- Juniores Provinciali GIR.B
-
Atetico Tirrenia 2008
-
6 - 1
-
Bellani
ATL. TIRRENIA: Di Sacco, Candido, D'Onofrio, Dal Coco, D'Oca, Tramonti, Sannino, Ingrassotta, Roventini, Gabrielli, Acquas. A disp.: Crisau, Gabriellini, Mellina, Cantini, Zingoni. All.: Gambini.
BELLANI B: Iacobelli, Guagliardo, Caravetta, Favati, Riglioni, Roman, Cecan, Santos, Rocchi, Ostinato, Moussa. A disp.: Calvini, Rafael, Samir, Gjobaier. All.: Bonanni.
RETI: Roventini, 2 Acquas, 2 Gabrielli, Tramonti, Ostinato.
Gara a senso unico quella che si è svolta oggi sul campo dell'Atl. Tirrenia contro la Bellani. I padroni di casa segnano sei reti e conquistano la meritata vittoria. Nel primo tempo è però la Bellani a passare per prima in vantaggio, nonostante un paio di occasioni create e fallite dall'Atl. Tirrenia. Da qui in poi i ragazzi di mister Gambini faranno di tutto per dimostrare agli avversari la loro grinta e ci riusciranno senza problemi. Il goal più bello di oggi è quello di Gabbrielli che, in seguito ad un'azione sulla destra e due tre scambi tra centrocampisti, raccoglie la palla da dentro l'area in corsa e segna. CALCIATORI PIU': Tramonti (Atl. Tirrenia); Riglioni, Ostinato (Bellani B).
ATL. TIRRENIA: Di Sacco, Candido, D'Onofrio, Dal Coco, D'Oca, Tramonti, Sannino, Ingrassotta, Roventini, Gabrielli, Acquas. A disp.: Crisau, Gabriellini, Mellina, Cantini, Zingoni. All.: Gambini.<br >BELLANI B: Iacobelli, Guagliardo, Caravetta, Favati, Riglioni, Roman, Cecan, Santos, Rocchi, Ostinato, Moussa. A disp.: Calvini, Rafael, Samir, Gjobaier. All.: Bonanni.<br >
RETI: Roventini, 2 Acquas, 2 Gabrielli, Tramonti, Ostinato.
Gara a senso unico quella che si è svolta oggi sul campo dell'Atl. Tirrenia contro la Bellani. I padroni di casa segnano sei reti e conquistano la meritata vittoria. Nel primo tempo è però la Bellani a passare per prima in vantaggio, nonostante un paio di occasioni create e fallite dall'Atl. Tirrenia. Da qui in poi i ragazzi di mister Gambini faranno di tutto per dimostrare agli avversari la loro grinta e ci riusciranno senza problemi. Il goal più bello di oggi è quello di Gabbrielli che, in seguito ad un'azione sulla destra e due tre scambi tra centrocampisti, raccoglie la palla da dentro l'area in corsa e segna. <b>CALCIATORI PIU': Tramonti (Atl. Tirrenia); Riglioni, Ostinato (Bellani B).</b>