- Giovanissimi B GIR.B
- Sales
-
11 - 1
- Molinense
SALES: Fulco, Bianchi, Parigi, Staggini, Collu, Vagniluca, Guerzoni, Schiraldi, Vasquez, Mehilli, Pallè. All. Incognito.
MOLINENSE: Tozzi, Strattini, Casini, Tozzi, Bianchi, Santoni, Scopetani, Casini, Massini, Milani, Montini. All. Francalangi.
ARBITRO: Greco di Firenze.
RETI: 5', 18' Mehilli, 22', 31', 40' Schiraldi, 27', 33' Staggini, 51' Vagniluca, 60', 65' Sanchez Peguero, 68' Palli, 45' Casini.
Pioggia di goal nella sfida tra Sales e Molinense conclusasi con la bellezza di dodici reti. Anche se il passivo per la squadra ospite è grande, bisogna far notare che i ragazzi della Molinense non sono rimasti a guardare, anzi a tratti hanno dimostrato di saper giocare un buon calcio palla a terra creando diversi pericoli alla difesa avversaria. La prima rete della gara arriva al nono minuto di gioco ad opera di Mehilli, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo insacca la palla in rete, ma al diciottesimo, in occasione della seconda rete, quest'ultimo si rende protagonista indiscusso della gara segnando una rete da cineteca: riceve in area una palla a mezz'altezza, stoppa di petto, rovesciata spettacolare, palla in rete sul secondo palo. Un goal davvero strepitoso che infiamma tutti sulla tribuna. Poi arriva il turno di Schiraldi, autore di una tripletta. La prima delle tre reti arriva dagli undici metri grazie ad un tiro angolatissimo, la seconda da distanza ravvicinata su assist di Staggini e la terza ed ultima di rapina, rubando il tempo agli avversari, sulla ribattuta di Tozzi. Giunge al goal anche Staggini stesso per due volte: firma il quattro a zero grazie ad un tiro dal vertice sinistro dell'area di rigore, che si infila sotto l'incrocio dei pali ed il sei a zero grazie ad un potentissimo tiro dagli undici metri imparabile per Tozzi. Il parziale al termine del primo tempo è di sette reti a zero. La ripresa ripropone lo stesso copione: qualche attacco della Molinense, diversi goal della Sales. Al secondo minuto della ripresa arriva il turno di Vagniluca, che ribadisce il pallone in rete da distanza ravvicinata. A questo punto la squadra padrona di casa rallenta leggermente il ritmo del gioco ed ecco che arriva il goal della Molinense: Casini dal dischetto del rigore non sbaglia ed arriva il goal della bandiera. Otto a uno. I padroni di casa a questo punto ricominciano a giocare come dei forsennati ed arrivano altri tre goal. Segnano in ordine Sanchez Peguero al sessantesimo dagli undici metri, al sessantacinquesimo da distanza ravvicinata su assist di Mehilli e per ultimo Pallè, grazie ad un bellissimo tiro che si infila sotto l'incrocio dei pali. Come già detto, nonostante il nettissimo passivo, la squadra ospite , a tratti, ha espresso un buon calcio.
Calciatoripiù: Mehilli (Sales): Autore di una doppietta, un assist ed un goal in rovesciata. Goal davvero memorabile. Casini (Molinense): trasforma in rete il rigore giustamente concesso alla sua squadra.
Pier Nicola Mattia
SALES: Fulco, Bianchi, Parigi, Staggini, Collu, Vagniluca, Guerzoni, Schiraldi, Vasquez, Mehilli, Pallè. All. Incognito.<br >MOLINENSE: Tozzi, Strattini, Casini, Tozzi, Bianchi, Santoni, Scopetani, Casini, Massini, Milani, Montini. All. Francalangi.<br >
ARBITRO: Greco di Firenze.<br >
RETI: 5', 18' Mehilli, 22', 31', 40' Schiraldi, 27', 33' Staggini, 51' Vagniluca, 60', 65' Sanchez Peguero, 68' Palli, 45' Casini.
Pioggia di goal nella sfida tra Sales e Molinense conclusasi con la bellezza di dodici reti. Anche se il passivo per la squadra ospite è grande, bisogna far notare che i ragazzi della Molinense non sono rimasti a guardare, anzi a tratti hanno dimostrato di saper giocare un buon calcio palla a terra creando diversi pericoli alla difesa avversaria. La prima rete della gara arriva al nono minuto di gioco ad opera di Mehilli, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo insacca la palla in rete, ma al diciottesimo, in occasione della seconda rete, quest'ultimo si rende protagonista indiscusso della gara segnando una rete da cineteca: riceve in area una palla a mezz'altezza, stoppa di petto, rovesciata spettacolare, palla in rete sul secondo palo. Un goal davvero strepitoso che infiamma tutti sulla tribuna. Poi arriva il turno di Schiraldi, autore di una tripletta. La prima delle tre reti arriva dagli undici metri grazie ad un tiro angolatissimo, la seconda da distanza ravvicinata su assist di Staggini e la terza ed ultima di rapina, rubando il tempo agli avversari, sulla ribattuta di Tozzi. Giunge al goal anche Staggini stesso per due volte: firma il quattro a zero grazie ad un tiro dal vertice sinistro dell'area di rigore, che si infila sotto l'incrocio dei pali ed il sei a zero grazie ad un potentissimo tiro dagli undici metri imparabile per Tozzi. Il parziale al termine del primo tempo è di sette reti a zero. La ripresa ripropone lo stesso copione: qualche attacco della Molinense, diversi goal della Sales. Al secondo minuto della ripresa arriva il turno di Vagniluca, che ribadisce il pallone in rete da distanza ravvicinata. A questo punto la squadra padrona di casa rallenta leggermente il ritmo del gioco ed ecco che arriva il goal della Molinense: Casini dal dischetto del rigore non sbaglia ed arriva il goal della bandiera. Otto a uno. I padroni di casa a questo punto ricominciano a giocare come dei forsennati ed arrivano altri tre goal. Segnano in ordine Sanchez Peguero al sessantesimo dagli undici metri, al sessantacinquesimo da distanza ravvicinata su assist di Mehilli e per ultimo Pallè, grazie ad un bellissimo tiro che si infila sotto l'incrocio dei pali. Come già detto, nonostante il nettissimo passivo, la squadra ospite , a tratti, ha espresso un buon calcio.<br ><b>
Calciatoripiù: Mehilli (Sales):</b> Autore di una doppietta, un assist ed un goal in rovesciata. Goal davvero memorabile. <b>Casini (Molinense): </b>trasforma in rete il rigore giustamente concesso alla sua squadra.
Pier Nicola Mattia