- Juniores Provinciali
- Vaianese Impavida Vernio
-
6 - 0
- Virtus Comeana
VAIANESE IMPAVIDA VERNIO: Vignolini, Mazzini, Macri, Granchi, Massellucci, Pasquantonio, Petrov, Magnelli, Ferrari, Marangio, Marchi. A disp.: Ferraro, Mari, Biancalani, Ciapini, Tronchi, Pizzicori. All.: Salvatore Albano.
VIRTUS COMEANA: Mannucci, Lombardi, Ferrari M., Ferrari S., Barbagallo, Carone, Vurro, Nausanti, Marradi. A disp.: Biancalani, Fanelli, Poggesi, Roncella, Sottile. All.: Carota.
ARBITRO: Serafini di Prato.
RETI: 33', 38', 65' e 70' Marangio, 43' Ferrari, 90' Mari.
Successo rotondo quello ottenuto dalla Vaianese Impavida Vernio sulla Virtus Comeana, buona per classifica e morale. Il 6 a 0 finale racconta di un match sostanzialmente a senso unico, pur deciso dalle individualità. Soffia un vento di tramontana al comunale di Vaiano nell'ultimo turno del girone e il terreno di gioco è ancora allentato per le piogge dei giorni scorsi. Iniziano bene gli ospiti che tengono la supremazia territoriale nelle prime battute di gioco mentre i locali non riescono a trovare le giuste trame di gioco. La prima mezzora scorre quindi nel segno dell'equilibrio, prima che un tiro di Petrov venga respinto dal portiere ospite Mannucci. Il più lesto di tutti è Marangio a ribadire in rete per il vantaggio dei locali. Virtus accusa il colpo mentre la Vaianese insiste in avanti. Al 35' sono gli attaccanti della Vaianese a rendersi pericolosi. Un tiro da fuori area si stampa sul palo e ancora Marangio a porta vuota deposita in rete per il raddoppio. Al 43' Ferrari cala il tris su punizione, fermando il parziale sul 3 a 0. Le squadre rientrano dunque negli spogliatoi e la seconda frazione si rivela equilibrata per i primi venti minuti. Al 65' arriva il tris personale ad opera di Marangio, che al 70' fa poker con undelizioso pallonetto,prima della sostituzione fra gli applausi del pubblico presente. Al 90' c'è gloria anche per il nuovo entrato Mari, il quale appone il proprio sigillo alla sfida e blocca definitivamente il punteggio poco prima che l'arbitro decreti la chiusura delle ostilità. Calciatorepiù: Marangio per la Vaianese Impavida Vernio.
VAIANESE IMPAVIDA VERNIO: Vignolini, Mazzini, Macri, Granchi, Massellucci, Pasquantonio, Petrov, Magnelli, Ferrari, Marangio, Marchi. A disp.: Ferraro, Mari, Biancalani, Ciapini, Tronchi, Pizzicori. All.: Salvatore Albano.<br >VIRTUS COMEANA: Mannucci, Lombardi, Ferrari M., Ferrari S., Barbagallo, Carone, Vurro, Nausanti, Marradi. A disp.: Biancalani, Fanelli, Poggesi, Roncella, Sottile. All.: Carota.<br >
ARBITRO: Serafini di Prato.<br >
RETI: 33', 38', 65' e 70' Marangio, 43' Ferrari, 90' Mari.
Successo rotondo quello ottenuto dalla Vaianese Impavida Vernio sulla Virtus Comeana, buona per classifica e morale. Il 6 a 0 finale racconta di un match sostanzialmente a senso unico, pur deciso dalle individualità. Soffia un vento di tramontana al comunale di Vaiano nell'ultimo turno del girone e il terreno di gioco è ancora allentato per le piogge dei giorni scorsi. Iniziano bene gli ospiti che tengono la supremazia territoriale nelle prime battute di gioco mentre i locali non riescono a trovare le giuste trame di gioco. La prima mezzora scorre quindi nel segno dell'equilibrio, prima che un tiro di Petrov venga respinto dal portiere ospite Mannucci. Il più lesto di tutti è Marangio a ribadire in rete per il vantaggio dei locali. Virtus accusa il colpo mentre la Vaianese insiste in avanti. Al 35' sono gli attaccanti della Vaianese a rendersi pericolosi. Un tiro da fuori area si stampa sul palo e ancora Marangio a porta vuota deposita in rete per il raddoppio. Al 43' Ferrari cala il tris su punizione, fermando il parziale sul 3 a 0. Le squadre rientrano dunque negli spogliatoi e la seconda frazione si rivela equilibrata per i primi venti minuti. Al 65' arriva il tris personale ad opera di Marangio, che al 70' fa poker con undelizioso pallonetto,prima della sostituzione fra gli applausi del pubblico presente. Al 90' c'è gloria anche per il nuovo entrato Mari, il quale appone il proprio sigillo alla sfida e blocca definitivamente il punteggio poco prima che l'arbitro decreti la chiusura delle ostilità. <b>Calciatorepiù: Marangio</b> per la Vaianese Impavida Vernio.