• Allievi Provinciali
  • Atletico Calci 2006
  • 1 - 2
  • Porta a Piagge


ATLETICO CALCI: Chericoni, Bici, Del Corso, Mignani, Morandi, Seidai, Lenzi, Pistoia, Szczgyiel, Ulivieri, Collaku. A disp.: Barsotti, Tamburi, Magagnini, Marinsalda, Plaku. All.: Giannini.
PORTA A PIAGGE: Di Salvo E., Bhouajeb, Aprea, Casagli, Manfredini, Macchia, Cocchiarella, Guarracino, Plantamura, Cucciarrè, Sartor. A disp.: Ton, Di Salvo F., Coli, Iovine, Bessi, Melani. All.: Ammannati.

ARBITRO: Paolicchi di Pisa.

RETI: Guarracino, Cucciarrè, Lenzi.



Colpo esterno del Porta a Piagge che espugna il terreno di gioc dell'Atletico Calci e porta così a casa l'intera posta in palio in una gara molto combattuta che ha visto le due squadre darsi battaglia fino all'ultimo secondo di gioco. I ragazzi di mister Ammannati hanno avuto il merito di gestire bene l'andamento della gara colpendo gli avversari nei momenti topici del match e dimostrando di valere più di quanto dica la propria classifica; qualche errore di troppo per i padroni di casa che hanno sprecato alcune buone occasioni per andare in gol non disputando comunque una delle migliori partite della propria stagione. Dopo una prima fase di studio sono i padroni di casa a rompere l'equilibrio portandosi in vantaggio con Guarracino che dalla lunga distanza esplode un bolide che va ad insaccarsi appena sotto l'incrocio dei pali non lasciando scampo all'estremo difensore locale. Nella ripresa l'Atletico Calci prova a rimettersi in carreggiata, ma il Porta a Piagge si difende con ordine e prima sciupa un paio di buone occasioni per raddoppiare e poi alla fine trova la seconda rete di giornata con Cucciarrè che lanciato in profondità supera il portiere avversario in uscita disperata. I padroni di casa non sono però ancora domati perché si gettano generosamente in avanti riuscendo però solo a trovare la rete della bandiera in pieno recupero con Lenzi che dalla distanza trova il varco vincente. E' però troppo tardi perché pochi istanti dopo il triplice fischio finale rende ufficiale il successo del Porta a Piagge.

ATLETICO CALCI: Chericoni, Bici, Del Corso, Mignani, Morandi, Seidai, Lenzi, Pistoia, Szczgyiel, Ulivieri, Collaku. A disp.: Barsotti, Tamburi, Magagnini, Marinsalda, Plaku. All.: Giannini.<br >PORTA A PIAGGE: Di Salvo E., Bhouajeb, Aprea, Casagli, Manfredini, Macchia, Cocchiarella, Guarracino, Plantamura, Cucciarr&egrave;, Sartor. A disp.: Ton, Di Salvo F., Coli, Iovine, Bessi, Melani. All.: Ammannati.<br > ARBITRO: Paolicchi di Pisa.<br > RETI: Guarracino, Cucciarr&egrave;, Lenzi. Colpo esterno del Porta a Piagge che espugna il terreno di gioc dell'Atletico Calci e porta cos&igrave; a casa l'intera posta in palio in una gara molto combattuta che ha visto le due squadre darsi battaglia fino all'ultimo secondo di gioco. I ragazzi di mister Ammannati hanno avuto il merito di gestire bene l'andamento della gara colpendo gli avversari nei momenti topici del match e dimostrando di valere pi&ugrave; di quanto dica la propria classifica; qualche errore di troppo per i padroni di casa che hanno sprecato alcune buone occasioni per andare in gol non disputando comunque una delle migliori partite della propria stagione. Dopo una prima fase di studio sono i padroni di casa a rompere l'equilibrio portandosi in vantaggio con Guarracino che dalla lunga distanza esplode un bolide che va ad insaccarsi appena sotto l'incrocio dei pali non lasciando scampo all'estremo difensore locale. Nella ripresa l'Atletico Calci prova a rimettersi in carreggiata, ma il Porta a Piagge si difende con ordine e prima sciupa un paio di buone occasioni per raddoppiare e poi alla fine trova la seconda rete di giornata con Cucciarr&egrave; che lanciato in profondit&agrave; supera il portiere avversario in uscita disperata. I padroni di casa non sono per&ograve; ancora domati perch&eacute; si gettano generosamente in avanti riuscendo per&ograve; solo a trovare la rete della bandiera in pieno recupero con Lenzi che dalla distanza trova il varco vincente. E' per&ograve; troppo tardi perch&eacute; pochi istanti dopo il triplice fischio finale rende ufficiale il successo del Porta a Piagge.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI