- Juniores Provinciali GIR.A
-
Bagno a Ripoli
-
3 - 2
-
Molinense
BAGNO A RIPOLI: Fraghi, Cruciani, Rinaldi, Cappellini, Orlandi, Conti, Paci, Chirco, Martinelli, Degl'Innocenti, Fioravanti. A disp.: Andorlini, Francini, Tasselli, Poggi, Vieri. All.: Roberto Casini.
MOLINENSE: Bonini, Verdile, Caioli, Martelli, Camisoli, Ciapetti, Cirillo, Massini, Pieretti, Alvarez, Conti. A disp.: Borrani, Soro, Martini, Salierno, Guazzini, La Rocca, Bagni. All.: Boni.
RETI: 2 Pieretti, 2 Fioravanti, Innocenti.
Gara pirotecnica e ricca di gol quella andata in scena fra due squadre dai valori simili e che hanno onorato al massimo l'impegno odierno. Passano per primi in vantaggio i padroni di casa con Fioravanti, poi però la Molinense ha una grande reazione e mette a segno un micidiale uno-due con Pieretti, autore di una pregevole doppietta personale. In avvio di ripresa la Molinense resta però in dieci uomini per l'espulsione del proprio portiere, ed il Bagno a Ripoli allora ne approfitta agguantando il pari con Fioravanti. A questo punto i ragazzi di Casini credono nella vittoria ed all'86' mettono la freccia: bella la manovra corale che porta poi al tiro Innocenti, il quale insacca a fil di palo la rete del definitivo 3-2.
Calciatoripiù: Cruciani, Fioravanti e Innocenti (Bagno a Ripoli).
BAGNO A RIPOLI: Fraghi, Cruciani, Rinaldi, Cappellini, Orlandi, Conti, Paci, Chirco, Martinelli, Degl'Innocenti, Fioravanti. A disp.: Andorlini, Francini, Tasselli, Poggi, Vieri. All.: Roberto Casini.<br >MOLINENSE: Bonini, Verdile, Caioli, Martelli, Camisoli, Ciapetti, Cirillo, Massini, Pieretti, Alvarez, Conti. A disp.: Borrani, Soro, Martini, Salierno, Guazzini, La Rocca, Bagni. All.: Boni.<br >
RETI: 2 Pieretti, 2 Fioravanti, Innocenti.
Gara pirotecnica e ricca di gol quella andata in scena fra due squadre dai valori simili e che hanno onorato al massimo l'impegno odierno. Passano per primi in vantaggio i padroni di casa con Fioravanti, poi però la Molinense ha una grande reazione e mette a segno un micidiale uno-due con Pieretti, autore di una pregevole doppietta personale. In avvio di ripresa la Molinense resta però in dieci uomini per l'espulsione del proprio portiere, ed il Bagno a Ripoli allora ne approfitta agguantando il pari con Fioravanti. A questo punto i ragazzi di Casini credono nella vittoria ed all'86' mettono la freccia: bella la manovra corale che porta poi al tiro Innocenti, il quale insacca a fil di palo la rete del definitivo 3-2.<br ><b>
Calciatoripiù: Cruciani, Fioravanti e Innocenti (Bagno a Ripoli).</b>