• Terza Categoria GIR.B
  • Chianti Nord
  • 2 - 1
  • Laurenziana


CHIANTI NORD: Piro, Forconi, Romoli, Bongianni, Gori, Fagioli, Coddi, Brogi, Cavallari, Bui, Cardì. A disp.: Aramini, Monaco, Belli, Dittau, Zago, Gagli. All.: Gagli.
LAURENZIANA: Pioli, Buti, Paniferi, Arecò, Ricceri, Villani, Balloni, Marchionni, Giorgetti, Scipioni, Manetti. A disp.: Degli Innocenti, Gallerini, Beccadonna, Romanelli, Forconi, Natale, Piro. All.: Gherardini.

RETI: 35' Manetti, 38' e 85' Bui.



Il Chianti Nord si regala i tre punti nella prima partita del 2010 contro il più quotato avversario della Laurenziana. Davvero un'ottima prestazione per i ragazzi di Mister Gagli che hanno rimontato l'iniziale svantaggio, nonostante l'inferiorità numerica. Andiamo con ordine; pronti via e le squadre nei primi minuti di gioco si affrontano a centrocampo senza che nessuna delle due riesca a prendere il sopravvento sull'altra. Poco dopo la mezz'ora però il parziale si sblocca con gli ospiti che si portano in vantaggio grazie ad un colpo di testa di Manetti sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La replica del Chianti comunque è immediata e appena 3' dopo ecco il pari firmato Bui su calcio di punizione. Si va all'intervallo sull'1-1, parziale tutto sommato giusto. Nella ripresa entrambe le squadre scendono in campo determinate a portare a casa i tre punti senza però che le rispettive difese corrano rischi particolari. Episodio importante al 65' quando Brogi viene espulso lasciando così i locali in dieci. Nonostante l'inferiorità numerica i ragazzi di casa non demordono ed anzi alzano il proprio baricentro, costringendo gli ospiti sulla difensiva e trovando il jolly da tre punti a 5' dal termine ancora con Bui. La Laurenziana infatti non riesce a replicare e così il match termina sul 2-1.
Calciatoripiù
: tra i locali scontato Bui, bene anche Fagioli. Per gli ospiti il migliore è Buti.

CHIANTI NORD: Piro, Forconi, Romoli, Bongianni, Gori, Fagioli, Coddi, Brogi, Cavallari, Bui, Card&igrave;. A disp.: Aramini, Monaco, Belli, Dittau, Zago, Gagli. All.: Gagli.<br >LAURENZIANA: Pioli, Buti, Paniferi, Arec&ograve;, Ricceri, Villani, Balloni, Marchionni, Giorgetti, Scipioni, Manetti. A disp.: Degli Innocenti, Gallerini, Beccadonna, Romanelli, Forconi, Natale, Piro. All.: Gherardini.<br > RETI: 35' Manetti, 38' e 85' Bui. Il Chianti Nord si regala i tre punti nella prima partita del 2010 contro il pi&ugrave; quotato avversario della Laurenziana. Davvero un'ottima prestazione per i ragazzi di Mister Gagli che hanno rimontato l'iniziale svantaggio, nonostante l'inferiorit&agrave; numerica. Andiamo con ordine; pronti via e le squadre nei primi minuti di gioco si affrontano a centrocampo senza che nessuna delle due riesca a prendere il sopravvento sull'altra. Poco dopo la mezz'ora per&ograve; il parziale si sblocca con gli ospiti che si portano in vantaggio grazie ad un colpo di testa di Manetti sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La replica del Chianti comunque &egrave; immediata e appena 3' dopo ecco il pari firmato Bui su calcio di punizione. Si va all'intervallo sull'1-1, parziale tutto sommato giusto. Nella ripresa entrambe le squadre scendono in campo determinate a portare a casa i tre punti senza per&ograve; che le rispettive difese corrano rischi particolari. Episodio importante al 65' quando Brogi viene espulso lasciando cos&igrave; i locali in dieci. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica i ragazzi di casa non demordono ed anzi alzano il proprio baricentro, costringendo gli ospiti sulla difensiva e trovando il jolly da tre punti a 5' dal termine ancora con Bui. La Laurenziana infatti non riesce a replicare e cos&igrave; il match termina sul 2-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali scontato <b>Bui</b>, bene anche <b>Fagioli</b>. Per gli ospiti il migliore &egrave; <b>Buti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI