- Giovanissimi Provinciali
- Siena Nord
-
4 - 2
- Valdarbia
SIENA NORD: Pupatti, Danielli, Ricci, Brandini, Famiracoli, Pulcinelli, Guerrini, Ejupi, Betti, Pinti, Mazzei. A disp.: Picchianti, Moi, Pastorelli, Razzi, Brahimi. All.: Buini.
VALDARBIA: Ferraro F., Bicchi, Di Carlo, Ferraro A., Furlani, Finucci, Prugnoli, Ricotta, Ferrro J., Domnescu, Nezzi. A disp.: Giannini, Staneci, Forzoni. All.: Giannini.
ARBITRO: Francesco Greco di Siena.
RETI: Betti, Ferraro J. 2, Mazzei 2, Ejupi.
Succede quasi tutto nel primo tempo tra Siena Nord e Valdarbia con ben cinque reti messe a segno dalle due compagini. In vantaggio ci passano i locali con Betti che, su assist di Pinti, trova il gol dopo aver toccato il palo. Immediata la reazione ospite: cross dal fondo di Prugnoli e gran tiro al volo di Joshua Ferraro. Quest'ultimo, scatenato, nel giro di pochi minuti ribalta il punteggio a favore della Valdarbia con un altro gol. Il Siena Nord non ci sta e ristabilisce la parità: Pinti serve sulla cosa Guerrini, cross dalla destra per Mazzei che insacca al volo. Non contenti, i padroni di casa si portano sul 3-2 prima dell'intervallo con un'azione in fotocopia. Nella ripresa, molto più tranquilla, il Siena Nord chiude il conto su calcio di rigore procurato e trasformato da Ejupi.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Mazzei e Pinti. Tra gli ospiti bene Joshua Ferraro e Di Carlo.
SIENA NORD: Pupatti, Danielli, Ricci, Brandini, Famiracoli, Pulcinelli, Guerrini, Ejupi, Betti, Pinti, Mazzei. A disp.: Picchianti, Moi, Pastorelli, Razzi, Brahimi. All.: Buini. <br >VALDARBIA: Ferraro F., Bicchi, Di Carlo, Ferraro A., Furlani, Finucci, Prugnoli, Ricotta, Ferrro J., Domnescu, Nezzi. A disp.: Giannini, Staneci, Forzoni. All.: Giannini.<br >
ARBITRO: Francesco Greco di Siena.<br >
RETI: Betti, Ferraro J. 2, Mazzei 2, Ejupi.
Succede quasi tutto nel primo tempo tra Siena Nord e Valdarbia con ben cinque reti messe a segno dalle due compagini. In vantaggio ci passano i locali con Betti che, su assist di Pinti, trova il gol dopo aver toccato il palo. Immediata la reazione ospite: cross dal fondo di Prugnoli e gran tiro al volo di Joshua Ferraro. Quest'ultimo, scatenato, nel giro di pochi minuti ribalta il punteggio a favore della Valdarbia con un altro gol. Il Siena Nord non ci sta e ristabilisce la parità: Pinti serve sulla cosa Guerrini, cross dalla destra per Mazzei che insacca al volo. Non contenti, i padroni di casa si portano sul 3-2 prima dell'intervallo con un'azione in fotocopia. Nella ripresa, molto più tranquilla, il Siena Nord chiude il conto su calcio di rigore procurato e trasformato da Ejupi. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Mazzei </b>e <b>Pinti</b>. Tra gli ospiti bene <b>Joshua Ferraro</b> e <b>Di Carlo</b>.