- Giovanissimi Provinciali
- Monteriggioni
-
1 - 7
- Chiusi
MONTERIGGIONI: Bernardi, Barbieri, Bartalini, Papini, Brogi, Bejaoui, Lapini, Muzio, Manni, Cellai, Fiume. A disp.: Orrù, Corridori, Rubinacci, Maffei, Minghi. All.: Funaioli.
N.S. CHIUSI: Pascucci, Cuicchi, Gherasin, Nigi, Medi, Caiazzo, Socea, Drialt, Lucioli, Coscia, Fardaus. A disp.: Ciccariello, Pucci, Dini, Ubaldi, Mlik. All.: Castrini.
ARBITRO: Del Buono di Siena.
RETI: Caiazzo, Fardaus, Ciccariello, Ubaldi, Rubinacci, Pucci 2, Drialt.
Un Chiusi devastante ha la meglio su un Monteriggioni che ha tenuto solo per nel primo tempo, concluso sotto di un gol. I locali hanno un paio di occasioni con Fiume ma il portiere è attento. Su corner si sblocca la partita: è Caiazzo l'autore del gol. Incredibile la ripresa con i locali che soccombono. Tre reti in fila: Fardaus, Ciccariello e Ubaldi. Poi arriva il gol della bandiera locale con Rubinacci sugli sviluppi di un corner. Altre reti del Chiusi chiudono l'incontro a senso unico: Pucci realizza una doppietta e la perla di Drialt nel finale. Golpiù. Ciccariello, dopo una bella azione corale, spiazza portiere con un bel tiro; bello anche l'1-7 finale con Drialt che parte da centrocampo, scambia due volte con due compagni e da posizione angolata batte portiere.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa si sono salvati Manni e Papini. Tra gli ospiti bene Lucioli e Fardaus.
MONTERIGGIONI: Bernardi, Barbieri, Bartalini, Papini, Brogi, Bejaoui, Lapini, Muzio, Manni, Cellai, Fiume. A disp.: Orrù, Corridori, Rubinacci, Maffei, Minghi. All.: Funaioli.<br >N.S. CHIUSI: Pascucci, Cuicchi, Gherasin, Nigi, Medi, Caiazzo, Socea, Drialt, Lucioli, Coscia, Fardaus. A disp.: Ciccariello, Pucci, Dini, Ubaldi, Mlik. All.: Castrini.<br >
ARBITRO: Del Buono di Siena.<br >
RETI: Caiazzo, Fardaus, Ciccariello, Ubaldi, Rubinacci, Pucci 2, Drialt.
Un Chiusi devastante ha la meglio su un Monteriggioni che ha tenuto solo per nel primo tempo, concluso sotto di un gol. I locali hanno un paio di occasioni con Fiume ma il portiere è attento. Su corner si sblocca la partita: è Caiazzo l'autore del gol. Incredibile la ripresa con i locali che soccombono. Tre reti in fila: Fardaus, Ciccariello e Ubaldi. Poi arriva il gol della bandiera locale con Rubinacci sugli sviluppi di un corner. Altre reti del Chiusi chiudono l'incontro a senso unico: Pucci realizza una doppietta e la perla di Drialt nel finale. Golpiù. Ciccariello, dopo una bella azione corale, spiazza portiere con un bel tiro; bello anche l'1-7 finale con Drialt che parte da centrocampo, scambia due volte con due compagni e da posizione angolata batte portiere. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa si sono salvati <b>Manni </b>e <b>Papini</b>. Tra gli ospiti bene <b>Lucioli </b>e <b>Fardaus</b>.