- Giovanissimi Provinciali
- Siena Nord
-
3 - 1
- Colli Etruschi
SIENA NORD: Pupatti, Pulcinelli, Danielli, Brandini, Pastorelli, Picchi, Ejupi, Famiracoli, Mazzei, Pinti, Ricci. A disp.: Guerrini, Betti, Moi. All.: Buini.
COLLI ETRUSCHI: Carlini, Crociani, Carfagna, Benedetti, Guarino, Severini, Rondoni, Ingrande, Kurtaj F., Saletta, Esposito. A disp.: Habili, Bozzini, Kurtaj K., Della Lena, Cappelli. All.: Morganti.
ARBITRO: Alessia Raia di Siena.
RETI: Moi 2, Saletta, Mazzei.
Con una prestazione autoritaria il Siena Nord batte anche il Colli Etrsuchi e continua a scalare la classifica. Moi, in panchina in avvio di partita, entra dopo pochi minuti per l'infortunio di un compagno: è lui a sbloccare il risultato con un tap-in dopo il tiro di Ejupi respinto corto dal portiere. Gli ospiti non ci stanno e reagiscono subito: su un lancio in profondità spunta Saletta che con un pallonetto scavalca Pupatti. Dopo un primo tempo terminato in parità, in avvio di secondo tempo il Siena Nord si riporta in vantaggio: Moi entra in area e con un diagonale angolato trafigge Carlini per la doppietta personale. Prima della fine del match i padroni di casa chiudono il conto con il rasoterra imprendibile di Mazzei.
Calciatoripiù: Tra i locali bene Moi e Pastorelli. Tra gli ospiti in evidenza Guarino e Ingrande.
SIENA NORD: Pupatti, Pulcinelli, Danielli, Brandini, Pastorelli, Picchi, Ejupi, Famiracoli, Mazzei, Pinti, Ricci. A disp.: Guerrini, Betti, Moi. All.: Buini.<br >COLLI ETRUSCHI: Carlini, Crociani, Carfagna, Benedetti, Guarino, Severini, Rondoni, Ingrande, Kurtaj F., Saletta, Esposito. A disp.: Habili, Bozzini, Kurtaj K., Della Lena, Cappelli. All.: Morganti. <br >
ARBITRO: Alessia Raia di Siena.<br >
RETI: Moi 2, Saletta, Mazzei.
Con una prestazione autoritaria il Siena Nord batte anche il Colli Etrsuchi e continua a scalare la classifica. Moi, in panchina in avvio di partita, entra dopo pochi minuti per l'infortunio di un compagno: è lui a sbloccare il risultato con un tap-in dopo il tiro di Ejupi respinto corto dal portiere. Gli ospiti non ci stanno e reagiscono subito: su un lancio in profondità spunta Saletta che con un pallonetto scavalca Pupatti. Dopo un primo tempo terminato in parità, in avvio di secondo tempo il Siena Nord si riporta in vantaggio: Moi entra in area e con un diagonale angolato trafigge Carlini per la doppietta personale. Prima della fine del match i padroni di casa chiudono il conto con il rasoterra imprendibile di Mazzei. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali bene <b>Moi </b>e <b>Pastorelli</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Guarino </b>e <b>Ingrande</b>.