- Juniores Provinciali
- Prato Sport
-
2 - 2
- Chiesanuova 1975
PRATO SPORT: Petrucci Guido, Salaj, Leonetti, Cambi, Corsi, Uxhi, Gainuta, Senhji, Colzi, Cardinale, Porciani. A disp.: Palloni, Ponterosso, Frassanito, Pisano, Petrucci Giorgio, Corradi. All.: Matteo Riccomini.
CHIESANUOVA: Mosca, Pini, Zouhair, Piperato Lorenzo, Nobile, Cristofaro, Ramalli, Vaccalluzzo, Tesco, Corrieri, Piperato Leonardo. A disp.: Canneti, Lazarus, Goracci, Pilumeli, Pupo. All.: Gianfranco Falciani (in panchina Shehaj).
ARBITRO: Grosu di Prato.
RETI: 7' Porciani, 47' Ramalli, 50' Tesco, 87' Gainuta.
Ricco di emozioni e di gol il confronto che si gioca alla Pier Cironi e che vede affrontarsi i padroni di casa e un avversario come il Chiesanuova protagonista di una convincente prestazione e meritevole del pareggio finale con cui si è chiuso l'incontro. Il primo tempo si caratterizza per la superiorità della formazione di Matteo Riccomini che prima passa in vantaggio grazie al gol messo a segno da Porciani e poi spreca diverse occasioni per arrotondare il risultato a proprio favore. Il primo tempo si chiude quindi con il minimo vantaggio della squadra di casa, troppo sciupona in fase offensiva. L'inizio della ripresa è invece letale per i locali. Il Chiesanuova contro una squadra che forse in questa ripresa non è scesa sul terreno di gioco, prima raggiunge il pareggio al 2' con un gol messo a segno da Ramalli e poi capovolge l'esito della gara, portandosi in vantaggio al 5' grazie al gol realizzato da Tesco. Il Chiesanuova insiste nel possesso palla e nelle azioni pericolose e così in questa fase della gara, il Prato Sport rischia il tracollo definitivo. La gara rimane in bilico e a tre minuti dalla fine, ci pensa Gainuta a pareggiare il conto per i padroni di casa e a fissare il risultato finale sul punteggio di 2-2. Ottima la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Senhji (Prato Sport), Corrieri (Chiesanuova).
PRATO SPORT: Petrucci Guido, Salaj, Leonetti, Cambi, Corsi, Uxhi, Gainuta, Senhji, Colzi, Cardinale, Porciani. A disp.: Palloni, Ponterosso, Frassanito, Pisano, Petrucci Giorgio, Corradi. All.: Matteo Riccomini.<br >CHIESANUOVA: Mosca, Pini, Zouhair, Piperato Lorenzo, Nobile, Cristofaro, Ramalli, Vaccalluzzo, Tesco, Corrieri, Piperato Leonardo. A disp.: Canneti, Lazarus, Goracci, Pilumeli, Pupo. All.: Gianfranco Falciani (in panchina Shehaj).<br >
ARBITRO: Grosu di Prato.<br >
RETI: 7' Porciani, 47' Ramalli, 50' Tesco, 87' Gainuta.
Ricco di emozioni e di gol il confronto che si gioca alla Pier Cironi e che vede affrontarsi i padroni di casa e un avversario come il Chiesanuova protagonista di una convincente prestazione e meritevole del pareggio finale con cui si è chiuso l'incontro. Il primo tempo si caratterizza per la superiorità della formazione di Matteo Riccomini che prima passa in vantaggio grazie al gol messo a segno da Porciani e poi spreca diverse occasioni per arrotondare il risultato a proprio favore. Il primo tempo si chiude quindi con il minimo vantaggio della squadra di casa, troppo sciupona in fase offensiva. L'inizio della ripresa è invece letale per i locali. Il Chiesanuova contro una squadra che forse in questa ripresa non è scesa sul terreno di gioco, prima raggiunge il pareggio al 2' con un gol messo a segno da Ramalli e poi capovolge l'esito della gara, portandosi in vantaggio al 5' grazie al gol realizzato da Tesco. Il Chiesanuova insiste nel possesso palla e nelle azioni pericolose e così in questa fase della gara, il Prato Sport rischia il tracollo definitivo. La gara rimane in bilico e a tre minuti dalla fine, ci pensa Gainuta a pareggiare il conto per i padroni di casa e a fissare il risultato finale sul punteggio di 2-2. Ottima la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Senhji</b> (Prato Sport), <b>Corrieri </b>(Chiesanuova).