- Allievi Provinciali GIR.B
- Giglio Rosso
-
1 - 3
- Montelupo
GIGLIO ROSSO: Sacchetti, Messan, De Vincentis, Masini, Macrì, Diaz, Zotta, Peti, Iacuzio, Mecca, Liuni. A disp.: Quattrocchi, De Santis, Sgalambro, Loreto, Stacchini. All.: Roberto Del Tito.
MONTELUPO: Iuliucci, Beucci, Khalil, Cianci, Bianchi, Mattei A., Barranca, Mattei M., Bini, Corti, Rosi. A disp.: Scali, Paciscopi, Peruzzi, Carmignani, Tremolanti, Bagnoli. All.: Claudio Rossi (in panchina Palumbo).
RETI: Iacuzio, Bini, Rosi 2.
Torna a vincere il Montelupo, al termine di una bella partita, sul campo di un buon Giglio Rosso. Nel primo tempo succede ben poco, le due squadre non riescono ad esprimersi al meglio, ma a metà del primo tempo Bianchi sbaglia un retropassaggio verso Iuliucci, si inserisce benissimo Iacuzio che mette in rete l'1-0. Nel secondo tempo però il Montelupo cambia marcia, mentre i locali calano, sfavoriti anche da alcune decisioni errate dell'arbitro, non all'altezza della situazione. Bini segna il gol dell'1-1, poi Rosi con un micidiale uno-due chiude la partita. Il numero undici prima sfrutta una corta respinta di Sacchetti (secondo i locali commettendo fallo), poi segna il terzo gol con un bel tiro a girare dal limite dell'area.
Calciatoripiù: Iacuzio, Mecca (Giglio Rosso), Rosi, Cianci (Montelupo).
GIGLIO ROSSO: Sacchetti, Messan, De Vincentis, Masini, Macrì, Diaz, Zotta, Peti, Iacuzio, Mecca, Liuni. A disp.: Quattrocchi, De Santis, Sgalambro, Loreto, Stacchini. All.: Roberto Del Tito.<br >MONTELUPO: Iuliucci, Beucci, Khalil, Cianci, Bianchi, Mattei A., Barranca, Mattei M., Bini, Corti, Rosi. A disp.: Scali, Paciscopi, Peruzzi, Carmignani, Tremolanti, Bagnoli. All.: Claudio Rossi (in panchina Palumbo).<br >
RETI: Iacuzio, Bini, Rosi 2.
Torna a vincere il Montelupo, al termine di una bella partita, sul campo di un buon Giglio Rosso. Nel primo tempo succede ben poco, le due squadre non riescono ad esprimersi al meglio, ma a metà del primo tempo Bianchi sbaglia un retropassaggio verso Iuliucci, si inserisce benissimo Iacuzio che mette in rete l'1-0. Nel secondo tempo però il Montelupo cambia marcia, mentre i locali calano, sfavoriti anche da alcune decisioni errate dell'arbitro, non all'altezza della situazione. Bini segna il gol dell'1-1, poi Rosi con un micidiale uno-due chiude la partita. Il numero undici prima sfrutta una corta respinta di Sacchetti (secondo i locali commettendo fallo), poi segna il terzo gol con un bel tiro a girare dal limite dell'area.<b>
Calciatoripiù: Iacuzio, Mecca (Giglio Rosso), Rosi, Cianci (Montelupo).</b>