- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Ospedalieri
-
0 - 4
-
Porta a Piagge
OSPEDALIERI: Ivanai, Bragaru, Berizzi, Sartini, Cini, Iovine, Fruzzetti, La Sala, Viva, Di Ciullo, Bancila. A disp.: Enis, Franco. All.: Carofano.
PORTA A PIAGGE: Bertini, Pedrazzi, Bonti, Bianco, Cei, Cesaretti, Amanati, Nesti, Croce, Biosa, Francione. A disp.: Di Puccio, Pancani, Vernelli, Sabatini, Nosari, Grassini, Sandroni. All.: Sacchelli.
ARBITRO: Sullo di Pisa.
RETI: Biosa 2, Amanati, Cei.
Bel successo esterno del Porta a Piagge che va a prendersi tre punti importanti sul campo degli Ospedalieri al termine di una gara nella quale i ragazzi di mister Sacchelli non hanno avuto troppe difficoltà a piegare la resistenza dei padroni di casa che ce l'hanno messa tutta cercando in tutti i modi di limitare i danni contro avversari sicuramente più attrezzati. Nel complesso gara piacevole, i padroni di casa ci hanno messo grande determinazione mentre il Porta a Piagge ha ancora una volta messo in mostra tutte le proprie qualità. Due gol per tempo per gli ospiti che nella prima frazione di gioco beneficiano della doppietta di Biosa, a segno in entrambe le circostanze con una conclusione dalla distanza. Nella ripresa il conto è chiuso dalle reti di Amanati che centra il bersaglio grosso con un gran diagonale dopo un'azione di contropiede, e di Cei che è bravo a girare di testa in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo.
CALCIATORI PIU': Biosa, Cei (Porta a Piagge).
OSPEDALIERI: Ivanai, Bragaru, Berizzi, Sartini, Cini, Iovine, Fruzzetti, La Sala, Viva, Di Ciullo, Bancila. A disp.: Enis, Franco. All.: Carofano.<br >PORTA A PIAGGE: Bertini, Pedrazzi, Bonti, Bianco, Cei, Cesaretti, Amanati, Nesti, Croce, Biosa, Francione. A disp.: Di Puccio, Pancani, Vernelli, Sabatini, Nosari, Grassini, Sandroni. All.: Sacchelli.<br >
ARBITRO: Sullo di Pisa.<br >
RETI: Biosa 2, Amanati, Cei.
Bel successo esterno del Porta a Piagge che va a prendersi tre punti importanti sul campo degli Ospedalieri al termine di una gara nella quale i ragazzi di mister Sacchelli non hanno avuto troppe difficoltà a piegare la resistenza dei padroni di casa che ce l'hanno messa tutta cercando in tutti i modi di limitare i danni contro avversari sicuramente più attrezzati. Nel complesso gara piacevole, i padroni di casa ci hanno messo grande determinazione mentre il Porta a Piagge ha ancora una volta messo in mostra tutte le proprie qualità. Due gol per tempo per gli ospiti che nella prima frazione di gioco beneficiano della doppietta di Biosa, a segno in entrambe le circostanze con una conclusione dalla distanza. Nella ripresa il conto è chiuso dalle reti di Amanati che centra il bersaglio grosso con un gran diagonale dopo un'azione di contropiede, e di Cei che è bravo a girare di testa in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo.<br ><b>CALCIATORI PIU': Biosa, Cei (Porta a Piagge).<br ></b>