- Giovanissimi Provinciali
- Chiusi
-
3 - 4
- Unione Pol. Poliziana
N.CHIUSI: Venturini, Consi, Gherasin, Nigi, Medi, Caiazzo, Ubaldi (40' Pucci), Alku, Marchetti (40' Ciccariello), Mlik (44' Magrini), Qoshja (44' Lucioli). A disp.: Fragola, Socea, Dini. All.: Stefano Castrini.
U.POLIZIANA: Vivai (36' Nelli), Poggiani (58' Gelvi), Grigiotti, Casucci, Rossi, Cruciani, Biagiotti (50' Bracciali), Georgiev (36' Comitini), Cresti, Hoxha (36' Molinari), Todorov. All.: Mario Bastreghi.
ARBITRO: Ferri Gori di Arezzo.
RETI: Georgiev, Cresti 3, Ciccariello 3.
Anticipo della sesta giornata di ritorno del campionato Provinciale Giovanissimi. I locali, quinti in classifica, ed ancora imbattuti nel girone di ritorno si trovano di fronte una Poliziana che può, in questo turno di campionato, usufruire della disponibilità di quattro ragazzi regionali. Nella prima metà del primo tempo la partita è molto equilibrata con una leggera supremazia territoriale poliziana che prova il tiro in varie occasioni senza però essere particolarmente pericolosa. La squadra locale prova di rimessa. Al 22' da una rimessa laterale dalla sinistra la palla arriva a Georgiev che, dal limite dell'area, fa partire un tiro che il portiere non trattiene. 0-1. Un minuto dopo ancora Georgiev manca il gol del raddoppio. Al 24' Todorov conquista palla a centrocampo, lancia Cresti che entra in area e mette la palla fra palo e portiere per lo 0-2. Il primo tempo finisce con altre due occasioni per la Poliziana con Cresti e Cruciani. Nel secondo tempo parte forte il Chiusi che prova subito due tiri in una manciata di minuti. Al 10' su un contropiede dalla destra, Ciccariello inizia la sua giornata di grazia ed accorcia le distanze per l'1-2. Al 12' Cresti riceve palla al limite dell'area si gira e tira una gran botta che il portiere para in due tempi. Al 18' ancora Cresti con un'azione personale prova il tiro due volte e sigla il terzo gol della Poliziana. Al 28' su un calcio di punizione il Chiusi colpisce la traversa; ma due minuti dopo arriva il secondo gol chiusino ancora con Ciccariello che approfitta di un errore difensivo. Al 32' un retropassaggio avventato di un difensore chiusino costringe il portiere a toccare con le mani, Cresti è veloce ad insaccare il quarto gol poliziano e la terza marcatura personale. La partita non è finita ed un minuto dopo ancora Ciccariello risponde a Cresti con il suo terzo gol personale. 3-4. Dopo quattro minuti di recupero finisce qua una partita piacevole e molto corretta.
Calciatoripiù. Per la Poliziana: Cresti, Casucci, Cruciani e Grigiotti, per il Chiusi: Ciccariello e Nigi.
S.R.
N.CHIUSI: Venturini, Consi, Gherasin, Nigi, Medi, Caiazzo, Ubaldi (40' Pucci), Alku, Marchetti (40' Ciccariello), Mlik (44' Magrini), Qoshja (44' Lucioli). A disp.: Fragola, Socea, Dini. All.: Stefano Castrini.<br >U.POLIZIANA: Vivai (36' Nelli), Poggiani (58' Gelvi), Grigiotti, Casucci, Rossi, Cruciani, Biagiotti (50' Bracciali), Georgiev (36' Comitini), Cresti, Hoxha (36' Molinari), Todorov. All.: Mario Bastreghi.<br >
ARBITRO: Ferri Gori di Arezzo.<br >
RETI: Georgiev, Cresti 3, Ciccariello 3.
Anticipo della sesta giornata di ritorno del campionato Provinciale Giovanissimi. I locali, quinti in classifica, ed ancora imbattuti nel girone di ritorno si trovano di fronte una Poliziana che può, in questo turno di campionato, usufruire della disponibilità di quattro ragazzi regionali. Nella prima metà del primo tempo la partita è molto equilibrata con una leggera supremazia territoriale poliziana che prova il tiro in varie occasioni senza però essere particolarmente pericolosa. La squadra locale prova di rimessa. Al 22' da una rimessa laterale dalla sinistra la palla arriva a Georgiev che, dal limite dell'area, fa partire un tiro che il portiere non trattiene. 0-1. Un minuto dopo ancora Georgiev manca il gol del raddoppio. Al 24' Todorov conquista palla a centrocampo, lancia Cresti che entra in area e mette la palla fra palo e portiere per lo 0-2. Il primo tempo finisce con altre due occasioni per la Poliziana con Cresti e Cruciani. Nel secondo tempo parte forte il Chiusi che prova subito due tiri in una manciata di minuti. Al 10' su un contropiede dalla destra, Ciccariello inizia la sua giornata di grazia ed accorcia le distanze per l'1-2. Al 12' Cresti riceve palla al limite dell'area si gira e tira una gran botta che il portiere para in due tempi. Al 18' ancora Cresti con un'azione personale prova il tiro due volte e sigla il terzo gol della Poliziana. Al 28' su un calcio di punizione il Chiusi colpisce la traversa; ma due minuti dopo arriva il secondo gol chiusino ancora con Ciccariello che approfitta di un errore difensivo. Al 32' un retropassaggio avventato di un difensore chiusino costringe il portiere a toccare con le mani, Cresti è veloce ad insaccare il quarto gol poliziano e la terza marcatura personale. La partita non è finita ed un minuto dopo ancora Ciccariello risponde a Cresti con il suo terzo gol personale. 3-4. Dopo quattro minuti di recupero finisce qua una partita piacevole e molto corretta. <b>
Calciatoripiù</b>. Per la Poliziana: <b>Cresti, Casucci, Cruciani </b>e <b>Grigiotti</b>, per il Chiusi: <b>Ciccariello </b>e <b>Nigi</b>.
S.R.