- Juniores Provinciali
- Viaccia
-
3 - 1
- Coiano Santa Lucia
VIACCIA C.: Vannini, Doni, Lisi, Bianchini, Ripellino, Caino, Lopes, Ravai, Batacchi, Caca, Campopiano. A disp.: Grandini, Mema, Quaranta, Arrighi, Boretti, Mazzanti, Pervizi. All.: Emilio Guarducci.
COIANO S.LUCIA: Monticciolo, Corti, Chiriconi, Naveed, Capussela, Bianconi, Tallarico, Andreana, Pacini, Benvenuti, Ramalli. A disp.: Daidone, Lotti. All.: Federico Ottati.
ARBITRO: Simone Mazzoni di Prato.
RETI: Lopes, Campopiano, Batacchi, Capussela.
Il Viaccia non si dà per vinto nella lotta alla lepre Galcianese e continua a mietere vittime sulla propria strada. Questa volta ad uscire battuto dal Ribelli è il Coiano S.Lucia, autore di una prima frazione decisamente positiva. Il campo, leggermente allentato, permette alle due squadre di giocare palla a terra con buona disinvoltura. A passare in vantaggio sono i ragazzi di mister Guarducci che realizzano con una conclusione dal limite di Lopes. La risposta della formazione di mister Ottati arriva quasi immediata con un tiro dalla distanza di Capussela che porta il risultato sull'1-1. Il Viaccia, per nulla scosso, colleziona altre palle gol, soprattutto con Batacchi che spara alto da pochissimi passi. Il Coiano S.Lucia tiene bene il ritmo, limitando le folate dei padroni di casa e meritando il pareggio. Nella ripresa, forse complice anche il calo fisico della compagine di Viale Galilei, il Viaccia emerge con grande prepotenza. L'eccellente undici di mister Guarducci va spesso alla conclusione e, dopo un gol annullato a Caca, si riporta avanti con Campopiano che appoggia in rete a porta vuota. Ad imitarlo prima della chiusura è Batacchi che realizza il 3-1 su corta respinta del portiere avversario. Nel mezzo tante occasioni per i locali che falliscono tante volte la rete del poker. Finisce 3-1.
Calciatoripiù: nel Viaccia bene Batacchi e Caca; nel Coiano S.Lucia segnaliamo l'autore del gol Capussela.
VIACCIA C.: Vannini, Doni, Lisi, Bianchini, Ripellino, Caino, Lopes, Ravai, Batacchi, Caca, Campopiano. A disp.: Grandini, Mema, Quaranta, Arrighi, Boretti, Mazzanti, Pervizi. All.: Emilio Guarducci.<br >COIANO S.LUCIA: Monticciolo, Corti, Chiriconi, Naveed, Capussela, Bianconi, Tallarico, Andreana, Pacini, Benvenuti, Ramalli. A disp.: Daidone, Lotti. All.: Federico Ottati.<br >
ARBITRO: Simone Mazzoni di Prato.<br >
RETI: Lopes, Campopiano, Batacchi, Capussela.
Il Viaccia non si dà per vinto nella lotta alla lepre Galcianese e continua a mietere vittime sulla propria strada. Questa volta ad uscire battuto dal Ribelli è il Coiano S.Lucia, autore di una prima frazione decisamente positiva. Il campo, leggermente allentato, permette alle due squadre di giocare palla a terra con buona disinvoltura. A passare in vantaggio sono i ragazzi di mister Guarducci che realizzano con una conclusione dal limite di Lopes. La risposta della formazione di mister Ottati arriva quasi immediata con un tiro dalla distanza di Capussela che porta il risultato sull'1-1. Il Viaccia, per nulla scosso, colleziona altre palle gol, soprattutto con Batacchi che spara alto da pochissimi passi. Il Coiano S.Lucia tiene bene il ritmo, limitando le folate dei padroni di casa e meritando il pareggio. Nella ripresa, forse complice anche il calo fisico della compagine di Viale Galilei, il Viaccia emerge con grande prepotenza. L'eccellente undici di mister Guarducci va spesso alla conclusione e, dopo un gol annullato a Caca, si riporta avanti con Campopiano che appoggia in rete a porta vuota. Ad imitarlo prima della chiusura è Batacchi che realizza il 3-1 su corta respinta del portiere avversario. Nel mezzo tante occasioni per i locali che falliscono tante volte la rete del poker. Finisce 3-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Viaccia bene <b>Batacchi </b>e <b>Caca</b>; nel Coiano S.Lucia segnaliamo l'autore del gol <b>Capussela</b>.