- Allievi B GIR.C
-
Virtus Firenze
-
0 - 5
-
Settignanese
VIRTUS FIRENZE: Recati, Taiti, Vignoli, Manganelli, Perini, Simonetti, Guidi, Pilarsky, Di Giacomo, Ricciardi, Mercochi. A disp.: Osvaldi, Ala, Prest. All.: Stefano Casini.
SETTIGNANESE: Koroveshi, Gisca, Rama, Netti, Misuri, Cappelli, Chimirri, Rovai, Villani, Zecchi, Signorini. A disp.: Pesci. All.: Simone Pelli.
RETI: 2 Netti, 2 Signorini, rig. Pesci.
Prosegue l'ottimo momento di forma della Settignanese di mister Pelli che dopo il 5-0 rifilato all'Audax Rufina si ripete contro la Virtus Firenze. Nonostante il passivo finale, per tutta la prima frazione di gioco la formazione locale si è ben disimpegnata, sfiorando il gol del pareggio con Guidi, dopo che i diavoli di Coverciano si erano portati in vantaggio con Netti. Nella ripresa però la Settignasnese innesta la marcia superiore, la Virtus accusa un calo e viene infilata ancora da Netti (doppietta per lui) e poi da Signorini, a sua volta autore di due reti. Chiude infine le marcature Pesci, che fissa il punteggio sul definitivo 5-0 con Pesci.
Calciatoripiù: Prest e Vignoli (Virtus Firenze); Netti e Signorini (Settignanese).
VIRTUS FIRENZE: Recati, Taiti, Vignoli, Manganelli, Perini, Simonetti, Guidi, Pilarsky, Di Giacomo, Ricciardi, Mercochi. A disp.: Osvaldi, Ala, Prest. All.: Stefano Casini.<br >SETTIGNANESE: Koroveshi, Gisca, Rama, Netti, Misuri, Cappelli, Chimirri, Rovai, Villani, Zecchi, Signorini. A disp.: Pesci. All.: Simone Pelli.<br >
RETI: 2 Netti, 2 Signorini, rig. Pesci.
Prosegue l'ottimo momento di forma della Settignanese di mister Pelli che dopo il 5-0 rifilato all'Audax Rufina si ripete contro la Virtus Firenze. Nonostante il passivo finale, per tutta la prima frazione di gioco la formazione locale si è ben disimpegnata, sfiorando il gol del pareggio con Guidi, dopo che i diavoli di Coverciano si erano portati in vantaggio con Netti. Nella ripresa però la Settignasnese innesta la marcia superiore, la Virtus accusa un calo e viene infilata ancora da Netti (doppietta per lui) e poi da Signorini, a sua volta autore di due reti. Chiude infine le marcature Pesci, che fissa il punteggio sul definitivo 5-0 con Pesci. <br ><b>
Calciatoripiù: Prest e Vignoli (Virtus Firenze); Netti e Signorini (Settignanese).</b>