- Juniores Provinciali GIR.C
-
Ginestra Fiorentina
-
2 - 4
-
Montaione
GINESTRA: Matteuzzi, Infante, Belli, Mazzoni, Maggiorelli, Sassoli, Rossi, Pretelli, Dieng, Benvenuti, Pucci. A disp.: Bivona, Cafaggi, Fei, Bifoli, Baccetti. All.: Michele Terreni.
MONTAIONE: Spinella, Oliva, Senesi, Capitani, Arfaioli, Bonfanti, Maestrini, Giannini, Spina, Nacci, Imeri. A disp.: Bigazzi E., Di Franco, Rossi, Assunti. All.: Franco Simoncini.
RETI: Dieng, Mazzoni; Spina, Nacci, Assunti, Bigazzi E.
Continua il buon momento del Montaione, che espugna San Vincenzo a Torri, campo della Ginestra, per 2-4. Nel primo tempo è Spina che porta in vantaggio gli ospiti. Ma i locali hanno una buona reazione e con Dieng pervengono al pareggio. Sempre nei primi 45' Nacci, su azione d'angolo, sorpassa nuovamente. Nel secondo tempo Mazzoni della Ginestra fa il bello e il cattivo tempo; al 50' pareggia su calcio di rigore, mentre al 70' si fa espellere per proteste. Con l'uomo in più il Montaione riesce a segnare nuovamente, sempre su azione d'angolo, con Assunti. Primo gol con la sua nuova squadra, per l'ex giocatore del Montespertoli. La Ginestra però non molla e nel finale attacca a testa bassa, anche con un uomo in meno. In pieno recupero Bigazzi Edoardo, partito dalla panchina, chiude i conti in contropiede.
Calciatoripiù: Dieng e Maggiorelli per la Ginestra, Capitani e Arfaioli per il Montaione.
GINESTRA: Matteuzzi, Infante, Belli, Mazzoni, Maggiorelli, Sassoli, Rossi, Pretelli, Dieng, Benvenuti, Pucci. A disp.: Bivona, Cafaggi, Fei, Bifoli, Baccetti. All.: Michele Terreni.<br >MONTAIONE: Spinella, Oliva, Senesi, Capitani, Arfaioli, Bonfanti, Maestrini, Giannini, Spina, Nacci, Imeri. A disp.: Bigazzi E., Di Franco, Rossi, Assunti. All.: Franco Simoncini.<br >
RETI: Dieng, Mazzoni; Spina, Nacci, Assunti, Bigazzi E.
Continua il buon momento del Montaione, che espugna San Vincenzo a Torri, campo della Ginestra, per 2-4. Nel primo tempo è Spina che porta in vantaggio gli ospiti. Ma i locali hanno una buona reazione e con Dieng pervengono al pareggio. Sempre nei primi 45' Nacci, su azione d'angolo, sorpassa nuovamente. Nel secondo tempo Mazzoni della Ginestra fa il bello e il cattivo tempo; al 50' pareggia su calcio di rigore, mentre al 70' si fa espellere per proteste. Con l'uomo in più il Montaione riesce a segnare nuovamente, sempre su azione d'angolo, con Assunti. Primo gol con la sua nuova squadra, per l'ex giocatore del Montespertoli. La Ginestra però non molla e nel finale attacca a testa bassa, anche con un uomo in meno. In pieno recupero Bigazzi Edoardo, partito dalla panchina, chiude i conti in contropiede. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Dieng </b>e <b>Maggiorelli </b>per la Ginestra, <b>Capitani </b>e <b>Arfaioli </b>per il Montaione.