da centrale difensivo, è stato superlativo.

M.M.SUBBIANO: Berneschi, Maffucci, Alberti, Massai, Ducci, Magnani, Morelli, Tanganelli, Scarpellini, Ranalli, Pietrini. A disp.: Fabbriciani, Cecconi. All.: Fabio Butteri. <br >BIBBIENA: Cellai, Coppi, Valentini, Sanni, Ceccarelli, Nardi, Lippi, Checcacci, Lanini, Bruni, Shabani. A disp.: Pierguidi, Parachini, Benucci, Centrella, Ricci, Renzetti. All.: Luca Berni. <br > ARBITRO: Foconi di Firenze. Partita poco spettacolare tra Subbiano e Bibbiena: malgrado l'alta posizione di classifica delle due formazioni, il derby riserva. I locali, rimaneggiatissimi, tengono il campo con personalit&agrave; e carattere e si schierano in campo con un 5-3-2. Il Bibbiena, schierato col consueto 4-4-1-1, ha un netto predominio territoriale, ma non riesce a sfondare contro i padroni di casa che si chiudono nella loro met&agrave; campo, riuscendo a spezzettare il gioco avversario. Le prime, e uniche, due occasioni degli ospiti capitano alla mezzapunta ospite Bruni: al primo tentativo per&ograve; Berneschi riesce a parare. Al secondo tentativo dello stesso Bruni la palla finisce di poco alta sopra la traversa. Per il resto nel primo tempo grandi emozioni non se ne registrano, i minuti passano con i due portieri che restano praticamente inoperosi e si va negli spogliatoi sul risultato di zero a zero. Nel secondo tempo il possesso di palla rimane in mano ai ragazzi di mister Berni che fanno girare la palla ma riescono a concludere soltanto dalla distanza o su alcune palle inattive. Il Subbiano, che per tutta la gara si &egrave; difeso con grande ordine, a fine gara ha due opportunit&agrave; ghiotte per mettere le mani sui tre punti: all'80' si registra infatti una conclusione pericolosa di Scarpellini che, solo davanti al portiere, non riesce a concretizzare mandando la sfera alta sopra la traversa. Cinque minuti pi&ugrave; tardi i padroni di casa si rendono pericolosi con un diagonale di Pietrini che esce di poco a lato della porta difesa da Cellai. Perfetta interpretazione della gara da parte dei locali: difesa praticamente impeccabile con Berneschi che non ha mai dovuto compiere interventi particolarmente delicati. Pur privi di Andreini, i locali in fase difensiva sono stati bravissimi. Un bravo a mister Butteri, che in condizioni cos&igrave; rimaneggiate, ha indovinato tutta la formazione, schierando una squadra equilibrata e impermeabile. Sul piano del gioco &egrave; piaciuto anche il Bibbiena di mister Berni che, confermandosi come la difesa meno battuta del campionato anche sul campo del Subbiano, stavolta per&ograve; non &egrave; riuscito a creare molte occasioni da rete. Molto buono arbitraggio del signor Foconi di Firenze. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: pur essendo un centrocampista e pur non essendo in perfette condizioni fisiche, <b>Ducci</b>, giocando da centrale difensivo, &egrave; stato superlativo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI