- Giovanissimi Provinciali
- Fonte Belverde
-
3 - 2
- Valdarbia
FONTE BEL VERDE: Aggravi, Romualdi, Casarini, Ravazzi, Leandri, Ferace, Romoli, Chiuppesi, Rossi, Chierchini, Paggetti. A disp.: Zeppoloni, Goddi, Vannuzzi, Trenta. All.: Cesario.
VALDARBIA: Ferraro D., Domenescu, Ferraro F., Patafi, Furlani, Finucci, Ricotta, Bechi, Prugnoli, Mezzi, Staneci. A disp.: Giannini. All.: Giannini.
ARBITRO: Ferri Gori di Arezzo.
RETI: Romualdi 2, Chierchini, Prugnoli, Staneci.
Partita rocambolesca e ricca di gol tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Alla fine la spunta la Fonte dopo essersi complicata la vita ad inizio ripresa. Nel primo tempo infatti i ragazzi di Cesario comandano il gico, andando in vantaggio intorno al 20': dopo un bello scambio a centrocampo, Chierchini prolunga per Romualdi che insacca. Poco dopo arriva il radooppio con Cierchini che, servito da un lancio in profondità, trafigge Ferraro. Nella ripresa però la Valdarbia entra agguerrita e accorcia subito le distanze con una bella punizione di Prugnoli che la infila sotto l'incrocio dei pali. La rimonta viene completata qualche minuto dopo con Staneci che, approfittando di una dormita della difesa locale, si invola verso la porta avversaria e trafigge il portiere. Si risveglia allora la squadra locale che, dopo due tentativi di Chierchini, nel finale di gara strappa i tre punti: Chierchini salta due uomini con il tiro respinto dal portiere; Romualdi è lì e ribadisce in rete.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Leandri e Romoli. Tra gli ospiti bene Prugnoli e Staneci.
FONTE BEL VERDE: Aggravi, Romualdi, Casarini, Ravazzi, Leandri, Ferace, Romoli, Chiuppesi, Rossi, Chierchini, Paggetti. A disp.: Zeppoloni, Goddi, Vannuzzi, Trenta. All.: Cesario.<br >VALDARBIA: Ferraro D., Domenescu, Ferraro F., Patafi, Furlani, Finucci, Ricotta, Bechi, Prugnoli, Mezzi, Staneci. A disp.: Giannini. All.: Giannini.<br >
ARBITRO: Ferri Gori di Arezzo.<br >
RETI: Romualdi 2, Chierchini, Prugnoli, Staneci.
Partita rocambolesca e ricca di gol tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Alla fine la spunta la Fonte dopo essersi complicata la vita ad inizio ripresa. Nel primo tempo infatti i ragazzi di Cesario comandano il gico, andando in vantaggio intorno al 20': dopo un bello scambio a centrocampo, Chierchini prolunga per Romualdi che insacca. Poco dopo arriva il radooppio con Cierchini che, servito da un lancio in profondità, trafigge Ferraro. Nella ripresa però la Valdarbia entra agguerrita e accorcia subito le distanze con una bella punizione di Prugnoli che la infila sotto l'incrocio dei pali. La rimonta viene completata qualche minuto dopo con Staneci che, approfittando di una dormita della difesa locale, si invola verso la porta avversaria e trafigge il portiere. Si risveglia allora la squadra locale che, dopo due tentativi di Chierchini, nel finale di gara strappa i tre punti: Chierchini salta due uomini con il tiro respinto dal portiere; Romualdi è lì e ribadisce in rete. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Leandri </b>e <b>Romoli</b>. Tra gli ospiti bene <b>Prugnoli </b>e <b>Staneci</b>.