- Giovanissimi Provinciali
- Olimpia Colligiana
-
9 - 0
- Amiata
OL. COLLIGIANA: Rossi, Salvi, Neri, Capalbo, Senesi, Valentini, Pisaneschi, Melis, Faornello, Corcione, Gozzi. A disp.: Bartalesi, Lorenzini, Frati, Abdou, Fundin. All.: Luise.
AMIATA: Pacini, Pizzetti, Tondi A., Arezzini, Medi, Mambrini, Leli, Fabbrini M., Tondi T., Fabbrini F., Scapigliati. All.: Consoli.
ARBITRO: Luigi Francesco Cozza di Siena.
RETI: Corcione 2, Gozzi 3, Pisaneschi, Faornello, Valentini.
La Colligiana si aggiudica una partita a senso unico con gli ospiti venuti in Valdelsa anche in formazione molto rimaneggiata. La partita si sblocca dopo pochi minuti: al 5' Corcione dalla destra supera in velocità due avversari e a tu per tu col portiere insacca. Raddoppio già al 10': cross di Pisaneschi, Gozzi stoppa di petto e dall'area piccola insacca indisturbato. Poi va asegno ancora Corcione che, dopo un triangolo con Gozzi, trova il gol con un tiro dal limite. 4-0 al 25': su cross dalla sinistra di Salvi, colpo di testa di Pisaneschi. Nel finale di tempo arrivano altre due reti, entrambe messe a segno da Gozzi per la tripletta personale. Prima sugli sviluppi di un calcio d'angolo e poco dopo al termine di una triangolazione con Valentini. Nella ripresa arriva subito il 7-0: discesa di Faornello su lancio di Pisaneschi, il numero nove in velocità entra in area e trafigge il portiere con freddezza. 8-0 finale: punizione dalla sinistra, palla fuori area a Valentini che dai venti metri trova un bel gol.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Corcione e Gozzi. Tra gli ospiti, nonostante il punteggio, bene Pacini che tra l'altro non è un portiere; oltre a lui in evidenza anche Scapigliati, addirittura classe 2002.
OL. COLLIGIANA: Rossi, Salvi, Neri, Capalbo, Senesi, Valentini, Pisaneschi, Melis, Faornello, Corcione, Gozzi. A disp.: Bartalesi, Lorenzini, Frati, Abdou, Fundin. All.: Luise. <br >AMIATA: Pacini, Pizzetti, Tondi A., Arezzini, Medi, Mambrini, Leli, Fabbrini M., Tondi T., Fabbrini F., Scapigliati. All.: Consoli.<br >
ARBITRO: Luigi Francesco Cozza di Siena.<br >
RETI: Corcione 2, Gozzi 3, Pisaneschi, Faornello, Valentini.
La Colligiana si aggiudica una partita a senso unico con gli ospiti venuti in Valdelsa anche in formazione molto rimaneggiata. La partita si sblocca dopo pochi minuti: al 5' Corcione dalla destra supera in velocità due avversari e a tu per tu col portiere insacca. Raddoppio già al 10': cross di Pisaneschi, Gozzi stoppa di petto e dall'area piccola insacca indisturbato. Poi va asegno ancora Corcione che, dopo un triangolo con Gozzi, trova il gol con un tiro dal limite. 4-0 al 25': su cross dalla sinistra di Salvi, colpo di testa di Pisaneschi. Nel finale di tempo arrivano altre due reti, entrambe messe a segno da Gozzi per la tripletta personale. Prima sugli sviluppi di un calcio d'angolo e poco dopo al termine di una triangolazione con Valentini. Nella ripresa arriva subito il 7-0: discesa di Faornello su lancio di Pisaneschi, il numero nove in velocità entra in area e trafigge il portiere con freddezza. 8-0 finale: punizione dalla sinistra, palla fuori area a Valentini che dai venti metri trova un bel gol. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Corcione </b>e <b>Gozzi</b>. Tra gli ospiti, nonostante il punteggio, bene <b>Pacini </b>che tra l'altro non è un portiere; oltre a lui in evidenza anche <b>Scapigliati</b>, addirittura classe 2002.