- Juniores Provinciali
- Vaianese Impavida Vernio
-
6 - 1
- Chiesanuova 1975
VAIANESE I.VERNIO: Vignolini, Mazzini, Marchi, Pasquantonio, Bolognesi, Attucci, Petrov, Magnelli, Marangio, Tronchi, Veizi. A disp.: Tagro, Koulou, Ferrari, Macrì, Ciapini, Massellucci, Granchi. All.: Salvatore Albano.
CHIESANUOVA: Mosca, Zouhair, Pini, Ramos, Piperato Lo., Goracci, Ramani, Vaccalluzzo, Marù, Corrieri, Pilumeli. A disp.: Nobile, Piperato Le., Devolli, Mourad, Limberti, Lazarus, Cristofaro. All.: Gianfranco Falciani.
ARBITRO: Zmau di Prato.
RETI: autorete Marchi, Marangio 3, Petrov, Bolognesi, Ciapini.
Vittoria tennistica per la Vaianese I.Vernio che supera agevolmente il Chiesanuova. Prima azione pericolosa dei padroni di casa già al 3' da calcio d'angolo, il colpo di testa finisce a lato. Primo attacco degli ospiti, da cross innocuo, errato disimpegno di Marchi, malinteso col proprio portiere, la palla termina lentamente all'indietro in rete. Due minuti più tardi, cross dalla sinistra, strano rimpallo, Petrov solo in area appoggia in rete, per il pareggio immediato della Vaianese I. Vernio. Al 16' bel destro dalla distanza di Ramalli, Vignolini riesce a toccare, traversa piena e palla in angolo. Al 18' unico errore della partita di Mosca, che sbaglia il tempo in uscita, i padroni di casa non ne approfittano. Tre minuti più tardi, da posizione defilata sulla destra, Tronchi colpisce il palo esterno. Sono numerose le combinazioni in attacco della Vaianese I. Vernio, il tridente si cerca e si trova. Al 23' da un rimpallo nasce il raddoppio, ne approfitta in area piccola Marangio che, lasciato solo, con un piatto destro deposita comodamente in rete. In poco più di venti minuti quattro gol, tutti più o meno fortuiti. Ormai i padroni di casa prendono campo: calcio d'angolo dalla destra, la palla resta lì, a due metri dalla porta, stavolta è Bolognesi ad appoggiare per il 3-1. Dopo un minuto di recupero il direttore di gara manda tutti a prendere un thé caldo. Si ricomincia, già al 4' lancio in profondità per Marangio che mantiene la freddezza in corsa, Mosca in uscita nulla può. 4-1. Visto il risultato, comincia la girandola di sostituzione da entrambe le parti. Le panchine piano piano si svuotano. Al 16' punizione da venti metri per i padroni di casa, schema preparato, la difesa ospite reagisce con lentezza, infila in rete di nuovo Marangio, tripletta per lui. Si riaffaccia il Chiesanuova in avanti, le squadra sono molto allungate, bella ripartenza di Mourad, che prima viene ipnotizzato dal portiere e sulla ribattuta il secondo tentativo è stoppato da un difensore. Al 23' da una punizione battuta velocemente Ciapini, subentrato a Petrov qualche minuto prima, mette in rete il 6-1. Nel finale Mosca evita con qualche intervento un tabellino marcatori ancora più ampio. Ottima prestazione della Vaianese I. Vernio, soprattutto nel secondo tempo, complice anche il calo degli ospiti, invalicabile la difesa, con Bolognesi che non lascia passare nessun pallone centralmente. Passo indietro del Chiesanuova dopo la bella prestazione della settimana scorsa a Settimello.
Calciatoripiú: Marangio per i padroni di casa che oltre alla tripletta fa reparto da solo, Mosca per gli ospiti, nonostante i gol presi.
VAIANESE I.VERNIO: Vignolini, Mazzini, Marchi, Pasquantonio, Bolognesi, Attucci, Petrov, Magnelli, Marangio, Tronchi, Veizi. A disp.: Tagro, Koulou, Ferrari, Macrì, Ciapini, Massellucci, Granchi. All.: Salvatore Albano.<br >CHIESANUOVA: Mosca, Zouhair, Pini, Ramos, Piperato Lo., Goracci, Ramani, Vaccalluzzo, Marù, Corrieri, Pilumeli. A disp.: Nobile, Piperato Le., Devolli, Mourad, Limberti, Lazarus, Cristofaro. All.: Gianfranco Falciani.<br >
ARBITRO: Zmau di Prato.<br >
RETI: autorete Marchi, Marangio 3, Petrov, Bolognesi, Ciapini.
Vittoria tennistica per la Vaianese I.Vernio che supera agevolmente il Chiesanuova. Prima azione pericolosa dei padroni di casa già al 3' da calcio d'angolo, il colpo di testa finisce a lato. Primo attacco degli ospiti, da cross innocuo, errato disimpegno di Marchi, malinteso col proprio portiere, la palla termina lentamente all'indietro in rete. Due minuti più tardi, cross dalla sinistra, strano rimpallo, Petrov solo in area appoggia in rete, per il pareggio immediato della Vaianese I. Vernio. Al 16' bel destro dalla distanza di Ramalli, Vignolini riesce a toccare, traversa piena e palla in angolo. Al 18' unico errore della partita di Mosca, che sbaglia il tempo in uscita, i padroni di casa non ne approfittano. Tre minuti più tardi, da posizione defilata sulla destra, Tronchi colpisce il palo esterno. Sono numerose le combinazioni in attacco della Vaianese I. Vernio, il tridente si cerca e si trova. Al 23' da un rimpallo nasce il raddoppio, ne approfitta in area piccola Marangio che, lasciato solo, con un piatto destro deposita comodamente in rete. In poco più di venti minuti quattro gol, tutti più o meno fortuiti. Ormai i padroni di casa prendono campo: calcio d'angolo dalla destra, la palla resta lì, a due metri dalla porta, stavolta è Bolognesi ad appoggiare per il 3-1. Dopo un minuto di recupero il direttore di gara manda tutti a prendere un thé caldo. Si ricomincia, già al 4' lancio in profondità per Marangio che mantiene la freddezza in corsa, Mosca in uscita nulla può. 4-1. Visto il risultato, comincia la girandola di sostituzione da entrambe le parti. Le panchine piano piano si svuotano. Al 16' punizione da venti metri per i padroni di casa, schema preparato, la difesa ospite reagisce con lentezza, infila in rete di nuovo Marangio, tripletta per lui. Si riaffaccia il Chiesanuova in avanti, le squadra sono molto allungate, bella ripartenza di Mourad, che prima viene ipnotizzato dal portiere e sulla ribattuta il secondo tentativo è stoppato da un difensore. Al 23' da una punizione battuta velocemente Ciapini, subentrato a Petrov qualche minuto prima, mette in rete il 6-1. Nel finale Mosca evita con qualche intervento un tabellino marcatori ancora più ampio. Ottima prestazione della Vaianese I. Vernio, soprattutto nel secondo tempo, complice anche il calo degli ospiti, invalicabile la difesa, con Bolognesi che non lascia passare nessun pallone centralmente. Passo indietro del Chiesanuova dopo la bella prestazione della settimana scorsa a Settimello. <b>
Calciatoripiú: Marangio </b>per i padroni di casa che oltre alla tripletta fa reparto da solo, <b>Mosca </b>per gli ospiti, nonostante i gol presi.