- Giovanissimi Provinciali
- Fonte Belverde
-
0 - 2
- Sinalunghese
FONTE BEL VERDE: Argese, Romoli, Cesarini, Ravazzi, Leandri, Ferace, Chiuppesi, Romualdi, Chierchini, Lamberti, Paggetti. A disp.: Aggravi, Zeppoloni, Trenta, Vannuzzi, Goddi. All.: Valdambrini Giuseppe.
SINALUNGHESE: Marchi, Roghi, Dell'Avanzato, Benocci, Cufta, Rossi, Miele, Kokora, Bardelli, Doka, Bettarini. A disp.: Biagianti, Magi, Lanzara, Cani, Battelli. All.: Tintori Marco.
ARBITRO: Raffaele Rosario Castaldo di Arezzo.
RETI: Doka 2.
Partita condotta e vinta dalla Sinalunghese che, pur avendo quattro assenze (due per squalifica, Umbellici e Conte) e con Doka febbricitante, tira fuori una bella prestazione. Monologo ospite nel primo tempo con Doka subito pericoloso da distanza ravvicinata, bravo Argese. Poi arrivano due tiri dal limite di Bardelli di poco alti. La fortuna non assiste gli ospiti con Bettarini che colpisce il palo e Kokora che, al termine di una bella azione personale, manda di poco a lato. A metà del primo tempo, al 16', il vantaggio: cross di Miele, Doka anticipa il difensore e insacca. L'unico tiro in porta locale porta la firma di Chierchini che manda sul fondo. Nella ripresa subito in dieci gli ospiti col rosso a Bettarini per proteste. Nonostante l'inferiorità la Sinalunghese continua a pressare e trova il meritato raddoppio con lo scatenato Doka che in velocità fa fuori due avversari e batte il portiere. E menomale che era febbricitante! Un paio di tiri di Cufta e, nel finale, una conclusione di Miele sul portiere, calano il sipario su questo match.
Calciatoripiù: Tra i locali in evidenza Chierchini, unico a lottare in avanti, e Argese, non stilisticamente perfetto ma provvidenziale. Tra gli ospiti Doka davanti e Bardelli in mezzo al campo.
FONTE BEL VERDE: Argese, Romoli, Cesarini, Ravazzi, Leandri, Ferace, Chiuppesi, Romualdi, Chierchini, Lamberti, Paggetti. A disp.: Aggravi, Zeppoloni, Trenta, Vannuzzi, Goddi. All.: Valdambrini Giuseppe.<br >SINALUNGHESE: Marchi, Roghi, Dell'Avanzato, Benocci, Cufta, Rossi, Miele, Kokora, Bardelli, Doka, Bettarini. A disp.: Biagianti, Magi, Lanzara, Cani, Battelli. All.: Tintori Marco.<br >
ARBITRO: Raffaele Rosario Castaldo di Arezzo.<br >
RETI: Doka 2.
Partita condotta e vinta dalla Sinalunghese che, pur avendo quattro assenze (due per squalifica, Umbellici e Conte) e con Doka febbricitante, tira fuori una bella prestazione. Monologo ospite nel primo tempo con Doka subito pericoloso da distanza ravvicinata, bravo Argese. Poi arrivano due tiri dal limite di Bardelli di poco alti. La fortuna non assiste gli ospiti con Bettarini che colpisce il palo e Kokora che, al termine di una bella azione personale, manda di poco a lato. A metà del primo tempo, al 16', il vantaggio: cross di Miele, Doka anticipa il difensore e insacca. L'unico tiro in porta locale porta la firma di Chierchini che manda sul fondo. Nella ripresa subito in dieci gli ospiti col rosso a Bettarini per proteste. Nonostante l'inferiorità la Sinalunghese continua a pressare e trova il meritato raddoppio con lo scatenato Doka che in velocità fa fuori due avversari e batte il portiere. E menomale che era febbricitante! Un paio di tiri di Cufta e, nel finale, una conclusione di Miele sul portiere, calano il sipario su questo match. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali in evidenza <b>Chierchini</b>, unico a lottare in avanti, e <b>Argese</b>, non stilisticamente perfetto ma provvidenziale. Tra gli ospiti <b>Doka </b>davanti e <b>Bardelli </b>in mezzo al campo.