- Juniores Provinciali
- Virtus Comeana
-
0 - 4
- Viaccia
VIRTUS COMEANA: Marani, Ferrari M., Sottile, Gala, Lombardi, Poggesi, Branchetti, Carone, Marradi, Nausanti, Bargaballo. A disp.: Biancalani, Roncelli, Rullo, Ferrari S., Biancalani L. All.: Carota.
VIACCIA C.: Grandini, Domi, Caboni, Bianchini, Pervizi, Caino, Arapi, Lopes, Iannone, Batacchi, Arrighi. A disp.: Vannini, Campopiano, Palumbo. All.: Guarducci.
ARBITRO: Rando Selmani di Prato.
RETI: 15' Iannone, 20' Domi, 26' Arapi, 65' Batacchi.
Vittoria esterna importante quella ottenuta dal Viaccia sulla Virtus Comeana, tanto in termini di punti quanto di autostima. Il 4 a 1 finale racconta di un match nel complesso gradevole e ben giocato da tutte e due le formazioni. Nuvole nere circondano il campo sportivo Martini di Comeana per la prima gara del 2018 e le compagini si presentano con organico ridotto, complici le feste e la sosta. Gli ospiti però partono in quarta e al quarto d'ora ci pensa il centravanti Iannone a risvegliare i contendenti e la platea con un stop all'altezza del disco di rigore, lesto a girarsi e con un tiro potente a girare che si insacca all'incrocio dei pali. Inizia così il monologo dei ragazzi di Benesperi, che raddoppia al 20' con Domi (autore di un bel tiro da fuori area) e calano il tris al 26' con Arapi. La Virtus poi resta in dieci uomini prima del riposo per il rosso a capitan Branchetti, espulso per proteste dall'arbitro Rando Selmani di Prato, poco prima della fine del primo tempo. La ripresa però scuote i ragazzi di mister Carota, che provano a riorganizzarsi e a gettarsi in avanti nonostante l'inferiorità numerica. La manovra scorre abbastanza fluida, ma la retroguardia avversaria regge l'urto e rilancia per gli attaccanti. Al 65' poi Batacchi sigla la quarta rete della sfida, archiviando definitivamente la pratica. Calciatorepiù: Batacchi per il Viaccia.
VIRTUS COMEANA: Marani, Ferrari M., Sottile, Gala, Lombardi, Poggesi, Branchetti, Carone, Marradi, Nausanti, Bargaballo. A disp.: Biancalani, Roncelli, Rullo, Ferrari S., Biancalani L. All.: Carota.<br >VIACCIA C.: Grandini, Domi, Caboni, Bianchini, Pervizi, Caino, Arapi, Lopes, Iannone, Batacchi, Arrighi. A disp.: Vannini, Campopiano, Palumbo. All.: Guarducci.<br >
ARBITRO: Rando Selmani di Prato.<br >
RETI: 15' Iannone, 20' Domi, 26' Arapi, 65' Batacchi.
Vittoria esterna importante quella ottenuta dal Viaccia sulla Virtus Comeana, tanto in termini di punti quanto di autostima. Il 4 a 1 finale racconta di un match nel complesso gradevole e ben giocato da tutte e due le formazioni. Nuvole nere circondano il campo sportivo Martini di Comeana per la prima gara del 2018 e le compagini si presentano con organico ridotto, complici le feste e la sosta. Gli ospiti però partono in quarta e al quarto d'ora ci pensa il centravanti Iannone a risvegliare i contendenti e la platea con un stop all'altezza del disco di rigore, lesto a girarsi e con un tiro potente a girare che si insacca all'incrocio dei pali. Inizia così il monologo dei ragazzi di Benesperi, che raddoppia al 20' con Domi (autore di un bel tiro da fuori area) e calano il tris al 26' con Arapi. La Virtus poi resta in dieci uomini prima del riposo per il rosso a capitan Branchetti, espulso per proteste dall'arbitro Rando Selmani di Prato, poco prima della fine del primo tempo. La ripresa però scuote i ragazzi di mister Carota, che provano a riorganizzarsi e a gettarsi in avanti nonostante l'inferiorità numerica. La manovra scorre abbastanza fluida, ma la retroguardia avversaria regge l'urto e rilancia per gli attaccanti. Al 65' poi Batacchi sigla la quarta rete della sfida, archiviando definitivamente la pratica. <b>Calciatorepiù: Batacchi </b>per il Viaccia.