• Giovanissimi B GIR.A
  • Migliarino
  • 0 - 1
  • Fornacette Casarosa


MIGLIARINO: Fantozzi, Mazzarisi, Benvenuti, Barsuglia, Costanzo, Fatmi, Moretti, Del Seppia, Gallo, Marrone, Baglini. A disp.: Di Vita, Catassi. All.: Massimo Luperini.
FORNACETTE CASAROSA: Balestri, Falchi, Montagmnani, Salkomone, Scarpellini, Dovico, Tangredi, Catselli, Formisano, Terreni, Tribioli. A disp.: Cintoli, Degl'Innocenti, Fantozzi, Pardossi. All.: Emanuele Muraglia.

RETE: Tangredi.



Non si pone più limiti il sempre più sorprendente Fornacette targato mister Muraglia, che espugna anche un campo non facile come quello del Migliarino e prosegue la propria rincorsa al vertice della graduatoria. La forza di questa squadra è il gruppo - dice il tecnico ospite - visto che i ragazzi sono prima di tutto degli amici. Onestamente non mi aspettavo che ci trovassimo così' in alto dopo questa prima parte di stagione, credevo di avere una buona squadra ma stiamo andando oltre ogni prospettiva e questo non è che uno stimolo ulteriore per fare sempre meglio, a cominciare dal prossimo scontro diretto con lo Zambra . Per la cronaca, la gara è stata molto equilibrata e ben giocata dal Migliarino, sceso in campo senza timori reverenziali al cospetto di una delle squadre più quotate del girone. Merito agli ospiti, abili nel capitalizzare al massimo il gol realizzato da Tangredi con un gran tiro dal limite dell'area che si insacca imparabile all'incrocio dei pali della porta avversaria. CALCIATORI PIU': Balestri e Montagnani (Fornacette Casarosa).

MIGLIARINO: Fantozzi, Mazzarisi, Benvenuti, Barsuglia, Costanzo, Fatmi, Moretti, Del Seppia, Gallo, Marrone, Baglini. A disp.: Di Vita, Catassi. All.: Massimo Luperini.<br >FORNACETTE CASAROSA: Balestri, Falchi, Montagmnani, Salkomone, Scarpellini, Dovico, Tangredi, Catselli, Formisano, Terreni, Tribioli. A disp.: Cintoli, Degl'Innocenti, Fantozzi, Pardossi. All.: Emanuele Muraglia.<br > RETE: Tangredi. Non si pone pi&ugrave; limiti il sempre pi&ugrave; sorprendente Fornacette targato mister Muraglia, che espugna anche un campo non facile come quello del Migliarino e prosegue la propria rincorsa al vertice della graduatoria. La forza di questa squadra &egrave; il gruppo - dice il tecnico ospite - visto che i ragazzi sono prima di tutto degli amici. Onestamente non mi aspettavo che ci trovassimo cos&igrave;' in alto dopo questa prima parte di stagione, credevo di avere una buona squadra ma stiamo andando oltre ogni prospettiva e questo non &egrave; che uno stimolo ulteriore per fare sempre meglio, a cominciare dal prossimo scontro diretto con lo Zambra . Per la cronaca, la gara &egrave; stata molto equilibrata e ben giocata dal Migliarino, sceso in campo senza timori reverenziali al cospetto di una delle squadre pi&ugrave; quotate del girone. Merito agli ospiti, abili nel capitalizzare al massimo il gol realizzato da Tangredi con un gran tiro dal limite dell'area che si insacca imparabile all'incrocio dei pali della porta avversaria. <b>CALCIATORI PIU': Balestri e Montagnani (Fornacette Casarosa).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI