- Juniores Provinciali
-
Lampo
-
2 - 1
-
Galcianese
LAMPO: Cipollini, Picchi, Galardi.hafa, Niccolai, Luongo, Dodaj, Fanti, Brienza, Tesi, Peluso. A disp.: Dimilta, Benassai, Mitan. All.: Fabio Mazzantini.
GALCIANESE: Tasselli, Rosati, Canu, Cintolesi, Zanolla, Nesi, Riccio, Mannelli, Leoncini, D'Aloisio, Gelli. A disp.: Calandra, Traorè, Simoni. All.: Enrico Vianello.
ARBITRO: Mangialardi di Pistoia.
RETI: Brienza 2, Leoncini.
Il Lampo si porta a casa, con un po' ansia nel finale, tre punti tutto sommato meritati avvicinandosi proprio alla Galcianese che si è svegliata solo nella ripresa. Il vantaggio locale arriva dopo appena due minuti: palla rubata a centrocampo.hafa per Brienza che batte il portiere con un bel pallonetto. Poi la partita diventa equilibrata con gli ospiti che provano a creare qualcosa ma senza mai pungere seriamente. Nella ripresa la Galcianese parte più spigliata ma sono ancora i padroni di casa ad andare in rete: Dodaj serve Brienza che se ne va in contropiede e a tu per tu col portiere insacca per la doppietta personale. Poi non succede niente di particolare fino al recupero. L'arbitro concede tre minuti oltre il novantesimo e proprio all'ultimo di questi la Galcianese accorcia le distanze con Leoncini.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Brienza e Cipollini. Tra gli ospiti bene tutti.
LAMPO: Cipollini, Picchi, Galardi.hafa, Niccolai, Luongo, Dodaj, Fanti, Brienza, Tesi, Peluso. A disp.: Dimilta, Benassai, Mitan. All.: Fabio Mazzantini.<br >GALCIANESE: Tasselli, Rosati, Canu, Cintolesi, Zanolla, Nesi, Riccio, Mannelli, Leoncini, D'Aloisio, Gelli. A disp.: Calandra, Traorè, Simoni. All.: Enrico Vianello.<br >
ARBITRO: Mangialardi di Pistoia.<br >
RETI: Brienza 2, Leoncini.
Il Lampo si porta a casa, con un po' ansia nel finale, tre punti tutto sommato meritati avvicinandosi proprio alla Galcianese che si è svegliata solo nella ripresa. Il vantaggio locale arriva dopo appena due minuti: palla rubata a centrocampo.hafa per Brienza che batte il portiere con un bel pallonetto. Poi la partita diventa equilibrata con gli ospiti che provano a creare qualcosa ma senza mai pungere seriamente. Nella ripresa la Galcianese parte più spigliata ma sono ancora i padroni di casa ad andare in rete: Dodaj serve Brienza che se ne va in contropiede e a tu per tu col portiere insacca per la doppietta personale. Poi non succede niente di particolare fino al recupero. L'arbitro concede tre minuti oltre il novantesimo e proprio all'ultimo di questi la Galcianese accorcia le distanze con Leoncini. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Brienza </b>e <b>Cipollini</b>. Tra gli ospiti bene tutti.