- Giovanissimi Provinciali
- Valdorcia
-
1 - 2
- Chiusi
VALDORCIA: Cappelli, Olivieri, Vera, Floris, Finucci, Fedriani, Massari, Hoxha, Daniello, Maimone, Ferri. A disp.: Bazla, Natalini, Furi, Mulinari. All.: Contigiani.
N.S. CHIUSI: Pascucci, Drialt, Dini, Magrini, Medi, Caiazzo, Fiore, Nigi, Fardaus, Ciccariello, Marchetti. A disp.: Venturini, David, Coscea, Lucioli, Pucci, Mlik, Cuicchi. All.: Castrini.
ARBITRO: Antonino Ferro di Siena.
RETI: Caiazzo, Mulinari, Mlik.
Con tenacia il Chiusi strappa una vittoria al termine di una gara bella e combattuta. Dopo appena venti minuti ospiti in dieci: mister Castrini ridisegna la squadra passando dal 4-3-3 al 4-4-1. Partita senza occasioni nel primo tempo e risultato che resta sullo 0-0. Nella ripresa entra meglio in campo il Chiusi che segna subito: su corner spunta Caiazzo che insacca. Poco dopo gli ospiti colpiscono anche un palo con Pucci. Nell'unico vero tiro arriva il gol locale: tiro respinto del portiere, Mulinari è lì e con un rapido tap-in firma l'1-1. Poi però anche i locali restano in dieci per il rosso diretto a Finucci. A questo punto prende sopravvento il Chiusi che trova nel finale il meritato gol dopo aver sbagliato sottoporta con Pucci e David: bella azione corale con Pucci che serve il neo entrato Mlik bravo a battere il portiere avversario. Arriva così il settimo risultato utile consecutivo per il Chiusi.
Calciatoripiù: Complimenti a tutti i giocatori scesi in campo che hanno dato vita ad una partita maschia ma corretta.
VALDORCIA: Cappelli, Olivieri, Vera, Floris, Finucci, Fedriani, Massari, Hoxha, Daniello, Maimone, Ferri. A disp.: Bazla, Natalini, Furi, Mulinari. All.: Contigiani. <br >N.S. CHIUSI: Pascucci, Drialt, Dini, Magrini, Medi, Caiazzo, Fiore, Nigi, Fardaus, Ciccariello, Marchetti. A disp.: Venturini, David, Coscea, Lucioli, Pucci, Mlik, Cuicchi. All.: Castrini.<br >
ARBITRO: Antonino Ferro di Siena.<br >
RETI: Caiazzo, Mulinari, Mlik.
Con tenacia il Chiusi strappa una vittoria al termine di una gara bella e combattuta. Dopo appena venti minuti ospiti in dieci: mister Castrini ridisegna la squadra passando dal 4-3-3 al 4-4-1. Partita senza occasioni nel primo tempo e risultato che resta sullo 0-0. Nella ripresa entra meglio in campo il Chiusi che segna subito: su corner spunta Caiazzo che insacca. Poco dopo gli ospiti colpiscono anche un palo con Pucci. Nell'unico vero tiro arriva il gol locale: tiro respinto del portiere, Mulinari è lì e con un rapido tap-in firma l'1-1. Poi però anche i locali restano in dieci per il rosso diretto a Finucci. A questo punto prende sopravvento il Chiusi che trova nel finale il meritato gol dopo aver sbagliato sottoporta con Pucci e David: bella azione corale con Pucci che serve il neo entrato Mlik bravo a battere il portiere avversario. Arriva così il settimo risultato utile consecutivo per il Chiusi. <b>
Calciatoripiù</b>: Complimenti a tutti i giocatori scesi in campo che hanno dato vita ad una partita maschia ma corretta.