• Juniores Provinciali
  • Virtus Comeana
  • 2 - 2
  • Prato Nord


VIRTUS COMEANA: Mannucci, Sottile, Ferrari, Lenzi, Roncella, Maccari, Branchetti, Vurro, Nausanti. A disp.: Carone, Marani. A disp.: Barbagallo, Biancalani, Lenzi, Lombardi, Marradi, Mazzoni. All.: Carota
PRATO NORD: Mugnaini, Masolini, Domi, Giovacchini, Nikolli, Tarantino, Bessi, Degl'Innocenti, Rosati, Dalla Porta, Ilarai. A disp.: Fabbri, Lucchesi, Lippini. A disp.: Bessi. All.: Aiazzi.

ARBITRO: Dos Santos di Prato.

RETI: 30' Degli Innocenti, 50' Ilardi, 85' e 90' rig. Branchetti.



Pareggio in rimonta quello colto dalla Virtus Comeana contro il Prato Nord, che per come si erano messe le cose rappresenta un punto guadagnando ed una buona dose di autostima. Il 2 a 2 finale matura a conclusione di un match godibile e ben giocato da ambo le parti, con la giusta dose di agonismo nell' ottica del fair play. Gli sfidanti si affrontano a viso aperto, provando sin dall'inizio a sfondare. Degli Innocenti si dimostra in questa fase il più vivo, centrando il palo al 28'. Si tratta però delle prove generali al gol, perché poco dopo è il più lesto a svettare di testa su un corner e a portare avanti i suoi. Si va dunque a riposo sul parziale di 0 a 1 e la ripresa sembra sin dalle prime battute ricalcare il copione già andato in scena. Marani potrebbe pareggiare dagli undici metri, ma Mugnaini intuisce e sventa la minaccia. Il rigore parato conferisce ulteriore verve alla compegine ospite, che al 50' trova il raddoppio tramite un pallonetto di Ilardi. Tutto finito? Non proprio, perché i rgazzi di mister Carota, pur in inferiorità numerica (era stato in precedenza espulso Nausanti per proteste) continuano ad attaccare e all'85' Branchetti accorcia le distanze con una botta da fuori. Potrebbe essere la rete della bandiera, invece poco prima del triplice fischio Carone entra in area a cade a seguito di un contatto con un difensore avversario. L'arbitro Dos Santos di Prato assegna un ulteriore penalty che è lo stesso Branchetti a trasformare, raddrizzando una partita che sembrava già scontata.
Calciatoripiù: Branchetti
e Lenzi per la Virtus Comeana, Ilardi e Degli Innocenti per il Prato Nord.

VIRTUS COMEANA: Mannucci, Sottile, Ferrari, Lenzi, Roncella, Maccari, Branchetti, Vurro, Nausanti. A disp.: Carone, Marani. A disp.: Barbagallo, Biancalani, Lenzi, Lombardi, Marradi, Mazzoni. All.: Carota<br >PRATO NORD: Mugnaini, Masolini, Domi, Giovacchini, Nikolli, Tarantino, Bessi, Degl'Innocenti, Rosati, Dalla Porta, Ilarai. A disp.: Fabbri, Lucchesi, Lippini. A disp.: Bessi. All.: Aiazzi.<br > ARBITRO: Dos Santos di Prato.<br > RETI: 30' Degli Innocenti, 50' Ilardi, 85' e 90' rig. Branchetti. Pareggio in rimonta quello colto dalla Virtus Comeana contro il Prato Nord, che per come si erano messe le cose rappresenta un punto guadagnando ed una buona dose di autostima. Il 2 a 2 finale matura a conclusione di un match godibile e ben giocato da ambo le parti, con la giusta dose di agonismo nell' ottica del fair play. Gli sfidanti si affrontano a viso aperto, provando sin dall'inizio a sfondare. Degli Innocenti si dimostra in questa fase il pi&ugrave; vivo, centrando il palo al 28'. Si tratta per&ograve; delle prove generali al gol, perch&eacute; poco dopo &egrave; il pi&ugrave; lesto a svettare di testa su un corner e a portare avanti i suoi. Si va dunque a riposo sul parziale di 0 a 1 e la ripresa sembra sin dalle prime battute ricalcare il copione gi&agrave; andato in scena. Marani potrebbe pareggiare dagli undici metri, ma Mugnaini intuisce e sventa la minaccia. Il rigore parato conferisce ulteriore verve alla compegine ospite, che al 50' trova il raddoppio tramite un pallonetto di Ilardi. Tutto finito? Non proprio, perch&eacute; i rgazzi di mister Carota, pur in inferiorit&agrave; numerica (era stato in precedenza espulso Nausanti per proteste) continuano ad attaccare e all'85' Branchetti accorcia le distanze con una botta da fuori. Potrebbe essere la rete della bandiera, invece poco prima del triplice fischio Carone entra in area a cade a seguito di un contatto con un difensore avversario. L'arbitro Dos Santos di Prato assegna un ulteriore penalty che &egrave; lo stesso Branchetti a trasformare, raddrizzando una partita che sembrava gi&agrave; scontata. <b> Calciatoripi&ugrave;: Branchetti</b> e <b>Lenzi </b>per la Virtus Comeana, <b>Ilardi </b>e <b>Degli Innocenti </b>per il Prato Nord.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI