- Allievi B GIR.C
-
Pontassieve
-
7 - 0
-
Resco Reggello
PONTASSIEVE: Di Mattia, Castri, Casini, Staccioli, Innocenti, Massai, Nocentini, Fioravanti, Ermini, Miceli, Pistoia. A disp.: Zagli, Galantini, Cappelli, Pagliazzi. All.: Stefano Biagi.
RESCO REGGELLO: Gonnelli, Santesi, Renzi, Ciantelli, Camilletti, Vettori, Cozza, Dori, Giliberto, Paleotti, Somigli. A disp.: Chiosi. All.: Maurizio Trambusti.
RETI: 2 Galantini, 2 Pistoia, Castri, Nocentini. Ermini.
Pur non brillando, il Pontassieve sa solo vincere e chiude in bellezza l'anno 2011 con l'ennesimo successo che lo consolida sempre più al comando del proprio girone. Il Resco Reggello ci mette impegno e stringe i denti di fronte alle molte assenze, ma i locali chiudono il primo parziale già sul due a zero, incrementando poi il vantaggio nella ripresa con altre cinque segnature. In gol vanno Castri, Nocentini ed Ermini, mentre una doppietta la realizzano Galantini e Pistoia.
A fine gara raggiungiamo il tecnico locale stefano Biagi, soddisfatto del risultato ma non molto della prestazione odierna dei suoi ragazzi. Ovviamente però il tecnico del Pontassieve è entusiasta del cammino fin qui percorso: Sappiamo di essere la squadra favorita alla vittoria finale ma spero che i miei ragazzi non mollino mai la presa fino alla fine. Vogliamo vincere e puntiamo a farlo nella maniera più brillante possibile, pur rispettando di settimana in settimana ogni nostro avversario con lealtà .
Il rammarico per non essere nel girone di merito c'è ancora?
Si, perchè i miei ragazzi si sarebbero meritati di partecipare ad un campionato ancor più impegnativo e prestigioso .
A suo avviso in che posizione avrebbe potuto collocarsi il suo Pontassieve nel girone di merito?
Sicuramente nella zona medio-alta della classifica. Ad ogni modo noi teniamo tantissimo a questo campionato che stiamo disputando con risultati ottimo finora .
Qual è la squadra che temete di più?
In primis l'Incisa, poi allo stesso modo il Firenze Sud, che fra l'altro si affrontano nello scontro diretto questo week-end, sono due buone squadre che penso possano darci del filo da torcere, ma sono convinto che siamo padroni del nostro destino e se vogliamo possiamo arrivare fino in fondo .
Calciatoripiù: Galantini e Casini (Pontassieve); Vettori (Resco Reggello): Il migliore nelle file del Reggello per impegno e determinazione.
PONTASSIEVE: Di Mattia, Castri, Casini, Staccioli, Innocenti, Massai, Nocentini, Fioravanti, Ermini, Miceli, Pistoia. A disp.: Zagli, Galantini, Cappelli, Pagliazzi. All.: Stefano Biagi.<br >RESCO REGGELLO: Gonnelli, Santesi, Renzi, Ciantelli, Camilletti, Vettori, Cozza, Dori, Giliberto, Paleotti, Somigli. A disp.: Chiosi. All.: Maurizio Trambusti.<br >
RETI: 2 Galantini, 2 Pistoia, Castri, Nocentini. Ermini.
Pur non brillando, il Pontassieve sa solo vincere e chiude in bellezza l'anno 2011 con l'ennesimo successo che lo consolida sempre più al comando del proprio girone. Il Resco Reggello ci mette impegno e stringe i denti di fronte alle molte assenze, ma i locali chiudono il primo parziale già sul due a zero, incrementando poi il vantaggio nella ripresa con altre cinque segnature. In gol vanno Castri, Nocentini ed Ermini, mentre una doppietta la realizzano Galantini e Pistoia.<br >A fine gara raggiungiamo il tecnico locale stefano Biagi, soddisfatto del risultato ma non molto della prestazione odierna dei suoi ragazzi. Ovviamente però il tecnico del Pontassieve è entusiasta del cammino fin qui percorso:<b> Sappiamo di essere la squadra favorita alla vittoria finale ma spero che i miei ragazzi non mollino mai la presa fino alla fine. Vogliamo vincere e puntiamo a farlo nella maniera più brillante possibile, pur rispettando di settimana in settimana ogni nostro avversario con lealtà .</b><br >Il rammarico per non essere nel girone di merito c'è ancora?<br ><b> Si, perchè i miei ragazzi si sarebbero meritati di partecipare ad un campionato ancor più impegnativo e prestigioso .</b><br >A suo avviso in che posizione avrebbe potuto collocarsi il suo Pontassieve nel girone di merito?<br ><b> Sicuramente nella zona medio-alta della classifica. Ad ogni modo noi teniamo tantissimo a questo campionato che stiamo disputando con risultati ottimo finora .</b><br >Qual è la squadra che temete di più?<br ><b> In primis l'Incisa, poi allo stesso modo il Firenze Sud, che fra l'altro si affrontano nello scontro diretto questo week-end, sono due buone squadre che penso possano darci del filo da torcere, ma sono convinto che siamo padroni del nostro destino e se vogliamo possiamo arrivare fino in fondo .<br >
Calciatoripiù: Galantini e Casini (Pontassieve); Vettori (Resco Reggello):</b> Il migliore nelle file del Reggello per impegno e determinazione.